La gente è pazza..

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

Povera bestiola! @kalama wrote:

@montalbano_2007 wrote:

bedda madre santissima! il surf a buona speranza! 😯 😯
    non e` che sai di aglio?

noi sardi sappiamo di mirto 🙂
    ps..
    meno male che ci sono le otarie,che puzzano in modo bestiale, ma i miei pensieri funerei, prima di entrare in acqua, come fosse morta questa povera bestia, di paura?

DeepBlue
    Partecipante

bah che pivello, sparare ai tigre è da niubbi….io torno ogni giorno a casa con un bianco, uno squalo balena, un coccodrillo marino e un megalodon………se proprio mi va male :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

cari amici sono un po amareggiato dall`innata megalomania irrepressa di alcuni pesca-sub,

il video che ho precedentemente citato rappresenta l`apice dell`esagerazione di un PIA
    chiacchiere e pettegolezzi! ecco cosa genera l`evolversi al compimento di azioni sbagliate!
    un recente documentario della national geographic intitolato Ωceans …la dice molto lunga su quello di cui l`uomo e` capace! vi invito a prenderne visione e a riflettere.

anche io al termine del video ho fatto i mea culpa!

icaro
    Membro

@montalbano_2007 wrote:

cari amici sono un po amareggiato dall`innata megalomania irrepressa di alcuni pesca-sub,

il video che ho precedentemente citato rappresenta l`apice dell`esagerazione di un PIA
    chiacchiere e pettegolezzi! ecco cosa genera l`evolversi al compimento di azioni sbagliate!
    un recente documentario della national geographic intitolato Ωceans …la dice molto lunga su quello di cui l`uomo e` capace! vi invito a prenderne visione e a riflettere.

Non riesco a trovare il documentario… 😳

montalbano_2007
    Partecipante

e` un documentario francese,
    france television

e lo devi cercare cosi come e` scritto.

ragazzi e` molto forte , emozionante, ti batte il cuore a mille mentre lo guardi . un capolavoro!

@icaro wrote:

@montalbano_2007 wrote:

Non riesco a trovare il documentario… 😳

dangerouz
    Partecipante

idem non riesco a trovarlo…perchè non posti il link direttamente…

montalbano_2007
    Partecipante

non l`ho scaricato io me lo ha dato un cinese, viene da un sito torrent cinese, in lingua cinese e no si capisce una lappana @dangerouz wrote:

idem non riesco a trovarlo…perchè non posti il link direttamente…

dangerouz
    Partecipante

ma dai potevi fare la traduzione montalbano!!!!!

montalbano_2007
    Partecipante

Ωcean e` scritto cosi
    a saperlo il sito magari con google chrome, ho provato ma mi fa il redirect in altri siti
    prova questi elementi, . ΩCEAN, le film de Jacques Perrin et Jacques Cluzaud,
    io qui in Cina non mi posso muovere molto su internet , c`e` parecchia censura e non mi fa andare dove voglio senza un vpn , ne ho cambiati gia` 10 e li censurano dopo 2 giorni., @dangerouz wrote:

ma dai potevi fare la traduzione montalbano!!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.