la cosa più strana ke avete visto in acqua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna la cosa più strana ke avete visto in acqua

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #54785
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @Max wrote:

    @Fulvio wrote:

    …Se mi capita un cormorano, alla faccia della protezione della specie (..Depauperatrice…) io, se posso e se è a tiro….gli tiro. 😈 😈

    Gia fatto…. :minigun: :minigun:
    Ma da mangiare fa schifo
    :smt078

    …Non posso credere che hai provato a cucinarlo….giura che non è vero !!!… 😀 😀 😀

    Non è uno scherzo, l’ho mangiato davvero :smt078 ha un carne simile al gabbiano
    :smt118

    😀 😀 😀 😀 :laughing2: :laughing3: :laughing3: :laughing1: :laughing5: :laughing6: :laughing7: :laughing8: :laughing9: :smt082 :smt082 :smt081

    #54786
    dnlzmp
    Partecipante

    Lasciando stare ste porcherie (non mangerei mai un gabbiano, a meno di assenza di cibo per mesi), mi è tornato in mente un episodio.

    Eravamo in immersione a -30 metri (con le bombole) e stavamo cazzeggiando, ad un certo punto un amico si è iniziato a spogliare, ha tirato fuori l’uccello (non un gabbiano, un pene) per fare pipì come fosse a terra e…incredibile…con la pressione il pene era di dimensioni mai viste, poco più che un capezzolino 😀

    Abbiamo allora provato un po tutti (una bella carrellata di cazzettidi mare) faceva a tutti questo effetto scandaloso.

    Vabbè…tanto per divagare un po.

    #54787
    Sparide
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Lasciando stare ste porcherie (non mangerei mai un gabbiano, a meno di assenza di cibo per mesi), mi è tornato in mente un episodio.

    Eravamo in immersione a -30 metri (con le bombole) e stavamo cazzeggiando, ad un certo punto un amico si è iniziato a spogliare, ha tirato fuori l’uccello (non un gabbiano, un pene) per fare pipì come fosse a terra e…incredibile…con la pressione il pene era di dimensioni mai viste, poco più che un capezzolino 😀

    Abbiamo allora provato un po tutti (una bella carrellata di cazzettidi mare) faceva a tutti questo effetto scandaloso.

    Vabbè…tanto per divagare un po.

    ahahahahahahah

    #54788
    Max
    Moderatore

    @dnlzmp wrote:

    Lasciando stare ste porcherie (non mangerei mai un gabbiano, a meno di assenza di cibo per mesi), mi è tornato in mente un episodio.

    Eravamo in immersione a -30 metri (con le bombole) e stavamo cazzeggiando, ad un certo punto un amico si è iniziato a spogliare, ha tirato fuori l’uccello (non un gabbiano, un pene) per fare pipì come fosse a terra e…incredibile…con la pressione il pene era di dimensioni mai viste, poco più che un capezzolino 😀

    Abbiamo allora provato un po tutti (una bella carrellata di cazzettidi mare) faceva a tutti questo effetto scandaloso.

    Vabbè…tanto per divagare un po.

    :smt081 :smt081 :smt081 :smt082 :smt082 :smt037 :smt037

    #54789
    BeliaL
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Io in acqua una volta nel mare palermitano ho visto un essere stranissimo, era lungo, secco, brutto, aveva una muta della omer ed un cayman 100, è stato un incontro orribile.
    Chissà  che pesce era 🙄

    🙄 🙄 🙄 sarà  qualche creatura divina 🙄

    #54790
    dnlzmp
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Io in acqua una volta nel mare palermitano ho visto un essere stranissimo, era lungo, secco, brutto, aveva una muta della omer ed un cayman 100, è stato un incontro orribile.
    Chissà  che pesce era 🙄

    🙄 🙄 🙄 sarà  qualche creatura divina 🙄

    Sarà  qualche essere contaminato da scorie nucleari, a giudicare dalle deformità !

    #54791
    BeliaL
    Partecipante

    gia..mi hanno detto che e un ottimo sub…e che i pesci appena lo vedono si infilano da soli nel porta pesci 😀

    #54792
    dnlzmp
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    gia..mi hanno detto che e un ottimo sub…e che i pesci appena lo vedono si infilano da soli nel porta pesci 😀

    Perchè gli fa pena 😀

    #54793
    BeliaL
    Partecipante

    😀

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.