PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › La gente è pazza..
- Questo topic ha 53 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
4 Settembre 2010 alle 10:38 #197751montalbano_2007Partecipante
Povera bestiola! @kalama wrote:
@montalbano_2007 wrote:
bedda madre santissima! il surf a buona speranza! 😯 😯
non e` che sai di aglio?noi sardi sappiamo di mirto 🙂
ps..
meno male che ci sono le otarie,che puzzano in modo bestiale, ma i miei pensieri funerei, prima di entrare in acqua, come fosse morta questa povera bestia, di paura?4 Settembre 2010 alle 11:16 #197752DeepBluePartecipantebah che pivello, sparare ai tigre è da niubbi….io torno ogni giorno a casa con un bianco, uno squalo balena, un coccodrillo marino e un megalodon………se proprio mi va male
4 Settembre 2010 alle 17:24 #197753montalbano_2007Partecipantecari amici sono un po amareggiato dall`innata megalomania irrepressa di alcuni pesca-sub,
il video che ho precedentemente citato rappresenta l`apice dell`esagerazione di un PIA
chiacchiere e pettegolezzi! ecco cosa genera l`evolversi al compimento di azioni sbagliate!
un recente documentario della national geographic intitolato Ωceans …la dice molto lunga su quello di cui l`uomo e` capace! vi invito a prenderne visione e a riflettere.anche io al termine del video ho fatto i mea culpa!
5 Settembre 2010 alle 12:26 #197754icaroMembro@montalbano_2007 wrote:
cari amici sono un po amareggiato dall`innata megalomania irrepressa di alcuni pesca-sub,
il video che ho precedentemente citato rappresenta l`apice dell`esagerazione di un PIA
chiacchiere e pettegolezzi! ecco cosa genera l`evolversi al compimento di azioni sbagliate!
un recente documentario della national geographic intitolato Ωceans …la dice molto lunga su quello di cui l`uomo e` capace! vi invito a prenderne visione e a riflettere.anche io al termine del video ho fatto i mea culpa!
Non riesco a trovare il documentario… 😳
5 Settembre 2010 alle 15:12 #197755montalbano_2007Partecipantee` un documentario francese,
france televisione lo devi cercare cosi come e` scritto.
ragazzi e` molto forte , emozionante, ti batte il cuore a mille mentre lo guardi . un capolavoro!
@icaro wrote:
@montalbano_2007 wrote:
cari amici sono un po amareggiato dall`innata megalomania irrepressa di alcuni pesca-sub,
Non riesco a trovare il documentario… 😳
6 Settembre 2010 alle 8:50 #197756dangerouzPartecipanteidem non riesco a trovarlo…perchè non posti il link direttamente…
6 Settembre 2010 alle 15:03 #197757montalbano_2007Partecipantenon l`ho scaricato io me lo ha dato un cinese, viene da un sito torrent cinese, in lingua cinese e no si capisce una lappana @dangerouz wrote:
idem non riesco a trovarlo…perchè non posti il link direttamente…
6 Settembre 2010 alle 15:28 #197758dangerouzPartecipantema dai potevi fare la traduzione montalbano!!!!!
6 Settembre 2010 alle 15:51 #197759montalbano_2007PartecipanteΩcean e` scritto cosi
a saperlo il sito magari con google chrome, ho provato ma mi fa il redirect in altri siti
prova questi elementi, . ΩCEAN, le film de Jacques Perrin et Jacques Cluzaud,
io qui in Cina non mi posso muovere molto su internet , c`e` parecchia censura e non mi fa andare dove voglio senza un vpn , ne ho cambiati gia` 10 e li censurano dopo 2 giorni., @dangerouz wrote:ma dai potevi fare la traduzione montalbano!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.