LA GIORNATA IDEALE DEL PESCATORE IN APNEA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic LA GIORNATA IDEALE DEL PESCATORE IN APNEA

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #226404
    danielekuro
    Partecipante

    scusate ma non capito cosa si cela sotto quegli asterischi nella parola po***no ,in questo forum non si ometteva solo la parola d****** ?
    non è che c’è qualche nesso che mi sfugge?
    😀 😀

    #226405
    onolulu
    Partecipante

    Ragazzi scusate l’ot ma sono molto curioso di sapere perchè il nome di un noto pescatore sardo come dice daniele e stato omesso dal sito…il suo nome è G………
    qualcuno saprebbe dirmi perchè???Non vorrei avere un idolo che poi magari in realtà  non merita di essere tale!!!

    #226406
    Max
    Moderatore

    @onolulu wrote:

    Ragazzi scusate l’ot ma sono molto curioso di sapere perchè il nome di un noto pescatore sardo come dice daniele e stato omesso dal sito…il suo nome è G………
    qualcuno saprebbe dirmi perchè???Non vorrei avere un idolo che poi magari in realtà  non merita di essere tale!!!

    E’ tutto spiegato nelle Regole del Forum al punto 12)
    😉

    #226407
    SARDENTICE81
    Moderatore

    come mi ha fatto giustamente notare icaro, devo dare una doverosa precisazione sulla giornata ideale.

    durante tutta la giornata non si fa riverimento al forum perchè ovviamente il pc è rimasto acceso e connesso per tutta la giornata ideale 8)

    #226408
    mosgi
    Partecipante

    @onolulu wrote:

    Ragazzi scusate l’ot ma sono molto curioso di sapere perchè il nome di un noto pescatore sardo come dice daniele e stato omesso dal sito…il suo nome è G………
    qualcuno saprebbe dirmi perchè???Non vorrei avere un idolo che poi magari in realtà  non merita di essere tale!!!

    Dammi retta…………….a volte è meglio non sapere 😉

    #226409
    onolulu
    Partecipante

    ok più o meno c’ho capito qualcosa..ma continuo a non capire perchè questo signore ha fatto questo..non poteva essere un amico nel forum?

    #226410
    Fulvio57
    Partecipante

    @onolulu wrote:

    ok più o meno c’ho capito qualcosa..ma continuo a non capire perchè questo signore ha fatto questo..non poteva essere un amico nel forum?

    Non è necessario “ravanare” ancora……..è ormai un capitolo chiuso.

    #226411
    marco1982
    Partecipante

    @Max wrote:

    @onolulu wrote:

    Ragazzi scusate l’ot ma sono molto curioso di sapere perchè il nome di un noto pescatore sardo come dice daniele e stato omesso dal sito…il suo nome è G………
    qualcuno saprebbe dirmi perchè???Non vorrei avere un idolo che poi magari in realtà  non merita di essere tale!!!

    E’ tutto spiegato nelle Regole del Forum al punto 12)
    😉

    Dove trove le suddette regole…

    Trovato ok

    #226412
    sub1
    Partecipante

    @onolulu wrote:

    ok più o meno c’ho capito qualcosa..ma continuo a non capire perchè questo signore ha fatto questo..non poteva essere un amico nel forum?

    diciamo,che detto in due parole,ci ho parlato via e.mail,col sig.dapiran e’sono rimasto deluso….nella vita e’sempre cosi’,quando di mezzo ci sono i soldi finisce cosi….fortunatamente di campioni che non pensano solo a quello c’é ne sono tanti….faccio un nome d’agnano….” un grande sia come persona che come professionista” sempre disponibile come se fosse un fratello….

    @il mondo cosi’dovrebbe essere…..invece va’a rotoli perche’di mezzo ci sono gli interessi…

    #226413
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    La giornata ideale entri in acqua e trovi un colier d’oro da 700 grammi 😀

    #226414
    danieled
    Partecipante

    bella giornata 😀 😀
    invece noi davanti al pc, mordendoci le dita con fuori un vento da paura è un mare incazzato nero
    ahahaha

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.