PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › La fipsas di Palermo? totalmente disorgannizata!
- Questo topic ha 36 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2008 alle 15:46 #32262BeliaLPartecipante
@padellaman wrote:
@BeliaL wrote:
anche io m ifacci oquesta domanda..pero con il tessrino fipsas si puo pescare con la canna e varie cavolate del genere percio penso che sia per quello π
e lo skopo di sto tesserino quale sarebbe ??
oh! ma che sono io!? c ho scritto fipsas da qualche parte ? π ..al posto di scrivere vai a leggere nel sito ufficiale della fipsas π http://www.fipsas.it
21 Maggio 2008 alle 15:46 #32263BeliaLPartecipante@padellaman wrote:
@BeliaL wrote:
anche io m ifacci oquesta domanda..pero con il tessrino fipsas si puo pescare con la canna e varie cavolate del genere percio penso che sia per quello π
e lo skopo di sto tesserino quale sarebbe ??
oh! ma che sono io!? c ho scritto fipsas da qualche parte ? π ..al posto di scrivere vai a leggere nel sito ufficiale della fipsas π http://www.fipsas.it
21 Maggio 2008 alle 15:48 #32264giosubPartecipantesecondo me lo scopo di questo tesserino non esiste!Γ¨ una tassa,visto che giΓ Β c e ne poche…… π
21 Maggio 2008 alle 15:56 #32265giosubPartecipanteahahahah
21 Maggio 2008 alle 16:04 #32266luciano.garibboPartecipante@BeliaL wrote:
@giosub wrote:
ma di quale tesserino parli?
e stato messo un tesserino per pescare…..e per farlo devi andare alla FIPSAS..ma se e chiusa come faccio a farlo!? πΏ
ma chi te l’ha detto che sei obbligato a farlo alla Fipsas, πΏ a me non risulta per niente e spero proprio che cosΓ¬ non sia mai. π
Per il momento non si sa come si organizzeranno e spero proprio che per organizzarsi prendano spunto dal video che ho linkato π
21 Maggio 2008 alle 16:07 #32267BeliaLPartecipante@luciano.garibbo wrote:
@BeliaL wrote:
@giosub wrote:
e stato messo un tesserino per pescare…..e per farlo devi andare alla FIPSAS..ma se e chiusa come faccio a farlo!? πΏ
ma chi te l’ha detto che sei obbligato a farlo alla Fipsas, πΏ a me non risulta per niente e spero proprio che cosΓ¬ non sia mai. π
Per il momento non si sa come si organizzeranno e spero proprio che per organizzarsi prendano spunto dal video che ho linkato π
boh zio luciano…io domai provo a chimargli dinuovo…se poi io sono senza tesserino e lo devo avere obbligatoriamente..poi mi sentiranno π
21 Maggio 2008 alle 16:38 #32268cccoPartecipantedirei……….PERFETTO…………….
ma….VAF…..ULO alla fipsas, allo stato, alle tasse, alla burocrazia, e chi si vuole aggiungere si aggiunga…
non si puΓ² piΓΉ stare tranquilli…..
πΏ πΏ πΏ
…..ribellione…. π π21 Maggio 2008 alle 16:46 #32269BeliaLPartecipanteho mandato un e-mail al dpresidente della fipsas della pesca sub…vediamo quando mi rispnde e cosa mi dice…vi terrΓ² informati π
21 Maggio 2008 alle 16:54 #32270cccoPartecipante@BeliaL wrote:
ho mandato un e-mail al dpresidente della fipsas della pesca sub…vediamo quando mi rispnde e cosa mi dice…vi terrΓ² informati π
ok grazie π
21 Maggio 2008 alle 19:00 #32271luigi.caosPartecipanteio dico la prima cmq prova sul sito e vedi di inviargli un email segnalando ke tu lai kiamati ripetutamente e nn risponde nessuno
21 Maggio 2008 alle 21:21 #32272pietrinoPartecipante@luciano.garibbo wrote:
@BeliaL wrote:
@giosub wrote:
π― π― π―
21 Maggio 2008 alle 21:44 #32273luciano.garibboPartecipante@pietrino wrote:
@luciano.garibbo wrote:
@BeliaL wrote:
@giosub wrote:
π― π― π―
22 Maggio 2008 alle 5:18 #32274BeliaLPartecipante@luigi.caos wrote:
io dico la prima cmq prova sul sito e vedi di inviargli un email segnalando ke tu lai kiamati ripetutamente e nn risponde nessuno
infatti ho mandato un e-mail al presidente della fipsas della pesca sub π
22 Maggio 2008 alle 21:28 #32275pietrinoPartecipantema esiste davvero un obbligo di tessera…io non ne so nulla… π―
22 Maggio 2008 alle 21:42 #32276 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.