LA CRISI NEL MERIDIONE C’è SEMPRE STATA.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna LA CRISI NEL MERIDIONE C’è SEMPRE STATA.

• Questo topic ha 75 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Monser.
Stai visualizzando 76 post (di 76 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

Posto questo messaggio senza averli letti tutti, tanta è la voglia di dire la mia.
    Non ci ho capito nulla: ma che ha fatto di male quest’uomo?
    Pescava con le bombole? –> NO
    Pescava di notte? –> NO
    Pescava in zone proibite? –> NO
    Utilizzava tecniche proibite (bombe, acidi, ecc.)? –> NO
    Ha pescato pesci sotto taglia? –> NO
    Ha pescato più del consentito? –> NO

Ha solo venduto il pesce che ha pescato per campare, senza avere la licenza per farlo.
    Ma in quale paese di merda viviamo?
    1) A Napoli (ma un po’ dappertutto) ci sono tante persone che campano pescando i frutti di mare con le bombole, senza licenza, controllo sul pescato e su dove lo pescano (sarebbe un topic nel topic questo per le merdate che fanno)
    2) Andate in qualsiasi pescheria, e troverete frutti di mare non stabulati (addirittura vendono le cozze di mare, che è vietato), pesci sotto taglia, stragi di novellame, cadavere congelati e scongelati centinaia di volta
    3) La legge cambia i limiti di tossicità  alle specie pregiate (pesce spada) onde farli rientrare tra le specie commestibili
    4) ecc. ecc. ecc.

Mi sa solo che questo povero e sfortunato signore (si, è un SIGNORE!!!! per me, perché si rompe il culo nel freddo dell’acqua per portare qualche soldo alla famiglia, anche se non ha la licenza di pesca) ha pestato i piedi a qualcuno, come del resto accade sempre nella nostra Italietta di merda!!

Stai visualizzando 76 post (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.