La Grande Leccia 27-11-14

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #14273
    submaro
    Partecipante

    Pioggia battente, la giusta onda che fa schiuma, la giornata ideale per cercare di insidiare qualche predatore, ho un appuntamento… Martedì scorso stavo risalendo a fine tuffo e mi passa sotto una bella leccia, imprendibile…sapevo che l’avrei ritrovata in quella zona e così è stato, mi sbuca improvvisamente dal torbido, la vedo con la coda dell’occhio non posso lasciarla andare un’altra volta, effettuo una torsione assurda per poter allineare il mio Mediterraneo 95, sparo piegando il polso sottosopra un tiro difficile, il pesce è in movimento devo colpirla bene anche se non sarà facile, parte l’asta da 7,5mm, per un decimo di secondo il silenzio, poi il mulinello urla!!!Non ho idea se l’ho colpita bene o meno, ma tira come un treno, mille dubbi mi assalgono…..buona visione…

    https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:2wo6rt4t%5Di1a327v_3ck&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:2wo6rt4t%5D

    #338970
    Fulvio57
    Partecipante

    Per niente facile contorcersi come ti è toccato fare per allinearla….. Strameritata !!!! Grande Marco 😉

    #338971
    dolphin81
    Partecipante

    Ti rinnovo i complimenti fatti su youtube aggiungendo che nonostante la difficoltà del tiro,presa i quel punto era davvero difficile perderla se non per rotture varie.
    Bello anche il montaggio video che riempie i “tempi morti” con musica e pensieri 😉

    #338972
    Axxell
    Partecipante

    “Da grande” non voglio essere Ciconat, “da grande” voglio essere Submaro .. come già ti ho detto sul Tubo: Cattura magistrale e componente “fortuna” praticamente a zero. Complimenti davvero Marco ..

    #338973
    Tittia
    Partecipante

    Bellissimo video, bellissima cattura, bellissima preda!! Grande Submaro! 😉

    #338974
    submaro
    Partecipante

    Grazie a tutti ragazzi è stata una bella soddisfazione, che auguro a tutti voi, goduta fino all’ultimo secondo, sarebbe stato bello aver avuto una telecamera dall’alto per farvi vedere in che posizione ero al momento del tiro…da contorsionisti… :mrgreen:
    Quando stringi un pesce del genere tra le braccia penso sia come alzare al cielo la coppa del mondo per un calciatore, in più la grande incognita di non sapere se riuscirai o meno a vincere un bella leccia come questa, bei momenti… 😉

    #338975
    MR Carbon
    Partecipante

    Ma vai a pescareeeeeee… 🙁 Manco cosi mi sento meglio..

    Ahaha scherzi apparte il video non l’ho visto…pero ti faccio immediatamente i complimenti 😀

    #338976
    Danilo82
    Partecipante

    C’è poco da commentare le immagini parlano da sole….. 😉

    #338977
    mosgi
    Partecipante

    Voto 6…………. ci fossero stati gli squali accanto sotto e sopra di te ( ovviamente Bianchi…..i toro sono per le femminucce ) allora ti saresti meritato un 10+lode………ma così non è stato :mrgreen:

    #338978
    submaro
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Voto 6…………. ci fossero stati gli squali accanto sotto e sopra di te ( ovviamente Bianchi…..i toro sono per le femminucce ) allora ti saresti meritato un 10+lode………ma così non è stato :mrgreen:

    Ehhh lo so…ma guarda che dietro c’era un’orca assassina… non si vede dal video…comunque se continui così ti becchi anche te presto una bella botta da pescatore da tastiera…. :mrgreen:

    #338979
    Axxell
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Voto 6…………. ci fossero stati gli squali accanto sotto e sopra di te ( ovviamente Bianchi…..i toro sono per le femminucce ) allora ti saresti meritato un 10+lode………ma così non è stato :mrgreen:

    😆 😆 😆

    #338980
    mosgi
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @mosgi wrote:

    Voto 6…………. ci fossero stati gli squali accanto sotto e sopra di te ( ovviamente Bianchi…..i toro sono per le femminucce ) allora ti saresti meritato un 10+lode………ma così non è stato :mrgreen:

    Ehhh lo so…ma guarda che dietro c’era un’orca assassina… non si vede dal video…comunque se continui così ti becchi anche te presto una bella botta da pescatore da tastiera…. :mrgreen:

    Magariiiii!!!! L’importante che non ci sia bisogno di fare corsi per diventarlo………..con l’italiano e la grammatica sono pari a 0….rischierei di non passare l’esame :mrgreen:

    #338981
    Fabio70
    Partecipante

    Marco, che dire…un pesce meraviglioso!!!

    P.S. ma hai avuto…”il solito culo” del pescatore da tastiera… 🙄 E’ giusto dire le cose come stanno…e checazz… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #338982
    submaro
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Marco, che dire…un pesce meraviglioso!!!

    P.S. ma hai avuto…”il solito culo” del pescatore da tastiera… 🙄 E’ giusto dire le cose come stanno…e checazz… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Grazie Fabione 😉

    Ho un pezzo di filmato in cui uso la leccia come tastiera ed ero intenzionato a metterlo nel video, ma poi alla fine avrei rovinato l’onore di quel pesce meglio così… :mrgreen: :mrgreen:

    #338983
    Axxell
    Partecipante

    .. che poi, davvero sei il primo DJ di provincia fallito che abbia mai visto sparare in quel modo, sotto l’ascella che nemmeno Pecos Bill ..
    con quelle basette poi, non sarei nemmeno riuscito a muovermi, dagli una limatina che sembri un SeaHawk, ti rovini il brandeggio 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.