La fama di Belial

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #61161
    luigi.caos
    Partecipante

    io ho detto ke e un amico sta a fa tutto tu

    #61162
    matteo
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    io ho detto ke e un amico sta a fa tutto tu

    No, non mi riferivo a te e comunque anche a me Belial sta simpatico,e appunto per questo ho sfidato a trovare 5 buoni motivi x odiarlo…e ho promesso che se qualcuno me li avesse trovati avrei cominciato ad odiarlo anche io..dato però che trovare 5 motivi è impossibile la scommessa è vinta in partenza ahahahah!!!! 😀 😀

    PS: lo so sono un pò contorto nei ragionamenti, probabilmente qualcuno non capirà  ciò che ho appena scritto 😀

    #61163
    ToNy92
    Partecipante

    @matteo wrote:

    @luigi.caos wrote:

    io ho detto ke e un amico sta a fa tutto tu

    No, non mi riferivo a te e comunque anche a me Belial sta simpatico,e appunto per questo ho sfidato a trovare 5 buoni motivi x odiarlo…e ho promesso che se qualcuno me li avesse trovati avrei cominciato ad odiarlo anche io..dato però che trovare 5 motivi è impossibile la scommessa è vinta in partenza ahahahah!!!! 😀 😀

    PS: lo so sono un pò contorto nei ragionamenti, probabilmente qualcuno non capirà  ciò che ho appena scritto 😀

    a mattè te per fare messaggi stai a fa na confusione dell’altro mondo..ahahahaha xD

    #61164
    PalermoinSub
    Partecipante

    è un lappanaro bidonaro e pure frocio!!!

    #61165
    matteo
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    @matteo wrote:

    @luigi.caos wrote:

    io ho detto ke e un amico sta a fa tutto tu

    No, non mi riferivo a te e comunque anche a me Belial sta simpatico,e appunto per questo ho sfidato a trovare 5 buoni motivi x odiarlo…e ho promesso che se qualcuno me li avesse trovati avrei cominciato ad odiarlo anche io..dato però che trovare 5 motivi è impossibile la scommessa è vinta in partenza ahahahah!!!! 😀 😀

    PS: lo so sono un pò contorto nei ragionamenti, probabilmente qualcuno non capirà  ciò che ho appena scritto 😀

    a mattè te per fare messaggi stai a fa na confusione dell’altro mondo..ahahahaha xD

    macchè mica era per fare messaggi..senò mi mettevo a fare faccine da tutte le parti, è che era la prima ca**ata che mi è venuta in mente e l’ ho scritta ahaha 😀 😀

    #61166
    ToNy92
    Partecipante

    la tua prima cazzata..un argomento su belial..tutto torna perfettamente..ahahahahahahha xD

    #61167
    zio frank
    Partecipante

    Nel bene e nel male Luca è un personaggio, io lo adoro , nutro per lui un certo affetto anche se non lo conosco personalmente. Confesso che mi piacerebbe incontrarlo per portarlo a pesca con me e insegnargli alcune cosette che avrei voluto fare con mio figlio il quale non dimostra nessuna passione e interesse per questo sport.

    #61168
    ToNy92
    Partecipante

    ahha mitico zio frank, sempre altruista sei un grande anche io voglio il padre pescatore che nn ho mai avuto ihihi

    #61169
    BeliaL
    Partecipante

    eccomi qua! non mi colego a un giorno e gia vi davate alla pazza gioia!? 😀 😀 comunque grazie a tutti per l interesse sopratutto a grfio e matteo con il quale non abbia mi scambiato molte parole a dirla tutta 🙁 …vabbe lo zio e lo zio 😀 per il resto te li trovo io 5 motivi 😀
    1) e il piu figho del forum
    2) prende il pesce piu ricchione del mare 😀
    3) fa video eccellenti dove le riste non finiscono mai
    4) viene preso per il culo da tutti e non si arrabbia mai 😀
    5) rimarrà  sempre l unico, e inimitabile belial 😈

    #61170
    matteo
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    eccomi qua! non mi colego a un giorno e gia vi davate alla pazza gioia!? 😀 😀 comunque grazie a tutti per l interesse sopratutto a grfio e matteo con il quale non abbia mi scambiato molte parole a dirla tutta 🙁 …vabbe lo zio e lo zio 😀 per il resto te li trovo io 5 motivi 😀
    1) e il piu figho del forum
    2) prende il pesce piu ricchione del mare 😀
    3) fa video eccellenti dove le riste non finiscono mai
    4) viene preso per il culo da tutti e non si arrabbia mai 😀
    5) rimarrà  sempre l unico, e inimitabile belial 😈

    e questi sarebbero 5 motivi x odiarti ?? ahaha!!! 😀 😀

    #61171
    BeliaL
    Partecipante

    si 😀

    #61172
    ToNy92
    Partecipante

    oh brutto stronzo anke io ho detto che sei apposto!!
    OFFESO

    #61173
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Nel bene e nel male Luca è un personaggio, io lo adoro , nutro per lui un certo affetto anche se non lo conosco personalmente. Confesso che mi piacerebbe incontrarlo per portarlo a pesca con me e insegnargli alcune cosette che avrei voluto fare con mio figlio il quale non dimostra nessuna passione e interesse per questo sport.

    adottalo………..e penso che dopo 2 settimane lo mandi a fare lo scaricatore di porto 😈

    #61174
    dusk
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    Nel bene e nel male Luca è un personaggio, io lo adoro , nutro per lui un certo affetto anche se non lo conosco personalmente. Confesso che mi piacerebbe incontrarlo per portarlo a pesca con me e insegnargli alcune cosette che avrei voluto fare con mio figlio il quale non dimostra nessuna passione e interesse per questo sport.

    adottalo………..e penso che dopo 2 settimane lo mandi a fare lo scaricatore di porto 😈

    ahah makke…….dopo 2 settimane lo scarica al porto altro che ahahaha 😆

    #61175
    matteo
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    Nel bene e nel male Luca è un personaggio, io lo adoro , nutro per lui un certo affetto anche se non lo conosco personalmente. Confesso che mi piacerebbe incontrarlo per portarlo a pesca con me e insegnargli alcune cosette che avrei voluto fare con mio figlio il quale non dimostra nessuna passione e interesse per questo sport.

    adottalo………..e penso che dopo 2 settimane lo mandi a fare lo scaricatore di porto 😈

    ahah makke…….dopo 2 settimane lo scarica al porto altro che ahahaha 😆

    Raga voi ci scherzate ma secondo me prima o poi Luca sbrocca e si presenta sotto casa di mario..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.