La Grande Spigola 26-12-14

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video La Grande Spigola 26-12-14

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Tex Willer Γ¨ una pippa al tuo confronto !! Gran tiro d’istinto. Non potevi fare a meno di tirare…… ti stava venendo a caricare ed Γ¨ stata legittima difesa !! πŸ˜€ πŸ˜‰

submaro
    Partecipante

@Max wrote:

Bel testone…buon “dopo” Natale πŸ˜‰

Grazie Max πŸ˜‰

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Comunque anche Lorenzino con il mio S65 ha punito qualche pesce, un giorno gliel’ho prestato, quindi Γ¨ proprio l’attrezzo che spara bene :mrgreen:

Un giorno? 40 minuti !!!! (4 tiri 4 centri 😯 )

E’ vero il primo muggine ha urlato e lo ha issato come fosse un wahoo di 20 kg :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Quando ho visto il tiro sulla spigola ho esclamato: porca tr….ia…
    Seimun grande marco πŸ™‚

Ps: sul fatto che scorreva avevi ragione, perΓ² poi gli ho fatto un nodino e si Γ¨ bloccato πŸ™‚

Grazie Nick, lo sapevo perchΓ© c’ero passato prima di te πŸ˜‰

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

bravo Marco..che dire.. un capolavoro! πŸ˜‰
    sΓ¬ quel giorno che avevi prestato il fucile a lorenzino me lo ricordo… la pastura di conati collettivi , era arrivata in corrente sino dalle mie parti πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜†

Grazie Niko, si la pastura non manca quasi mai :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Tex Willer Γ¨ una pippa al tuo confronto !! Gran tiro d’istinto. Non potevi fare a meno di tirare…… ti stava venendo a caricare ed Γ¨ stata legittima difesa !! πŸ˜€ πŸ˜‰

Grazie Fulvio, si se non sparavo mi avrebbe dato senz’altro una testata!!! :mrgreen:

Tittia
    Partecipante

Γ¨ sempre bello/interessante vedere i tuoi video…bella la regina! πŸ˜‰ buone feste!!!! :santa:

nikcossu83
    Partecipante

@submaro wrote:

@nikcossu83 wrote:

Quando ho visto il tiro sulla spigola ho esclamato: porca tr….ia…
    Seimun grande marco πŸ™‚

Ps: sul fatto che scorreva avevi ragione, perΓ² poi gli ho fatto un nodino e si Γ¨ bloccato πŸ™‚

Grazie Nick, lo sapevo perchΓ© c’ero passato prima di te πŸ˜‰

Ora ho fatto piΓΉ o meno come mi dicevi tu, ma ho recuperato un passaggio, circa due centimetri di sagolino in meno, poi appena ho voglia accorcio tutte le ogive

solinasd
    Moderatore

Ma Γ¨ una spigola gobba? Nel senso stretto del termine…. πŸ˜€

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi si Γ¨ la spigola ingobbata!!! :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

il tiro Γ¨ strepitoso grande filing con il fucile usare tutti i fucili della stessa serie porta a questi risultati, poi il giorno che ti dovessero tradire li puoi usare come remi πŸ˜€

submaro
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

il tiro Γ¨ strepitoso grande filing con il fucile usare tutti i fucili della stessa serie porta a questi risultati, poi il giorno che ti dovessero tradire li puoi usare come remi πŸ˜€

Grazie Sergio, alla fine come remo o anche come tavola per il ponteggio :mrgreen: ha un sacco di usi!!!

spigola
    Partecipante

Bellissima pescata Marco, davvero stupenda! La spigolona Γ¨ la ciliegia, complimentazzi come sempre πŸ˜‰

dolphin81
    Partecipante

Bravo Marco!! Tiro superlativo sulla spigola!! Quanto aveva 3 Kg??

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzuoli :mrgreen:
    Anto 4,2kg all’ago πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.