PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › la cosa più strana ke avete visto in acqua
- Questo topic ha 38 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 12 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
4 Dicembre 2008 alle 14:55 #54785ThUnDeRPartecipante
@Max wrote:
@Fulvio57 wrote:
@Max wrote:
@Fulvio wrote:
…Se mi capita un cormorano, alla faccia della protezione della specie (..Depauperatrice…) io, se posso e se è a tiro….gli tiro. 😈 😈
Gia fatto…. :minigun: :minigun:
Ma da mangiare fa schifo
:smt078…Non posso credere che hai provato a cucinarlo….giura che non è vero !!!… 😀 😀 😀
Non è uno scherzo, l’ho mangiato davvero :smt078 ha un carne simile al gabbiano
:smt118😀 😀 😀 😀 :laughing2: :laughing3: :laughing3: :laughing1: :laughing5: :laughing6: :laughing7: :laughing8: :laughing9: :smt082 :smt082 :smt081
4 Dicembre 2008 alle 15:02 #54786dnlzmpPartecipanteLasciando stare ste porcherie (non mangerei mai un gabbiano, a meno di assenza di cibo per mesi), mi è tornato in mente un episodio.
Eravamo in immersione a -30 metri (con le bombole) e stavamo cazzeggiando, ad un certo punto un amico si è iniziato a spogliare, ha tirato fuori l’uccello (non un gabbiano, un pene) per fare pipì come fosse a terra e…incredibile…con la pressione il pene era di dimensioni mai viste, poco più che un capezzolino 😀
Abbiamo allora provato un po tutti (una bella carrellata di cazzettidi mare) faceva a tutti questo effetto scandaloso.
Vabbè…tanto per divagare un po.
4 Dicembre 2008 alle 15:03 #54787SparidePartecipante@dnlzmp wrote:
Lasciando stare ste porcherie (non mangerei mai un gabbiano, a meno di assenza di cibo per mesi), mi è tornato in mente un episodio.
Eravamo in immersione a -30 metri (con le bombole) e stavamo cazzeggiando, ad un certo punto un amico si è iniziato a spogliare, ha tirato fuori l’uccello (non un gabbiano, un pene) per fare pipì come fosse a terra e…incredibile…con la pressione il pene era di dimensioni mai viste, poco più che un capezzolino 😀
Abbiamo allora provato un po tutti (una bella carrellata di cazzettidi mare) faceva a tutti questo effetto scandaloso.
ahahahahahahah
4 Dicembre 2008 alle 15:06 #54788MaxModeratore@dnlzmp wrote:
Lasciando stare ste porcherie (non mangerei mai un gabbiano, a meno di assenza di cibo per mesi), mi è tornato in mente un episodio.
:smt081 :smt081 :smt081 :smt082 :smt082 :smt037 :smt037
4 Dicembre 2008 alle 15:30 #54789BeliaLPartecipante@dnlzmp wrote:
Io in acqua una volta nel mare palermitano ho visto un essere stranissimo, era lungo, secco, brutto, aveva una muta della omer ed un cayman 100, è stato un incontro orribile.
Chissà che pesce era 🙄🙄 🙄 🙄 sarà qualche creatura divina 🙄
4 Dicembre 2008 alle 15:31 #54790dnlzmpPartecipante@BeliaL wrote:
@dnlzmp wrote:
Io in acqua una volta nel mare palermitano ho visto un essere stranissimo, era lungo, secco, brutto, aveva una muta della omer ed un cayman 100, è stato un incontro orribile.
Chissà che pesce era 🙄🙄 🙄 🙄 sarà qualche creatura divina 🙄
Sarà qualche essere contaminato da scorie nucleari, a giudicare dalle deformità !
4 Dicembre 2008 alle 15:33 #54791BeliaLPartecipantegia..mi hanno detto che e un ottimo sub…e che i pesci appena lo vedono si infilano da soli nel porta pesci 😀
4 Dicembre 2008 alle 15:34 #54792dnlzmpPartecipante@BeliaL wrote:
gia..mi hanno detto che e un ottimo sub…e che i pesci appena lo vedono si infilano da soli nel porta pesci 😀
Perchè gli fa pena 😀
4 Dicembre 2008 alle 15:40 #54793BeliaLPartecipante😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.