La fine del mondo nel 2012…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic La fine del mondo nel 2012…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #119658
    Sparide
    Partecipante

    chissà  se anche le case costruttrici di articoli da pesca, crederanno a questa notizia……magari iniziano a svendere tutto! 😀 …..lo so sto sognando….. 😀 😀

    #119659
    ToNy92
    Partecipante

    CHe cazzata enorme..si trovano più risposte leggendo l’ultimo capitolo della bibbia (l’apocalisse) su quando un giorno ci sarà  la fine del mondo..che ste cazzate qua dei maya ecc

    #119660
    Max
    Moderatore

    @ToNy92 wrote:

    CHe cazzata enorme..si trovano più risposte leggendo l’ultimo capitolo della bibbia (l’apocalisse) su quando un giorno ci sarà  la fine del mondo..che ste cazzate qua dei maya ecc

    le ca@@ate sono molto soggettive…

    #119661
    ToNy92
    Partecipante

    Bhe max..io non so quanto sia ampia la tua cultura religiosa e non so se tu sia religioso o meno..però io penso che ci sia più verita nel sacro libro della bibbia..che sui dei racconti di alcuni popoli maya..

    #119662
    Max
    Moderatore

    @ToNy92 wrote:

    Bhe max..io non so quanto sia ampia la tua cultura religiosa e non so se tu sia religioso o meno..però io penso che ci sia più verita nel sacro libro della bibbia..che sui dei racconti di alcuni popoli maya..

    Il discorso Tony è molto più ampio di quanto tu possa immaginare…io sono religioso ma non ho i paraocchi, a me piace espandere le mie conoscenze.
    La Bibbia è un insieme di racconti che narra di avvenimenti veri o presunti a cui i Cristiani credono…ma nessuno ti da la certezza di ciò che vi è scritto.
    Tu credi a racconti che ti hanno inculcato di credere, altre persone credono ad altre cose…
    come ho detto altre volte il mondo è bello perchè è vario 😉
    Ci sono centinaia di scienziati che non credono ad una sola parole della Bibbia, forse questo dovrebbe far riflettere; la nascita della terra, dell’uomo, ecc.
    Tutti i Cristiani (tra cui mi inserisco anch’io) devono credere ma senza farsi troppe domande, ma com’è possibile che due sole persone abbiano generato un’intera umanità ?
    Edoardo Bennato cantava “abbi dubbi”…parole sante 😕

    #119663
    ToNy92
    Partecipante

    Io non sono qua per fare il prete o il pastore..però posso dirti che è giusto che tu abbia dei dubi.. ma per un cristiano fedele come me è più facile credere che lderiviamo da sole 2 persone..che da una scimmia :)..se tu cerchi Dio esso si manifesta in te e ti fa capire che egli esiste..gesù disse: Chi cerca trova..e con questo chiudo.. :ctf2:

    #119664
    Fulvio57
    Partecipante

    Cosa disse gesù ??? Ma non era la Carrà  ?? 😀
    Lasciamo perdere questi discorsi, per favore. Siamo già  abbastanza obnubilati ( il termine esatto sarebbe Presi per il culo..) da chi pretende di rappresentarci, figuriamoci se abbiamo bisogno anche di dogmi teologici.
    Parliamo piuttosto di Mare. Almeno qui…….

    #119665
    Max
    Moderatore

    @ToNy92 wrote:

    Io non sono qua per fare il prete o il pastore..però posso dirti che è giusto che tu abbia dei dubi.. ma per un cristiano fedele come me è più facile credere che lderiviamo da sole 2 persone..che da una scimmia :)..se tu cerchi Dio esso si manifesta in te e ti fa capire che egli esiste..gesù disse: Chi cerca trova..e con questo chiudo.. :ctf2:

    😯 😯

    #119666
    peppe987
    Partecipante

    io non ho votato innanzi tutto…
    cmq ne ho sentito parlare spesso di questa profezia dei maya…
    molti studiosi però non parlano di fine del mondo tipo apocalisse,dicono semplicemente che accadrà  qualcosa che farà  cambiare il modo di vivere e di vedere la vita…

    certo non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà ….

    forse con questo messaggio sono andato un pò fuori tema visto dove si è arrivato…cmq ci tenevo a dire la mia sul 2012 😀

    #119667
    Willy
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Cosa disse gesù ??? Ma non era la Carrà  ?? 😀
    Lasciamo perdere questi discorsi, per favore. Siamo già  abbastanza obnubilati ( il termine esatto sarebbe Presi per il culo..) da chi pretende di rappresentarci, figuriamoci se abbiamo bisogno anche di dogmi teologici.
    Parliamo piuttosto di Mare. Almeno qui…….

    grande fulvio!!

    #119668
    Salvoct90
    Partecipante

    ahhahahah raga …. questi si ke sn dubbi ke vi mettono in crisi 😀 e io c riesco sempre a fare questi quesiti ke vi fanno pensare !!! 😀 😀 😀 mi impegno proprio a farvi scervellare… cmq i ghiacciai si stanno sciogliendoo… fatto vero…. il meteo sta mutando….. sempre meno acqua potabile… etc etc…. raga siamo nella merda + profonda è questo solo grazie a noi… lasciamo perdere dio e divinità …. siamo noi degli enormi coXlioni ke ci uccidiamo cn le nostre stesse mani…. non so quando ci vorrà  ma presto faremo i conti cn i danni da noi causati… spero ke arrivera il + tardi possibile….

    #119669
    peppe987
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    ahhahahah raga …. questi si ke sn dubbi ke vi mettono in crisi 😀 e io c riesco sempre a fare questi quesiti ke vi fanno pensare !!! 😀 😀 😀 mi impegno proprio a farvi scervellare… cmq i ghiacciai si stanno sciogliendoo… fatto vero…. il meteo sta mutando….. sempre meno acqua potabile… etc etc…. raga siamo nella merd* + profonda è questo solo grazie a noi… lasciamo perdere dio e divinità …. siamo noi degli enormi coXlioni ke ci uccidiamo cn le nostre stesse mani…. non so quando ci vorrà  ma presto faremo i conti cn i danni da noi causati… spero ke arrivera il + tardi possibile….

    ti quoto in pieno salvo…purtroppo dovremmo cercare soluzioni a molti problemi….
    il problema è che tutto questo interessa a pochi come noi che amiamo gli ambienti naturali e apprezziamo tutto quello che da questi riceviamo e “sfruttandoli” sempre con il massimo rispetto

    #119670
    ToNy92
    Partecipante

    Chi ha fatto il giusto sarà  salvato..cmq fulvio io non ono andato fuori argomento perchè siamo appositamente nell’unica sezione dove si dovrebbe parlare di tutto meno che di pesca..

    #119671
    Fulvio57
    Partecipante

    Tanto va la gatta al lardo…. ecc. ecc Hai intenzione di continuare con le frasi fatte ? 😀
    Il problema non è l’andare fuori tema, ma le conseguenze ( in termini di “scazzi”..) che ciò comporterebbe in tema di religione/politica ecc. ecc. e non è il caso di alimentare ulteriori e tediose diatribe.
    Comunque non ti è vietato certo continuare, se ti va.

    #119672
    peppe987
    Partecipante

    basta ragazzi…state calmi…
    è inutile discutere su queste cose…
    ognuno la pensa come vuole,il forum serve a confrontarsi per creare qualcosa di costruttivo che sia utile a tutti…quindi è inutile insultare e cercare di fare prevalere la propria idea su quella degli altri…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.