La gente è pazza..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@sub1 wrote:

@icaro wrote:

TROVATO!!!!!!!!!!!!!!

http://www.wdtn.com/dpp/news/strange/offbeat_cnn_gulf_of_mexico_diver_fights_shark_for_nearly_2_hours_200903138342254512

scioccante 😀 ,la cosa che mi stranizza e la facilita’in cui lo squalo si lascia prendere dopo 2 fucilate 😯 comunque io una preglierina me la sarei fatta,e’stato fortunato a beccare sicuramente i punti vitali dello squalo,altrimenti addio tutto….

nel link l’articolo spiega che è stato sparato 7volte… ma in ogni caso siamo matti a avvicinarci per finirlo col “coltello”??? una volta docile (dopo 7aste addosso) andava recuperato dalla coda, tenendo sempre il fucile carico puntato addosso allo squalo… per il poco che possa servire è sempre una prudenza in più. Questi qui invece se lo sono abbracciato per bene… a parer mio lo han sparato anche nelle branchie, dove si punge per finir i pesci, con l’intenzione di smuovere l’asta e gli han fatto uscir tanto di quel sangue da renderlo morto per forza. E poi han fatto finta di ritornar a galla abbracciati allo squalo giusto per il loro ego cinematografico.

Ottima preda, ottima cattura, indubbiamente 2palle grandi come una casa… ma nessuno abbraccerebbe mai uno squalo per finirlo col coltello… roba da matti. 8)

PS:dangerouz, se uno squalo ti gira intorno pensi che sia solo curioso… o pensi che chi attacca per primo attacca due volte? 😉 se ci fosse lo squalo bianco grande sarebbe meglio sparar a maggior ragione… suppongo che magari il solletichino dell’asta lo spaventa o lo fa dubitare della succulenza del suo pasto, facendolo andar via, se non si spara non è che per riconoscenza rinuncerebbe al pasto… anzi…

Luca1
    Partecipante

quando e’ comparso, mi sono venuti in mente tutti i miei peccati….

SalvatoreRomano
    Partecipante

nel link l’articolo spiega che è stato sparato 7volte… ma in ogni caso siamo matti a avvicinarci per finirlo col “coltello”??? una volta docile (dopo 7aste addosso) andava recuperato dalla coda, tenendo sempre il fucile carico puntato addosso allo squalo… per il poco che possa servire è sempre una prudenza in più. Questi qui invece se lo sono abbracciato per bene… a parer mio lo han sparato anche nelle branchie, dove si punge per finir i pesci, con l’intenzione di smuovere l’asta e gli han fatto uscir tanto di quel sangue da renderlo morto per forza. E poi han fatto finta di ritornar a galla abbracciati allo squalo giusto per il loro ego cinematografico.

Ottima preda, ottima cattura, indubbiamente 2palle grandi come una casa… ma nessuno abbraccerebbe mai uno squalo per finirlo col coltello… roba da matti. 8)

PS:dangerouz, se uno squalo ti gira intorno pensi che sia solo curioso… o pensi che chi attacca per primo attacca due volte? 😉 se ci fosse lo squalo bianco grande sarebbe meglio sparar a maggior ragione… suppongo che magari il solletichino dell’asta lo spaventa o lo fa dubitare della succulenza del suo pasto, facendolo andar via, se non si spara non è che per riconoscenza rinuncerebbe al pasto… anzi…[/quote]
    lasciamo stare sparare prima o dopo tanto se sei l’unico pasto nel frattempo gia ti sta sgranocchiando 😆 la supposizione giusta è:una volta in bocca allo squalo cosa faresti…ammesso che lo squalo non sentisse la puzza di m..rda cagata tipo salpa…e quindi mi lasciasse in pace…cercherei di cavargli gli occhi 😈

icaro
    Membro

sparare il bianco ovviamente sarebbe come fare il gol della bandiera prima di perder 1000 a 0 a calcetto. Ma se ci si trova a dover scegliere tra esser mangiato senza opporre resistenza o sparare prima di esser pappato… mi spiace ma, raro o non raro, un arpionata gli e la scaglierei… giusto per lasciargli almeno un graffio.

dangerouz
    Partecipante

@icaro wrote:

sparare il bianco ovviamente sarebbe come fare il gol della bandiera prima di perder 1000 a 0 a calcetto. Ma se ci si trova a dover scegliere tra esser mangiato senza opporre resistenza o sparare prima di esser pappato… mi spiace ma, raro o non raro, un arpionata gli e la scaglierei… giusto per lasciargli almeno un graffio.

arpionata mirata o in testa o diritto in un’occhio…caxxo dovrà  avere un punto debole!!!

montalbano_2007
    Partecipante

State dicendo sul serio? spero di no!
    con le armi da pesca ad un bianco che ha sette strati cartilaginosi ricoperti da un epidermide che e` superiore al cuoio e gli organi vitali nascosti nei posti migliori frutto di milioni di anni di evoluzione, con taitiane olepneumatici e.. immaginazione , rischierete di farvi mangiare per ira anziche` per fame!
    lo avete mai visto un bianco di 6 metri pescato e morto appeso per la coda? Dal vivo?
    io si!
    e vi assicuro che oltre ad essere lungo e tutto quanto detto e` anche largo!
    e con tutti le congetture che si possono fare e` meglio stare immobili in posizione verticale e cercare di chiedere aiuto divino.
    @icaro wrote:

kalama
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

e con tutti le congetture che si possono fare e` meglio stare immobili in posizione verticale e cercare di chiedere aiuto divino.

già , al limite ti abbassi la muta e ti circondi di nebbia marrone!! 😀

io senza vederlo son caduto qualche volta in acqua facendo windsurf fuori dal Capo di Buona speranza, vi assicuro che in quei momenti di nuoto veloce (nemmeno rosolino ti passa) in casa di airjaws non ci passa nemmeno uno spillo in quel buco li

kalama
    Partecipante

ma basta anche acquistare questi cosi
    http://www.freedivingspearfishinggear.com/12-slip-on-powerhead.html

il difficile è trovare le munizioni di ak47

dangerouz
    Partecipante

[/quote]

[/quote]
    tipo seppia?!?! 😛 😛 :mrgreen: :mrgreen:

_Massi_
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

bingo! 😀
    un pazzo criminale!
    @z-type wrote:

@montalbano_2007 wrote:

quindi anche tu convieni a quanto ho affermato in precedenza.

ma chi di voi conosce il video di pesca estrema in Gabon?

del tizio ricciolino che prende le cernie golia o cernia ebrea, tra i pilastri delle trivellatrici ?? ? quello che ha un pneumatico artigianale a “NOS” ? che ha come mulinello una rochetta di filo da 200 metri ? che pesca nell’acqua verde ?

Quel fucile lancia missili, non aste! Servirebbe a mario! :mrgreen: 8)

icaro
    Membro

@kalama wrote:

@montalbano_2007 wrote:

io senza vederlo son caduto qualche volta in acqua facendo windsurf fuori dal Capo di Buona speranza, vi assicuro che in quei momenti di nuoto veloce (nemmeno rosolino ti passa) in casa di airjaws non ci passa nemmeno uno spillo in quel buco li

ahahah!!! quindi kalama hai due hobby!!! il windsurf e la pesca a spinning con il vivo??? 😀 son contento per tutti i cappotti che avrai fatto allora…. 😉

montalbano_2007
    Partecipante

bedda madre santissima! il surf a buona speranza! 😯 😯
    non e` che sai di aglio?
    :mrgreen: :mrgreen:
    scherzi a parte non converrebbe molto nemmeno cagarsi addosso
    visto che alcuni studi effettuati sugli squali hanno identificato tra i richiami di tipo chimico oltre al sangue anche le urine, quindi suggerisco di tenerla nella muta per l`occasione.
    dimenticavo:
    http://video.corriere.it/australia-squali-tigre-alla-costa/7ce09660-b768-11df-b2c1-00144f02aabe

dangerouz
    Partecipante

il mare e la natura non finiscono mai di stupirmi!!! 😯

kalama
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

bedda madre santissima! il surf a buona speranza! 😯 😯
    non e` che sai di aglio?

noi sardi sappiamo di mirto 🙂
    ps..
    meno male che ci sono le otarie,che puzzano in modo bestiale, ma i miei pensieri funerei, prima di entrare in acqua, come fosse morta questa povera bestia, di paura?
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1102_71c280f472aeba39bac7778a0e1616d7.jpg<!–m →

dolphin81
    Partecipante

In ogni caso le aste a questo le regalano….guardate come sono ridotte…..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.