La F.I.P.I.A. fa i miracoli – aneddoto simpatico

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic La F.I.P.I.A. fa i miracoli – aneddoto simpatico

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #8111
    SARDENTICE81
    Moderatore

    chi l’avrebbe mai detto? danielekuro incontra uno del team omer che lo tratta con poca educazione… io tratto tutti con gentilezza πŸ˜€
    l’altro giorno mentre rientravo da pesca, ormai sotto casa mia, mi ferma un mio vicino di casa per chiedermi una cosa… ma quando mi giro di schiena per prendere il borsone dal cofano, nuta il grande logo della fipia sulla mia maglietta e cambia subito discorso…
    -: ma tu fai parte della federazione?
    -: si, rispondo (ma dalla sua faccia illuminata avevo giΓ Β  intuito tutto) πŸ˜€
    -: ah, non lo sapevo, perΓ²…. ma lo sai che sto proprio desideranzo di mangiarmi un bel pescione di mare fresco fresco?
    -: si, se aspetti che ti peschi il pescione io stai fresco, guarda che io sono (stavo per terminare la frase con la parola scarso)

    -: noo, ma ovviamente pagando eh….

    insomma, me ne sono andato ridendo , divertito dal fatto che Γ¨ bastato indossare la maglietta per apparire agli occhi del mio vicino come un gran pescatore πŸ˜€

    sento il mio amico sub per raccontargli questa cosa e lui mi dice… nooo, anche a te? in campeggio mi fermavano tutti per chiedermi se fossi un pescatore in apnea professionista, chiedermi pesci, se facevo gare ecc ecc

    insomma… ce la siamo proprio spassata sotto i baffi πŸ˜€

    #235988
    Fulvio57
    Partecipante

    …Se si “rimedia” anche la gnocca, … mi rifaccio il guardaroba !!! πŸ˜€

    #235989
    danisub
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Se si “rimedia” anche la gnocca, … mi rifaccio il guardaroba !!! πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€

    #235990
    zio frank
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Se si “rimedia” anche la gnocca, … mi rifaccio il guardaroba !!! πŸ˜€

    Poche parole ma grande significato….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #235991
    Fulvio57
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Se si “rimedia” anche la gnocca, … mi rifaccio il guardaroba !!! πŸ˜€

    Poche parole ma grande significato….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    …Il problema sorge subito dopo…non mi ricordo piΓΉ cosa farne. πŸ˜€

    #235992
    chri86
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ,piuttosto come l hai avuta?io ho mandato un e mail circa una settimana fa a info@fipia.it ma non ho avuto risposta,cΓ¨ qualcuno in particolare da contattare?

    #235993
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @chri86 wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ,piuttosto come l hai avuta?io ho mandato un e mail circa una settimana fa a info@fipia.it ma non ho avuto risposta,cΓ¨ qualcuno in particolare da contattare?

    ce n’erano pochissime, a me ne son rimaste solo una xl blu e una l nera…

    #235994
    MR Carbon
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Se si “rimedia” anche la gnocca, … mi rifaccio il guardaroba !!! πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #235995
    chri86
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @chri86 wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ,piuttosto come l hai avuta?io ho mandato un e mail circa una settimana fa a info@fipia.it ma non ho avuto risposta,cΓ¨ qualcuno in particolare da contattare?

    ce n’erano pochissime, a me ne son rimaste solo una xl blu e una l nera…

    a me serviva una M il colore non importa…. πŸ™„

    #235996
    PalermoinSub
    Partecipante

    nn vedo l’ora sia pronta la mia maglia allora πŸ˜€

    #235997
    Fulvio57
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    nn vedo l’ora sia pronta la mia maglia allora πŸ˜€

    ..Il Presidente in persona ( noto interista..) sta dipingendoti le striscie rosso-nere πŸ˜€ πŸ˜‰

    #235998
    icaro
    Membro

    @Fulvio57 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    nn vedo l’ora sia pronta la mia maglia allora πŸ˜€

    ..Il Presidente in persona ( noto interista..) sta dipingendoti le striscie rosso-nere πŸ˜€ πŸ˜‰

    Il presidente non sa che anche danielekuro Γ¨ una faina… sta giΓ Β  premeditando di scolorire le strisce rosse… per renderle rosa! :mrgreen:

    #235999
    submaro
    Partecipante

    Ragazzi ma cosa combinate??????, anch’io le voglio com’Γ¨ che non sapevo una mazza di ste magliette??????dai dai fatemi sapere dove si comprano, sarebbe bello avere stampato anche il logo di pescasub…….net, Γ¨ ottima pubblicitΓ Β !!!!!!!Comunque Fulvio sono sicuro che ci metteresti poco a riprenderci la mano….e anche il piede…. :mrgreen:

    #236000
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @submaro wrote:

    Ragazzi ma cosa combinate??????, anch’io le voglio com’Γ¨ che non sapevo una mazza di ste magliette??????dai dai fatemi sapere dove si comprano, sarebbe bello avere stampato anche il logo di pescasub…….net, Γ¨ ottima pubblicitΓ Β !!!!!!!Comunque Fulvio sono sicuro che ci metteresti poco a riprenderci la mano….e anche il piede…. :mrgreen:

    io invece voglio la maglietta con il logo di submaro πŸ˜€

    #236001
    Nichrome
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @submaro wrote:

    Ragazzi ma cosa combinate??????, anch’io le voglio com’Γ¨ che non sapevo una mazza di ste magliette??????dai dai fatemi sapere dove si comprano, sarebbe bello avere stampato anche il logo di pescasub…….net, Γ¨ ottima pubblicitΓ Β !!!!!!!Comunque Fulvio sono sicuro che ci metteresti poco a riprenderci la mano….e anche il piede…. :mrgreen:

    io invece voglio la maglietta con il logo di submaro πŸ˜€

    Io invece vogio la maglietta con il logo della fipia, la faccia di Fulvio che ci riprende la mano (e secondo alcuni, anche i piedi), la bandiera di Malta, il dentice di submaro e l’odore di ricciola di Mario :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.