La fine del mondo nel 2012…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic La fine del mondo nel 2012…

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #119703
    ale94
    Partecipante

    @grifo wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @grifo wrote:

    @carmelo85 wrote:

    sarà  l’uomo a distrugere il mondo non so dirvi quando ma ci stiamo arrivando!!!

    a che ora?? 😕

    ..Io sto sempre cercando qualcosa da mettermi…….. :mrgreen:

    Io la volta scorsa che è finito il mondo ero in canottiera alla Fantozzi… che figura…

    a chi lo dici!!! io ero al cesso 😆 😆

    #119704
    Fulvio48
    Partecipante

    Intanto le ultime revisioni comunicano che la terra è ferma (non potrà  quindi fermarsi) ed è il sole che ruota attorno a lei. Lui si che si è già  fermato una volta, come dice la Bibbia.
    Galileo da “rinsavito” lo ha confermato.

    #119705
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Intanto le ultime revisioni comunicano che la terra è ferma (non potrà  quindi fermarsi) ed è il sole che ruota attorno a lei. Lui si che si è già  fermato una volta, come dice la Bibbia.
    Galileo da “rinsavito” lo ha confermato.

    Me lo ha detto anche un caro amico, mi pare si chiami Tolomeo …mi ha poi parlato di un certo Copernico che fa il furbetto, dice e non dice finché fa cadere in errore il suo amico Galileo che per fortuna, e con l’aiuto di qualche chirichetto, si rende conto di aver detto una caxxata …e pensare che oggi qualcuno pensa che la terra giri, sai che mal di testa che avremmo 😀

    #119706
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Ne Galileiani ne Tolemaici. La terra è Vulvocentrica !!! ( Oreglianus dixit)

    #119707
    nicola
    Partecipante
    digitalwoodland wrote:
    luciano.garibbo wrote:
    …………La religione ha sempre avuto un gran potere, a volte maggiore dello stato, a volte sono andati a braccetto, in ogni caso è sempre stata uno strumento di controllo …tutte le popolazioni si sono inventate le proprie religioni e le hanno anche cambiate nel tempo adattandole alle esigenze …nelle guerre di conquista è anche stato il pretesto più utilizzato e i tempi attuali non sono un’eccezione, tanta gente è disposta ad uccidere e a morire in nome di un dio, che si chiami come si vuole in base al posto dove si è nati.
    La cosa più furba che si sono inventati è la fede incondizionata, una volta era addirittura un peccato porsi della domande, anche oggi ti viene chiesto di credere per fede e non grazie ad improbabili dimostrazioni.
    Avete mai provato a fare quel giochino in cui ognuno dice una cosa nell’orecchio del vicino e dopo una decina di passaggi il messaggio originale è stravolto …pensate a testi scritti a distanza di tanti anni, da persone che scrivono per sentito dire, poi tradotti secondo la convenienza e con pezzi non trascritti.
    Ma a parte questo, pensate solo alla differenza di carattere del dio della bibbia, che combatteva contro il dio degli egiziani (segno quindi che non era considerato l’unico) e che da dio vendicativo che ritorna 3 volte tanto nella bibbia diventa misericordioso e pacifico nel vangelo …oppure pensate alle persone che avrebbero dovuto vivere 300 anni (nella bibbia) o come è possibile stipare ogni coppia di animali su una barca …e poi ammesso (anche se assurdo) che ci stiano e non si sbranino tra loro gestire cibo, escrementi & C. (arca di Noé) per non parlare di Adamo e Eva, e si potrebbe continuare e anche relativamente alle altre religioni, che a seconda delle zone diventano più o meno intransigenti e riescono a controllare in maniera totalitaria il popolo, comprese le sentenze capitali.
    ………

    Ma avete mai fatto caso alla strana somiglianza esistente tra le raffigurazioni di Zeus (Giove), Aristotele e Dio? Stranamente sembra la stessa persona. Chi ha copiato chi?

    #119708
    Nichrome
    Partecipante

    Cacchio e’ vero!!! E poi tutti a tre sembrano Babbo Natale!!!

    #119709
    Marcoz
    Partecipante

    io mi ricordo addiritura che nel 2008 doveva cadere una meteore che avrebbe distrutto la terra. ancora siamo vivi!!!…

    mi ricordo anche di un bel gruppetto di persone che nel 1945 hanno fondato una unione(sapete voi di che parlo) dove avevano promesso che nel nuovo millennio avrebbero portato ed esteso in tutto il pianeta vera pace,sicurezza,niente più fame e inquinamento. Oggi vediamo di tutto ciò? la domanda è retorica. Per esempio, nella “Dichiarazione del Millennio” del 2000, l’Assemblea Generale delle Na.ioni Un.te adottò questa solenne risoluzione: “Noi non risparmieremo alcuno sforzo per liberare i nostri popoli dal flagello della guerra, sia essa all’interno o fra gli Stati, un flagello che ha reclamato più di 5 milioni di vite nello scorso decennio”. àˆ grazie a queste proclamazioni che le Na.ioni un.te hanno ricevuto espressioni di lode e di ammirazione da molte parti e che è stato assegnato loro il Nobel per la pace nel 2001. Onorando in tal modo l’O.U, il Comitato norvegese per il Nobel ha detto che “il cammino verso la pace e la cooperazione globali va compiuto mediante le Na.ioni Un.te”.
    Nonostante tutto questo, l’Organizzazione delle Na.ioni Un.te, ha dato prova di essere un governo in grado di portare una pace mondiale vera e duratura? No, poiché il tornaconto e le aspirazioni nazionalistiche degli stati membri hanno vanificato molti dei suoi sforzi. L’impressione generale è che l’O.U non sia altro che una specie di “barometro dell’opinione mondiale” e che “la sua agenda sia piena di controversie che sono state discusse per anni con poco o nessun avanzamento verso una soluzione”.

    Crediamo ancora nell’uomo e nelle forze politiche o governi?
    eppure votiamo in continuazione persone che non sono neanche in grado di allacciarsi le scarpe!!
    è a loro che diamo fiducia?
    la risposta è personale…
    giustamente ognuno di noi contribuisce alla distruzione del mondo…
    ma molte persone del mondo sperano in qualcosa di diverso, in una speranza per questo pianeta…e di conseguenza si comportano tali da poter vincere un punto di non ritorno…..
    io personalmente ci credo e credo che un mondo così complesso e proggettistico non possa andare in rovina così stupidamente… e come ogni cosa complessa che viene costruita, ce sempre qualcuno che la creata ed esso è anche in grado di porre rimedio ad un guasto tecnico..
    Queste ultime frasi ci dovrebbero far ragionare sull’esistenza di un qualcosa di superiore….

    FINE DELLA PREDICA

    #119710
    Marcoz
    Partecipante

    @nicola wrote:

    @digitalwoodland wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    …………La religione ha sempre avuto un gran potere, a volte maggiore dello stato, a volte sono andati a braccetto, in ogni caso è sempre stata uno strumento di controllo …tutte le popolazioni si sono inventate le proprie religioni e le hanno anche cambiate nel tempo adattandole alle esigenze …nelle guerre di conquista è anche stato il pretesto più utilizzato e i tempi attuali non sono un’eccezione, tanta gente è disposta ad uccidere e a morire in nome di un dio, che si chiami come si vuole in base al posto dove si è nati.
    La cosa più furba che si sono inventati è la fede incondizionata, una volta era addirittura un peccato porsi della domande, anche oggi ti viene chiesto di credere per fede e non grazie ad improbabili dimostrazioni.
    Avete mai provato a fare quel giochino in cui ognuno dice una cosa nell’orecchio del vicino e dopo una decina di passaggi il messaggio originale è stravolto …pensate a testi scritti a distanza di tanti anni, da persone che scrivono per sentito dire, poi tradotti secondo la convenienza e con pezzi non trascritti.
    Ma a parte questo, pensate solo alla differenza di carattere del dio della bibbia, che combatteva contro il dio degli egiziani (segno quindi che non era considerato l’unico) e che da dio vendicativo che ritorna 3 volte tanto nella bibbia diventa misericordioso e pacifico nel vangelo …oppure pensate alle persone che avrebbero dovuto vivere 300 anni (nella bibbia) o come è possibile stipare ogni coppia di animali su una barca …e poi ammesso (anche se assurdo) che ci stiano e non si sbranino tra loro gestire cibo, escrementi & C. (arca di Noé) per non parlare di Adamo e Eva, e si potrebbe continuare e anche relativamente alle altre religioni, che a seconda delle zone diventano più o meno intransigenti e riescono a controllare in maniera totalitaria il popolo, comprese le sentenze capitali.
    ………

    Ma avete mai fatto caso alla strana somiglianza esistente tra le raffigurazioni di Zeus (Giove), Aristotele e Dio? Stranamente sembra la stessa persona. Chi ha copiato chi?

    non sono pienamente d’accordo su molte cose che hai detto sulla bibbia

    #119711
    lulazz
    Partecipante

    io spero ce questi cambiamenti portino acqua limpida e pesce in quel di marina di massa
    vero nicola?
    se poi ci portano anche tutta la gnocca esistente meglio 😀 😀 😀

    #119712
    Salvoct90
    Partecipante

    ahahahaha ….

    #119713
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @lulazz wrote:

    io spero ce questi cambiamenti portino acqua limpida e pesce in quel di marina di massa
    vero nicola?
    se poi ci portano anche tutta la gnocca esistente meglio 😀 😀 😀

    Eh no cosi non vale!! scegli o il pesce o la gnocca!!!

    #119714
    lulazz
    Partecipante

    ok allora ci porta tutte le sirene
    una volta provate sessualmente si insagolano
    😀

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.