La gente è pazza..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Autore
    BetaGod
    Partecipante

E alcuni di noi (me compreso) si preoccupa delle murene 🙄

saraganto
    Partecipante

per me è una pesca assurda…non sparerei mai ad uno squalo se non per necessità ….per scampare ad un pericolo….

montalbano_2007
    Partecipante

SI ha sparato uno squalo,
    ma che squalo?
    quello che sta per i czz suoi?
    col czz che va a pesca in sud africa o a dangerous reef in Australia!

ikhnosub
    Partecipante

Cazzo spero vivamente che ha sparato a quello squalo solo perchè si e sentito in pericolo e non per un gusto personale.
    Poveraccio lo squalo e un’animale fantastico e bisogna rispettarlo secondo me sparare a uno squalo in quel modo equivale a come sparare a un delfino. IL MARE VA RISPETTATO :ctf:

DesmoAccanito
    Partecipante

cosa avrà  mai dimostrato?

MR Carbon
    Partecipante

Mha non che gusto ce a sparare ad uno squalo……. Mi sa che per loro e solo un altro pesce che vive nel’blu…

z-type
    Partecipante

non mi meraviglio leggete in basso a sinistra nella foto… se gia’ lui di per se’ e’ uno Struntz figuriamoci quello che l’ha catturato…

…penso che squali di quelle dimensioni non siano buoni da mangiare, l’ha preso solo per togliersi lo sfizio di aver sparato ad un tigre, foto ricordo e stupidagini varie, una cattura inutile.

Maxxx
    Partecipante

io non li catturo perchè in macchina non ci entrano ed’è un problema tornare a casa 😀 😀 😀 😀 😀

MIRKO74
    Partecipante

io lo vorrei vedere con un BIANCO se fa il fenomeno………..

z-type
    Partecipante

@MIRKO74 wrote:

non e’ che lo squalo tigre sia da meno… secondo me avrebbe sparato anche un coccodrillo marino se l’avesse trovato… certo questo che ha preso sara’ solo 3 metri…….. con un bianco da 7 forse ci avrebbe pensato un po’ su’…

dolphin81
    Partecipante

Scusate ragazzi ma chi decide chi ha più diritto di vivere ??? Uno squalo più di una cernia (è bella anche quella) , o di una ricciola,un cane più di un coniglio…il punto è che noi uccidiamo ciò che ci conviene. E’ la nostra cultura sociale ed alimentare che ci “impone” determinate scelte. Se facessimo questo ragionamento la pesca sub non esisterebbe.

ikhnosub
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Scusate ragazzi ma chi decide chi ha più diritto di vivere ??? Uno squalo più di una cernia (è bella anche quella) , o di una ricciola,un cane più di un coniglio…il punto è che noi uccidiamo ciò che ci conviene. E’ la nostra cultura sociale ed alimentare che ci “impone” determinate scelte. Se facessimo questo ragionamento la pesca sub non esisterebbe.

QUOTO perfettamente il nostro è uno sport una passione che si fà  con il cuore e rispettando il nostro grande AMICO BLU sarà  il solito imbecille ne avrà  approffitato perche lo squalo non lo ha attacato che non aveva fame voglio vederlo con uno squalo bianco di 7 o 8 metri come si comporta di sicuro si lo avrebbe sparato ma il suo fucile sarebbe stata l’ultima cosa a uscire dal buco del culo dello squalo una volta mangiato e digerito l’idiota
    :chain: :gib:

montalbano_2007
    Partecipante

quindi anche tu convieni a quanto ho affermato in precedenza.

ma chi di voi conosce il video di pesca estrema in Gabon?

@z-type wrote:

@MIRKO74 wrote:

non e’ che lo squalo tigre sia da meno… secondo me avrebbe sparato anche un coccodrillo marino se l’avesse trovato… certo questo che ha preso sara’ solo 3 metri…….. con un bianco da 7 forse ci avrebbe pensato un po’ su’…

z-type
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

quindi anche tu convieni a quanto ho affermato in precedenza.

ma chi di voi conosce il video di pesca estrema in Gabon?

del tizio ricciolino che prende le cernie golia o cernia ebrea, tra i pilastri delle trivellatrici ?? ? quello che ha un pneumatico artigianale a “NOS” ? che ha come mulinello una rochetta di filo da 200 metri ? che pesca nell’acqua verde ?

_Massi_
    Partecipante

@ikhnosub wrote:

ca**o spero vivamente che ha sparato a quello squalo solo perchè si e sentito in pericolo e non per un gusto personale.
    Poveraccio lo squalo è un’animale fantastico e bisogna rispettarlo secondo me sparare a uno squalo in quel modo equivale a come sparare a un delfino. IL MARE VA RISPETTATO :ctf:

Anche il polpo, la spigola e lo scorfano sono animali fantastici, eppure non esitiamo a trafiggerli con un’asta… 😕 Se si pesca uno squalo al fine di mangiarlo, dove sta il problema?
    Avete la certezza che il subacqueo in questione l’abbia fatto solo per pavoneggiarsi? Non credo.

Comunque, la vita è sua e ha deciso di rischiarla così, ergo… cazzi suoi! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.