PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › La cosa che piu mi fa paura ….
- Questo topic ha 38 risposte, 23 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da sub1.
-
AutorePost
-
6 Agosto 2010 alle 19:00 #184796AntodepPartecipante
π π π
8 Agosto 2010 alle 10:17 #184797MaxModeratore@Alessandro V. wrote:
nooo dai! sub1 ormai Γ¨ il mitico nick.. sei stato pure nominato nel video del meeting.. che vuoi di piΓΉ! π
π π π Giancarlo non puoi farci questo…ormai sei sempre presente nei discorsi tra me e Procidario π π
8 Agosto 2010 alle 10:18 #184798MaxModeratore@mario wrote:
@spiderg wrote:
Odio l’estate….troppi coglioni in giro con super motoscafi!!!incuranti delle boe di segnalazione!!!odio il caos estivo in mare!!!
la cosa che mi ha fatto paura….Γ¨ stato ieri un tuffo in calasole su una franata..di 20 metri….alla cieca…..scendevo e non vedevo il fondo!!!!da cagarsi a dosso!!!8) 8) 8) a Gela non potresti resistere, si pesca solo cosΓ¬, se vediamo il fondo dalla superfice, ci svestiamo e torniamo a casa impauriti π π π π
Conosco un’altro posto cosΓ¬…. π π
15 Agosto 2010 alle 14:06 #184799simoncinormPartecipanteMurene e Meduse mi fanno cagare sotto π π
18 Agosto 2010 alle 17:11 #184800MIRKO74Partecipanteio non sparo mai alle murene,perche non le mangio..cmq x sicurezza quando le vedo mi sposto sempre di qualche metro,non si sa mai…
18 Agosto 2010 alle 18:12 #184801Mr. SpreafishingPartecipantepotrebbe anche essere che la murena era stata attaccata e schivata giΓ Β in precedenza da un altro pescatore, quindi in quel momento era molto nervosa e pronta ad attaccare…
19 Agosto 2010 alle 4:36 #184802GeppettoPartecipantebho forse era molto nervosa,mha un motivo l’avra avuto…………………….
20 Agosto 2010 alle 3:30 #184803montalbano_2007PartecipanteincrediBBBile!!
Ragazzi questi asiatici che mangiano di tutto hanno tra i piatti piu` prelibati il gellyfish salad!
praticamente insalata di meduse con aglio e peperoncinoe un brodo scuro .
altro che paura delle meduse . questi se le magnano!! π― π―27 Agosto 2010 alle 8:08 #184804sub1Partecipante@Max wrote:
@Alessandro V. wrote:
nooo dai! sub1 ormai Γ¨ il mitico nick.. sei stato pure nominato nel video del meeting.. che vuoi di piΓΉ! π
π π π Giancarlo non puoi farci questo…ormai sei sempre presente nei discorsi tra me e Procidario π π
spero in senso buono π π π
nelle scorse settimane,ho visto la murena piu’grande della mia vita,sara’stata sui 4kg…
vado per scendere su una parete a strapiombo,e intravedo in uno spacco orizzontale il corpo della murena,non riuscivo a vedere ne la testa e nemmeno la coda,vedevo solo la circonferenza che era sui 8/10cm di diametro,una bestia enorme,allora siccome una decina di mt prima stavo combattendo con un gronco che giocava a facciarello ho detto la sparo nella parte dove mi sembra l’altezza della testa e’vediamo cosa succede,allora sparo,e salgo,mentre riscendo per vedere cosa era successo,vedo l’asta cadere sul fondo e la testa della murena che mi guarda,enorme,mai vista prima π π ,ho detto va be’per adesso torno dal gronco e poi ci ritorno,il gronco non sono riuscito a prenderlo,perche’dopo mezzora di combatterci ho sprato,si e’preso di paura e ha lasciato la tana,mentre poi quando sono tornato dalla murena non c’era piu’ π
volevo fare il record,ma e’andata a buca…poi mi ero promesso di tornarci nei giorni dopo,ma giusto giusto durante questi giorni ho perso la torcia e per me’gia’le pescate erano finite πΏ πΏ sembra una sciocchezza,ma la torcia serve a molto…“comunque mi ci diverto troppo con le murene” π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.