La Grande Spigola 26-12-14

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video La Grande Spigola 26-12-14

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Albata,tramontana tesa con aria gelida, onda che frange sulla costa, acqua torbida,condizioni ideali per una bella spigolona!!!!
    Saber 65 in azione non perdona, buona visione!!!

https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:27c6daxk%5D2f4QL5VmPdA&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:27c6daxk%5D

Axxell
    Partecipante

Marco, come si dice dalle nostre parti: “arroricoddiri!” 🙂 , bellissima, così come l’intera pescata del resto .. si in effetti dalla foto con quella fronte mi sembrava molto più grande, ma è comunque una meraviglia, quanto esattamente ? il fucile mi piace troppo, solo dalle immagini mi da un senso di sicurezza e morbidezza ..

submaro
    Partecipante

@Axxell wrote:

Marco, come si dice dalle nostre parti: “arroricoddiri!” 🙂 , bellissima, così come l’intera pescata del resto .. si in effetti dalla foto con quella fronte mi sembrava molto più grande, ma è comunque una meraviglia, quanto esattamente ? il fucile mi piace troppo, solo dalle immagini mi da un senso di sicurezza e morbidezza ..

Grazie :mrgreen: siccome non so cosa significhi “arroricoddiri” ma posso immaginare come prima cosa mi viene da dirti “assoreta” :mrgreen:
    si te l’ho detto dalla foto sembra enorme, ma comunque pur avendo un corpo tozzo aveva un gran bel testone…4,2kg..il saber 65 è un fucile dalla quale non mi allontanerò credo mai, nel torbido fa veramente paura, mi trovo benissimo come del resto tutti i saber, nasce con il 17,5 di elastico ma io l’ho cambiato quasi subito con una coppia da 16 e ora l’asta va quasi sempre dove dico io 😉

Axxell
    Partecipante

per correttezza ti traduco: sarebbe, letteralmente, “che il diavolo (arrorri) ti scopi” :-), ma il senso reale per cui si usa è come dire “che il diavolo ti porti”, quindi non si usa come insulto ma in vari contesti, più nel senso di “esagerato” ecc. , in senso positivo o negativo, quindi anche inteso come complimento, come in questo caso .. 😀

.. comunque mi sa che la Top10 l’hai fatta troppo presto, la devi rieditare 🙂

biro2323
    Partecipante

Buon… dopo natale …. bello!

lorenzino82
    Partecipante

In effetti quel fuciletto spara benino….soprattutto dopo che l’ho settato io :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

scommetto che prima sparava basso eh .. 😀

submaro
    Partecipante

@Axxell wrote:

per correttezza ti traduco: sarebbe, letteralmente, “che il diavolo (arrorri) ti scopi” :-), ma il senso reale per cui si usa è come dire “che il diavolo ti porti”, quindi non si usa come insulto ma in vari contesti, più nel senso di “esagerato” ecc. , in senso positivo o negativo, quindi anche inteso come complimento, come in questo caso .. 😀

.. comunque mi sa che la Top10 l’hai fatta troppo presto, la devi rieditare 🙂

Grazie della spiegazione, il Sardo è veramente un’altra lingua… 😉
    Ormai la classifica è andata…comunque non sarebbe salita sul podio….., il tiro devo essere sincero mi è piaciuto molto ho allineato e sparato nello stesso momento colpendola perfettamente nella guancia, un tiro istintivo nel vero senso della parola, peccato che qua ci sia il mare moto, sono convinto che in questi giorni ne avrei prese altre in quella zona…se ne parla a gennaio…

submaro
    Partecipante

@biro2323 wrote:

Buon… dopo natale …. bello!

😉

submaro
    Partecipante

Comunque anche Lorenzino con il mio S65 ha punito qualche pesce, un giorno gliel’ho prestato, quindi è proprio l’attrezzo che spara bene :mrgreen:

Max
    Moderatore

Bel testone…buon “dopo” Natale 😉

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Comunque anche Lorenzino con il mio S65 ha punito qualche pesce, un giorno gliel’ho prestato, quindi è proprio l’attrezzo che spara bene :mrgreen:

Un giorno? 40 minuti !!!! (4 tiri 4 centri 😯 )

nikcossu83
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Un giorno? 40 minuti !!!! (4 tiri 4 centri 😯 )

4 boghe ????? :mrgreen: :mrgreen:

nikcossu83
    Partecipante

Quando ho visto il tiro sulla spigola ho esclamato: porca tr….ia…
    Seimun grande marco 🙂

Ps: sul fatto che scorreva avevi ragione, però poi gli ho fatto un nodino e si è bloccato 🙂

Nikodemus
    Membro

bravo Marco..che dire.. un capolavoro! 😉
    sì quel giorno che avevi prestato il fucile a lorenzino me lo ricordo… la pastura di conati collettivi , era arrivata in corrente sino dalle mie parti 😀 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.