La bella stagione…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Ciuffo Rosso
    Partecipante

Quando ero piccolo, l’arrivo della bella stagione segnava per me una svolta che attendevo tutto l’anno: finiva la scuola e finalmente potevo andare al mare. Quel posto che mi piaceva tanto senza capire il perchè. Il fatto di togliersi di dosso i pesanti vestiti e sentirsi più liberi di potersi bagnare ed asciugare senza pensarci troppo…
    Non sapevo bene perchè mi piaceva la bella stagione. Avevo solo 7 anni ma nei miei occhi già  vedevo quel mondo sotto la superficie marina che mi piaceva senza avere troppe conoscenze riguardo a ciò che quell’ immenso elemento liquido potesse nascondere. Anno dopo anno, da quando ho iniziato seriamente a vivere il mare in maniera più intima rispetto a quando ero piccolo, ho imparato qual’era questo perchè.
    Ogni immersione è una piccola gioia che vivo, e la felicità  arriva con una bella cattura che rimarrà  nei miei ricordi per sempre.

Lefa
    Partecipante

Bellissimo! :smt023

PalermoinSub
    Partecipante

bellissimo barra e bellissime parole… xò se vai in home page sotto il tuo avatar troverai il pulsante aggiungi nuova foto… da quello strumento puoi inserire le foto di tutte le tue catture così ke possano essere votate e commentate… inoltre una volta inserite li potete aggiungerle nel topic (come hai fatto tu) xò senza appoggiarvi ad un server esterno!

Andrea17
    Partecipante

Bella cattura e gran bel racconto!!! 🙂

Ciuffo Rosso
    Partecipante

Grazie a tutti anche coloro che mi hanno scritto nell’avatar. Si è trattato senza dubbio di un evento fortunato ma anche di una prestazione del mio nuovo fucile 110 doppio elastico in legno di mogano da me costruito per l’amico Piero. E la riprova è data anche dalla spigola presa a quasi quattro metri dalla punta (non menzionata nel racconto per ovvi motivi di priorità  di mole… 😈 ) che mi fa capire la sicurezza che può dare questo fucile sui tiri lunghi piazzati. Devo confessare di non essere sorpreso da queste prestazioni in quanto anche altri miei fucili hanno avuto una bella riuscita già  dalla proima prova in mare. Un grazie ancora a tutti, specie ai miei “maestri che mi hanno avviato alla lavorazione del legno :salute: !!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.