PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › La cosa che piu mi fa paura ….
- Questo topic ha 38 risposte, 23 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da sub1.
-
AutorePost
-
30 Maggio 2010 alle 16:39 #184781Alessandro V.Partecipante
nooo dai! sub1 ormai Γ¨ il mitico nick.. sei stato pure nominato nel video del meeting.. che vuoi di piΓΉ! π
30 Maggio 2010 alle 17:04 #184782sub1Partecipante@Alessandro V. wrote:
nooo dai! sub1 ormai Γ¨ il mitico nick.. sei stato pure nominato nel video del meeting.. che vuoi di piΓΉ! π
π π ok π
30 Maggio 2010 alle 17:06 #184783Fulvio57Partecipante@sub1 wrote:
@luigi.caos wrote:
Questa Γ¨ la cosa che piu ho paura e mi sogno la notte spero non mi capiti mai ….. http://www.youtube.com/watch?v=wfM7uia4O04
pensa che in questo periodo ne ho prese tantissime,mai nessuna ha avuto una reazione di questo genere anzi il contrario si sono fatte beccare senza fare una mossa,l’ultima presa e’stata ieri dopo che si e’ingliottita una lappana intera,poi me la sono ingliottita io π π π
e un altra non sono riuscita a prenderla era veramente enorme appena mi ha visto si e’intanata,dopo varie visite vedevo sbucare solo la testa ho sparato 2 volte l’ho presa ma l’aletta non si e’aperta…pasienza la prossima volta le faro’di nuovo visita π π
sto’pensando di cambiare nick…mr murena :evil4: :evil4:..Dubito fortemente che la ritroverai viva π
30 Maggio 2010 alle 17:45 #184784sub1Partecipante@Fulvio57 wrote:
@sub1 wrote:
@luigi.caos wrote:
Questa Γ¨ la cosa che piu ho paura e mi sogno la notte spero non mi capiti mai ….. http://www.youtube.com/watch?v=wfM7uia4O04
pensa che in questo periodo ne ho prese tantissime,mai nessuna ha avuto una reazione di questo genere anzi il contrario si sono fatte beccare senza fare una mossa,l’ultima presa e’stata ieri dopo che si e’ingliottita una lappana intera,poi me la sono ingliottita io π π π
e un altra non sono riuscita a prenderla era veramente enorme appena mi ha visto si e’intanata,dopo varie visite vedevo sbucare solo la testa ho sparato 2 volte l’ho presa ma l’aletta non si e’aperta…pasienza la prossima volta le faro’di nuovo visita π π
sto’pensando di cambiare nick…mr murena :evil4: :evil4:..Dubito fortemente che la ritroverai viva π
gia’…se e’fuori la tana sicuramente,ma se e’dentro come ieri non esce e’viene scomoda da sparare…sicuramente si e’impaurita e non e’piu’uscita…
30 Maggio 2010 alle 21:08 #184785marioPartecipante@spiderg wrote:
Odio l’estate….troppi coglioni in giro con super motoscafi!!!incuranti delle boe di segnalazione!!!odio il caos estivo in mare!!!
la cosa che mi ha fatto paura….Γ¨ stato ieri un tuffo in calasole su una franata..di 20 metri….alla cieca…..scendevo e non vedevo il fondo!!!!da cagarsi a dosso!!!8) 8) 8) a Gela non potresti resistere, si pesca solo cosΓ¬, se vediamo il fondo dalla superfice, ci svestiamo e torniamo a casa impauriti π π π π
3 Giugno 2010 alle 13:12 #184786AmberjackPartecipante@luigi.caos wrote:
ma dai ma nn esiste se abbiamo la possibilita di incontrarci ti faccio dar da mangiare alle murene si avvicinano educate e si prendono il bocconcino dalle mani di murene ne ho viste a migliaia me nessuna mai mi ha attaccato o in qualche modo ha cercato di impaurirmi,memmeno un cane farebbe cosi…
8 Giugno 2010 alle 9:23 #184787MonserPartecipanteSono dalla parte della murena. Ma dico: tu prima gli spari, e poi ci arrivi al muso per riprenderla?
A me Γ¨ capitato piΓΉ volte che la murena fa la mossa per morderti: io infatti dopo lo sparo mi allontano sempre d 1-2 metri e verifico, prima di muovermi.
Se la murena avesse avuto paura non si sarebbe fatta piΓΉ vedere……..I vecchi pescatori mi raccontavano di stare attento a sparare alle murene, perchΓ© ne esisteva una variante molto cazzimmosa. Essa si riconosce da una particolare contornatura sulla chiazzatura rispetto alle solite, ma non ricordo piΓΉ i dettagli. Io gli ho sempre sparato, per poi mettermi a distanza, e questo in almeno 3-4 occasioni in 30 anni di PIA mi ha salvato, con tutto il pesce fiocinato( e sottolineo fiocinato in testa, non arpionato).
8 Giugno 2010 alle 9:36 #184788AndreaCamuPartecipanteIo le murene se sono di taglia le sparo sempre…ora evito quelle piccole perchΓ¨ Γ¨ un peccato spararle…ma sopratutto poi hanno molte spine…ed Γ¨ piΓΉ il tempo che portano via per essere messe nel cavetto….per il resto se sono grosse mi piace vederle nel filo insieme al resto..mi piace il colore…e poi nella zuppa sono davvero buone…;)
5 Agosto 2010 alle 15:03 #184789kancesubPartecipantea me fanno paura..!! come ho scritto in un’altro post..!!
da poco mi Γ¨ capitato di vederne una.. a occhio pesava non meno di 2 chili..Γ¨ restata ferma davanti a me in una insenatura..(non perche volesse attaccarmi ma si nascondeva) io avevo l’sl star 40 e non ho avuto il coraggio di spararla..!! π³5 Agosto 2010 alle 16:12 #184790fedepazzo92Partecipante@luigi.caos wrote:
HO LA TUA STESSA PAURA!! π₯ fin da piccolo..se quest’estate me ne dovesse capitare una davanti tornerei a riva.. vi giuro ho troppa paura .. dite tutti che sono tranquille pero mi fanno paura gia solo dall’aspetto e dalla loro bocca π
5 Agosto 2010 alle 16:17 #184791Fulvio57Partecipante@fedepazzo92 wrote:
@luigi.caos wrote:
HO LA TUA STESSA PAURA!! π₯ fin da piccolo..se quest’estate me ne dovesse capitare una davanti tornerei a riva.. vi giuro ho troppa paura .. dite tutti che sono tranquille pero mi fanno paura gia solo dall’aspetto e dalla loro bocca π
…Ti assicuro che, gustate una prima volta fritte a tranci, …le andrai a scovare ovunque si trovino π
5 Agosto 2010 alle 16:20 #184792fedepazzo92Partecipante@Fulvio57 wrote:
@fedepazzo92 wrote:
@luigi.caos wrote:
…Ti assicuro che, gustate una prima volta fritte a tranci, …le andrai a scovare ovunque si trovino π
se per paura dovro difendermi e sparargli …la farΓ² cosi e poi ti diro ahah
6 Agosto 2010 alle 4:41 #184793montalbano_2007Partecipanteio ho paura solo quando….mi viene di fare i bisognini a mare 8)
con la muta abbassata
e il cu.o bianco e peloso.. π
e …troppo vicini a gela… la corrente… faccio mille pensieri :chain: :chain:6 Agosto 2010 alle 5:03 #184794marioPartecipanteCaro culo peloso, non temere abbi fede,ed avvicinati a me π π
6 Agosto 2010 alle 8:05 #184795 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.