La cosa che piu mi fa paura ….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna La cosa che piu mi fa paura ….

• Questo topic ha 38 risposte, 23 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Antodep
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Max
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

nooo dai! sub1 ormai Γ¨ il mitico nick.. sei stato pure nominato nel video del meeting.. che vuoi di piΓΉ! πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€ Giancarlo non puoi farci questo…ormai sei sempre presente nei discorsi tra me e Procidario πŸ˜€ πŸ˜†

Max
    Moderatore

@mario wrote:

@spiderg wrote:

Odio l’estate….troppi coglioni in giro con super motoscafi!!!incuranti delle boe di segnalazione!!!odio il caos estivo in mare!!!
    la cosa che mi ha fatto paura….Γ¨ stato ieri un tuffo in calasole su una franata..di 20 metri….alla cieca…..scendevo e non vedevo il fondo!!!!da cagarsi a dosso!!!

8) 8) 8) a Gela non potresti resistere, si pesca solo cosΓ¬, se vediamo il fondo dalla superfice, ci svestiamo e torniamo a casa impauriti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Conosco un’altro posto cosΓ¬…. πŸ˜€ πŸ˜€

simoncinorm
    Partecipante

Murene e Meduse mi fanno cagare sotto πŸ˜€ πŸ˜€

MIRKO74
    Partecipante

io non sparo mai alle murene,perche non le mangio..cmq x sicurezza quando le vedo mi sposto sempre di qualche metro,non si sa mai…

Mr. Spreafishing
    Partecipante

potrebbe anche essere che la murena era stata attaccata e schivata giΓ Β  in precedenza da un altro pescatore, quindi in quel momento era molto nervosa e pronta ad attaccare…

Geppetto
    Partecipante

bho forse era molto nervosa,mha un motivo l’avra avuto…………………….

montalbano_2007
    Partecipante

incrediBBBile!!
    Ragazzi questi asiatici che mangiano di tutto hanno tra i piatti piu` prelibati il gellyfish salad!
    praticamente insalata di meduse con aglio e peperoncinoe un brodo scuro .
    altro che paura delle meduse . questi se le magnano!! 😯 😯

sub1
    Partecipante

@Max wrote:

@Alessandro V. wrote:

nooo dai! sub1 ormai Γ¨ il mitico nick.. sei stato pure nominato nel video del meeting.. che vuoi di piΓΉ! πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€ Giancarlo non puoi farci questo…ormai sei sempre presente nei discorsi tra me e Procidario πŸ˜€ πŸ˜†

spero in senso buono πŸ™„ πŸ˜† πŸ˜†

nelle scorse settimane,ho visto la murena piu’grande della mia vita,sara’stata sui 4kg…
    vado per scendere su una parete a strapiombo,e intravedo in uno spacco orizzontale il corpo della murena,non riuscivo a vedere ne la testa e nemmeno la coda,vedevo solo la circonferenza che era sui 8/10cm di diametro,una bestia enorme,allora siccome una decina di mt prima stavo combattendo con un gronco che giocava a facciarello ho detto la sparo nella parte dove mi sembra l’altezza della testa e’vediamo cosa succede,allora sparo,e salgo,mentre riscendo per vedere cosa era successo,vedo l’asta cadere sul fondo e la testa della murena che mi guarda,enorme,mai vista prima πŸ˜† πŸ˜† ,ho detto va be’per adesso torno dal gronco e poi ci ritorno,il gronco non sono riuscito a prenderlo,perche’dopo mezzora di combatterci ho sprato,si e’preso di paura e ha lasciato la tana,mentre poi quando sono tornato dalla murena non c’era piu’ πŸ˜•
    volevo fare il record,ma e’andata a buca…poi mi ero promesso di tornarci nei giorni dopo,ma giusto giusto durante questi giorni ho perso la torcia e per me’gia’le pescate erano finite πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ sembra una sciocchezza,ma la torcia serve a molto…

“comunque mi ci diverto troppo con le murene” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.