PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › la F.I.P.I.A. ancora in pressing per la pesca in apnea
- Questo topic ha 31 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da Monser.
-
AutorePost
-
19 Settembre 2011 alle 9:09 #243256dolphin81Partecipante
L’unione fa la forza!!!
19 Settembre 2011 alle 9:35 #243257MaxModeratorePurtroppo, come dice ulissio, c’è un mondo sommerso di PIA molto scettici su forum e sopratutto federazioni per la ns tutela. Ma sono più che certo che se la FIPIA riuscisse nel suo intento di paragonarci agli altri pescatori molti altri PIA si aggiungeranno ai tesserati vedendo che FIPIA “è cosa buona” 😉
FIPIA full ahead 🙂
19 Settembre 2011 alle 9:42 #243258barozzino86Partecipante@Monser wrote:
@barozzino86 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@barozzino86 wrote:
Una Domanda, visto che per svariati motivi ancora non mi ero ancora iscritto e ho intenzione di farlo.. La tessera ha valenza di 12 mesi? O è come per la fipsas che se mi iscrivo adesso sono coperto solo fino a dicembre di quest’anno ?
si a questo punto ti conviene iscriverti direttamente a gennaio per avere 12 mesi pieni
Ok, grazie 🙂
L’iscrizione costa solo 10€, anche se solo per 4 mesi, è uno sforzo “sostenibile”…….
Volevo fare anche l’assicurazione….. Comunque effettivamente potrei fare 4 mesi di iscrizione e a gennaio fare iscrizione con assicurazione..
19 Settembre 2011 alle 10:08 #243259MonserPartecipante@barozzino86 wrote:
@Monser wrote:
@barozzino86 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@barozzino86 wrote:
Una Domanda, visto che per svariati motivi ancora non mi ero ancora iscritto e ho intenzione di farlo.. La tessera ha valenza di 12 mesi? O è come per la fipsas che se mi iscrivo adesso sono coperto solo fino a dicembre di quest’anno ?
si a questo punto ti conviene iscriverti direttamente a gennaio per avere 12 mesi pieni
Ok, grazie 🙂
L’iscrizione costa solo 10€, anche se solo per 4 mesi, è uno sforzo “sostenibile”…….
Volevo fare anche l’assicurazione….. Comunque effettivamente potrei fare 4 mesi di iscrizione e a gennaio fare iscrizione con assicurazione..
PERFETTO!!!!
19 Settembre 2011 alle 12:52 #243260mosgiPartecipante@barozzino86 wrote:
@Monser wrote:
@barozzino86 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@barozzino86 wrote:
Ok, grazie 🙂
Bravo Peppe 😉
19 Settembre 2011 alle 13:00 #243261barozzino86PartecipanteFatto, sono ufficialmente un tesserato, mi scuso per non essere riuscito a tesserarmi prima per questioni di pigrizia.. :))
19 Settembre 2011 alle 13:04 #243262mosgiPartecipante@barozzino86 wrote:
Fatto, sono ufficialmente un tesserato, mi scuso per non essere riuscito a tesserarmi prima per questioni di pigrizia.. :))
Grazie…………….benvenuto
19 Settembre 2011 alle 13:05 #243263MonserPartecipante@barozzino86 wrote:
Fatto, sono ufficialmente un tesserato, mi scuso per non essere riuscito a tesserarmi prima per questioni di pigrizia.. :))
Confermo….. Benvenuto in FIPIA.
20 Settembre 2011 alle 19:05 #243264montalbano_2007PartecipanteFinalmente !! …..Benvenuto.
@barozzino86 wrote:Fatto, sono ufficialmente un tesserato, mi scuso per non essere riuscito a tesserarmi prima per questioni di pigrizia.. :))
21 Settembre 2011 alle 19:19 #243265costamanPartecipanteHo ripreso dopo anni e anni di inattività devo ammettere che grazie alla rete ho avuto modo di conoscere una realtà fino ad ora sconosciuta.
Una volta documentatomi ho subito provveduto ad iscrivermi alla FIPIA e a questo forum per condividere dubbi perplessità e trovare consigli validi.
Grazie a tuttiFIPIA lavora per noi tutti
Costaman
21 Settembre 2011 alle 21:12 #243266SARDENTICE81Moderatore@costaman wrote:
Ho ripreso dopo anni e anni di inattività devo ammettere che grazie alla rete ho avuto modo di conoscere una realtà fino ad ora sconosciuta.
Una volta documentatomi ho subito provveduto ad iscrivermi alla FIPIA e a questo forum per condividere dubbi perplessità e trovare consigli validi.
Costaman
ottime scelte 😉
22 Settembre 2011 alle 3:24 #243267marioPartecipante@costaman wrote:
Ho ripreso dopo anni e anni di inattività devo ammettere che grazie alla rete ho avuto modo di conoscere una realtà fino ad ora sconosciuta.
Costaman
😉
1 Ottobre 2011 alle 12:09 #243268GIANNICLEMENTEPartecipante@barozzino86 wrote:
Benvenuto ….ma fondamentalmente eri già dei nostri ! Anche gli altri devono darci una mano , la “carne sul braciere” è tanta e vi garantisco che ci metterà a confronto con “realtà affermate”, per usare un eufemismo, molto difficili da scardinare ed armonizzare con con i PIA; in realtà ci temono perchè non possono reggere il confronto con la nostra etica e l’inattaccabilità della nostra assoluta simbiosi con l’ecologia marina .
Avanti insieme con forza 9 .
Jo1 Ottobre 2011 alle 15:47 #243269MikoPartecipanteLettera interessante … peccato che abbiamo a che fare con burocrati che non vedono più in la del proprio naso o che, peggio ancora devono proteggere interessi di casta innominabili. 😥 vediamo cosa (e quando) risponderanno dal ministero.
Io comunque nel mio piccolo mi do da fare e insieme all’iscrizione al forum mi sono iscritto anche alla FIPIA, non ho neanche pensato che potesse scadere fra soli quattro mesi del resto pochi euro per una passione vanno più che bene! 😉10 Ottobre 2011 alle 20:17 #243270rendilorPartecipanteSolo oggi ho avuto modo di leggere tutta la lettera. Ne condivido forma e contenuti e volevo farvelo sapere.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.