La cena di oggi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

[youtube:1r4agolc]sKvESktt7Do&feature[/youtube:1r4agolc]

lorenzino82
    Partecipante

Che spettacolo giuse…. Manco l avevo visto da come era lontano…..bravo bravo bravo ( ma non ti montare la testa, rimani sempre un gobbo e questo che sia chiaro 😀 )

zio frank
    Partecipante

Ottimo agguato e tiro impossibile…grande Giuseppe!!

danielekuro
    Partecipante

Che tiraccio!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bella giuse :mrgreen: il tiraccio e grazie alle gomme nuove! 8) avessi avuto le altre…

Fulvio57
    Partecipante

E’ colpa della cam se non si vede dov’era il pesciazzo o era quasi in “continente” ??? Gran tiro, come al solito…bravo Giuseppe !!

mosgi
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

bella giuse :mrgreen: il tiraccio e grazie alle gomme nuove! 8) avessi avuto le altre…

Mi spiace ma sei in errore….sono gli stessi elastici leggermente accorciati..( almeno così non mi dite che sono brutti da vedere )..voi ricchi fate troppo in fretta a sostituire gli elastici….i miei hanno più di 16 mesi e ancora vanno alla grande…tiro di oltre 4 metri….
    àˆ anche vero che come elastici sono veramente ottimi

Ps. Grazie a tutti per i complimenti 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

Mi spiace ma sei in errore….sono gli stessi elastici leggermente accorciati..( almeno così non mi dite che sono brutti da vedere )..voi ricchi fate troppo in fretta a sostituire gli elastici….i miei hanno più di 16 mesi e ancora vanno alla grande…tiro di oltre 4 metri….

giusè… anche io vado a elastici datati e tirano ancora bene 😀

per il video, cosa potevi aver preso? c’hai le orate 4 stagioni 😀

gno-gno
    Partecipante

un tiro della madonna!!!! complimenti !

icaro
    Membro

complimenti giuseppe per l’ennesima orata… nel video non la vedo nemmeno al momento del tiro!!! 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ricco??????? 😯 😯 😯 😯 ahhahaha
    la gomma e sempre buona si usura solo nel tratto legato, quelle gomme al tuttopescamare, costano 8euro al MT mi sa. son senza marca, e son ottime le ho nel C4 e nel galasub da 7 mesi, e son nuovissime ancora e zaccano!

Roby Sar
    Partecipante

Gran bel tiro…Complimenti Giusè!!! 😉

DENTEX70
    Moderatore

bella azione, anche il saragone non era male, è vero di pesci veramente pochi se ti fallisci un tiro torni a mani vuote. Ma anche questa volta la cena è servita 😀

MrCicoSub
    Partecipante

come sempre tanto di cappello… 😉

Cristian
    Partecipante

Complimenti per tutto tiro e agguato!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.