la F.I.P.I.A. ancora in pressing per la pesca in apnea

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna la F.I.P.I.A. ancora in pressing per la pesca in apnea

• Questo topic ha 31 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Monser.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

passato il mese di agosto la Federazione Italiana Pesca In Apnea si rimette in moto continuando a portare avanti il nostro pensiero

http://www.fipia.it/public/istanza_ministero_ambiente.pdf

Vediamo se qualcuno capisce cosa stiamo facendo per i PIA………….magari qualcuno mette mano al portafoglio e si tessera 😉

ulissio
    Partecipante

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

passato il mese di agosto la Federazione Italiana Pesca In Apnea si rimette in moto continuando a portare avanti il nostro pensiero

Vediamo se qualcuno capisce cosa stiamo facendo per i PIA………….magari qualcuno mette mano al portafoglio e si tessera 😉

Purtroppo Giuseppe c’è un altro mondo di pescasub (molto numeroso) che è contrario ai forum e soprattutto a tesserarsi, ho pubblicizzato la fipia ad alcuni conoscenti, purtroppo la risposta è stata negativa 🙄 .

SARDENTICE81
    Moderatore

speriamo che la maggior parte dei pescatori capiscano davvero l’importanza di questa lettera, come delle altre che iniziative che abbiamo portato avanti son ora, la nostra speranza è che già  dall’anno prossimo il numero degli iscritti possa crescere dando un segnale forte e facendo capire che questa volta abbiamo preso un impegno concreto e tangibile.

forza ragazzi

Alessandro V.
    Partecipante

Standing Ovation per la FIPIA…

Grazie ragazzi.. è un onore essere dei vostri..

mario
    Partecipante

@ulissio wrote:

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Purtroppo Giuseppe c’è un altro mondo di pescasub (molto numeroso) che è contrario ai forum e soprattutto a tesserarsi, ho pubblicizzato la fipia ad alcuni conoscenti, purtroppo la risposta è stata negativa 🙄 .

quando gli prenderanno il culo, allora capiranno che se non ci aiutiamo tra noi, saremmo in balia delle onde..più siamo e meglio è

sommozziello
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Bellissima lettera, mi sono sentito veramente e finalmente tutelato da una Federazione…
    Complimenti a chi la redatta, grazie per il lavoro che state facendo….GRAZIE !

icaro
    Membro

Una lettera PER – FET – TA !!!
    Complimenti alla fipia per il lavoro che sta svolgendo a nome di tutti i PIA! 8)

_Massi_
    Partecipante

Ottimo lavoro. :thumbleft:

barozzino86
    Partecipante

Una Domanda, visto che per svariati motivi ancora non mi ero ancora iscritto e ho intenzione di farlo.. La tessera ha valenza di 12 mesi? O è come per la fipsas che se mi iscrivo adesso sono coperto solo fino a dicembre di quest’anno ?

SARDENTICE81
    Moderatore

@barozzino86 wrote:

Una Domanda, visto che per svariati motivi ancora non mi ero ancora iscritto e ho intenzione di farlo.. La tessera ha valenza di 12 mesi? O è come per la fipsas che se mi iscrivo adesso sono coperto solo fino a dicembre di quest’anno ?

si a questo punto ti conviene iscriverti direttamente a gennaio per avere 12 mesi pieni

barozzino86
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@barozzino86 wrote:

si a questo punto ti conviene iscriverti direttamente a gennaio per avere 12 mesi pieni

Ok, grazie 🙂

Monser
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@barozzino86 wrote:

Ok, grazie 🙂

L’iscrizione costa solo 10€, anche se solo per 4 mesi, è uno sforzo “sostenibile”…….

Ste
    Amministratore del forum

Grandi ragazzi…continuate così!!! Sono veramente contento che la fipia mantenga le promesse prese alla sua nascita…per quello che posso fare, sono sempre a disposizione per dare una mano se serve…

Monser
    Partecipante

@Ste wrote:

Grandi ragazzi…continuate così!!! Sono veramente contento che la fipia mantenga le promesse prese alla sua nascita…per quello che posso fare, sono sempre a disposizione per dare una mano se serve…

Ste, cerchiamo di rimpinguare il gruppo Facebook. Se hai amici da aggiungere, fallo.
    Lo stesso vale per chi ci legge: Facebook è un ottimo canale di comunicazione e divulgazione.

dolphin81
    Partecipante

L’unione fa la forza!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.