PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › La Grande Leccia 27-11-14
- Questo topic ha 47 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
28 Novembre 2014 alle 7:43 #14273submaroPartecipante
Pioggia battente, la giusta onda che fa schiuma, la giornata ideale per cercare di insidiare qualche predatore, ho un appuntamento… Martedì scorso stavo risalendo a fine tuffo e mi passa sotto una bella leccia, imprendibile…sapevo che l’avrei ritrovata in quella zona e così è stato, mi sbuca improvvisamente dal torbido, la vedo con la coda dell’occhio non posso lasciarla andare un’altra volta, effettuo una torsione assurda per poter allineare il mio Mediterraneo 95, sparo piegando il polso sottosopra un tiro difficile, il pesce è in movimento devo colpirla bene anche se non sarà facile, parte l’asta da 7,5mm, per un decimo di secondo il silenzio, poi il mulinello urla!!!Non ho idea se l’ho colpita bene o meno, ma tira come un treno, mille dubbi mi assalgono…..buona visione…
28 Novembre 2014 alle 7:50 #338970Fulvio57PartecipantePer niente facile contorcersi come ti è toccato fare per allinearla….. Strameritata !!!! Grande Marco 😉
28 Novembre 2014 alle 7:52 #338971dolphin81PartecipanteTi rinnovo i complimenti fatti su youtube aggiungendo che nonostante la difficoltà del tiro,presa i quel punto era davvero difficile perderla se non per rotture varie.
Bello anche il montaggio video che riempie i “tempi morti” con musica e pensieri 😉28 Novembre 2014 alle 8:01 #338972AxxellPartecipante“Da grande” non voglio essere Ciconat, “da grande” voglio essere Submaro .. come già ti ho detto sul Tubo: Cattura magistrale e componente “fortuna” praticamente a zero. Complimenti davvero Marco ..
28 Novembre 2014 alle 8:14 #338973TittiaPartecipanteBellissimo video, bellissima cattura, bellissima preda!! Grande Submaro! 😉
28 Novembre 2014 alle 8:25 #338974submaroPartecipanteGrazie a tutti ragazzi è stata una bella soddisfazione, che auguro a tutti voi, goduta fino all’ultimo secondo, sarebbe stato bello aver avuto una telecamera dall’alto per farvi vedere in che posizione ero al momento del tiro…da contorsionisti…
Quando stringi un pesce del genere tra le braccia penso sia come alzare al cielo la coppa del mondo per un calciatore, in più la grande incognita di non sapere se riuscirai o meno a vincere un bella leccia come questa, bei momenti… 😉28 Novembre 2014 alle 8:47 #338975MR CarbonPartecipanteMa vai a pescareeeeeee… 🙁 Manco cosi mi sento meglio..
Ahaha scherzi apparte il video non l’ho visto…pero ti faccio immediatamente i complimenti 😀
28 Novembre 2014 alle 9:00 #338976Danilo82PartecipanteC’è poco da commentare le immagini parlano da sole….. 😉
28 Novembre 2014 alle 9:28 #338977mosgiPartecipanteVoto 6…………. ci fossero stati gli squali accanto sotto e sopra di te ( ovviamente Bianchi…..i toro sono per le femminucce ) allora ti saresti meritato un 10+lode………ma così non è stato
28 Novembre 2014 alle 9:32 #338978submaroPartecipante@mosgi wrote:
Voto 6…………. ci fossero stati gli squali accanto sotto e sopra di te ( ovviamente Bianchi…..i toro sono per le femminucce ) allora ti saresti meritato un 10+lode………ma così non è stato
Ehhh lo so…ma guarda che dietro c’era un’orca assassina… non si vede dal video…comunque se continui così ti becchi anche te presto una bella botta da pescatore da tastiera….
28 Novembre 2014 alle 9:37 #338979AxxellPartecipante@mosgi wrote:
Voto 6…………. ci fossero stati gli squali accanto sotto e sopra di te ( ovviamente Bianchi…..i toro sono per le femminucce ) allora ti saresti meritato un 10+lode………ma così non è stato
😆 😆 😆
28 Novembre 2014 alle 9:54 #338980mosgiPartecipante@submaro wrote:
@mosgi wrote:
Ehhh lo so…ma guarda che dietro c’era un’orca assassina… non si vede dal video…comunque se continui così ti becchi anche te presto una bella botta da pescatore da tastiera….
Magariiiii!!!! L’importante che non ci sia bisogno di fare corsi per diventarlo………..con l’italiano e la grammatica sono pari a 0….rischierei di non passare l’esame
28 Novembre 2014 alle 10:06 #338981Fabio70PartecipanteMarco, che dire…un pesce meraviglioso!!!
P.S. ma hai avuto…”il solito culo” del pescatore da tastiera… 🙄 E’ giusto dire le cose come stanno…e checazz…
28 Novembre 2014 alle 10:28 #338982submaroPartecipante@Fabio70 wrote:
Marco, che dire…un pesce meraviglioso!!!
P.S. ma hai avuto…”il solito culo” del pescatore da tastiera… 🙄 E’ giusto dire le cose come stanno…e checazz…
Grazie Fabione 😉
Ho un pezzo di filmato in cui uso la leccia come tastiera ed ero intenzionato a metterlo nel video, ma poi alla fine avrei rovinato l’onore di quel pesce meglio così…
28 Novembre 2014 alle 10:29 #338983AxxellPartecipante.. che poi, davvero sei il primo DJ di provincia fallito che abbia mai visto sparare in quel modo, sotto l’ascella che nemmeno Pecos Bill ..
con quelle basette poi, non sarei nemmeno riuscito a muovermi, dagli una limatina che sembri un SeaHawk, ti rovini il brandeggio 8) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.