La fipsas di Palermo? totalmente disorgannizata! PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › La fipsas di Palermo? totalmente disorgannizata! Questo topic ha 36 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da ccco. Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali) ← 1 2 3 Autore Post 22 Maggio 2008 alle 22:02 #32277 cccoPartecipante @Ryo wrote: @pietrino wrote: ma esiste davvero un obbligo di tessera…io non ne so nulla… π― esisterΓ Β , ma io non ci sto… πΏ quoto πΏ π πΏ π πΏ π πΏ π twisted: πΏ π πΏ π πΏ π twisted: πΏ π πΏ π πΏ π 23 Maggio 2008 alle 5:17 #32278 BeliaLPartecipante 2 giorni e ancora non mi risponde..mah io non me l ofaccio pi usto coso π 26 Maggio 2008 alle 5:38 #32279 cccoPartecipante @BeliaL wrote: 2 giorni e ancora non mi risponde..mah io non me l ofaccio pi usto coso π vai direttamente in sede…. 26 Maggio 2008 alle 7:50 #32280 luciano.garibboPartecipante Te l’ho giΓ Β scritto, non so che risposte cerchi dalla Fipsas, la Fipsas non centra nulla con quel permesso π 26 Maggio 2008 alle 8:31 #32281 sevenicePartecipante @BeliaL wrote: 2 giorni e ancora non mi risponde..mah io non me l ofaccio pi usto coso π belial vai a pesca … e pensa alla salute….. anzi proprio per dirla alla siciliana lasciagli un sonoro :” o’ caca “…. nella segreteria!!! π π π π 26 Maggio 2008 alle 10:58 #32282 BeliaLPartecipante @sevenice wrote: @BeliaL wrote: 2 giorni e ancora non mi risponde..mah io non me l ofaccio pi usto coso π belial vai a pesca … e pensa alla salute….. anzi proprio per dirla alla siciliana lasciagli un sonoro :” o’ caca “…. nella segreteria!!! π π π π lo farei ma non hanno neppure quella!!! π ormai me ne sto fregando….io non l ofaccio piu anche se e obbligatorio π 26 Maggio 2008 alle 15:33 #32283 cccoPartecipante @BeliaL wrote: @sevenice wrote: @BeliaL wrote: 2 giorni e ancora non mi risponde..mah io non me l ofaccio pi usto coso π belial vai a pesca … e pensa alla salute….. anzi proprio per dirla alla siciliana lasciagli un sonoro :” o’ caca “…. nella segreteria!!! π π π π lo farei ma non hanno neppure quella!!! π ormai me ne sto fregando….io non l ofaccio piu anche se e obbligatorio π ribellion…. π‘ π‘ π‘ π‘ πΏ π‘ π Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali) ← 1 2 3 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso