"La Grossa Aguglia" alba del 02-07-14

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video "La Grossa Aguglia" alba del 02-07-14

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Dopo la recente mareggiata, mare di scaduta, poco movimento e acqua non molto limpida, durante uno spostamento in superficie noto qualcosa che serpenteggia sotto il pelo dell’acqua, lì per lì credevo fosse un pezzo di stoffa, ma il movimento mi ha incuriosito e avvicinandomi mi sono accorto che si trattava di un pesce, ma anche lui si è accorto di me, poco prima che schizzasse via provo un tiro disperato da galla…preso!!!!Veramente un tiro assurdo, mi fila anche sagola dal mulinello e salta 2 o 3 volte fuori dall’acqua, ma in breve è tra le mie mani il serpentone…Una aguglia XXL, mai viste di così grandi dalle mie parti…buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:2nyvz7pa%5Dx1ows0XvPZc&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:2nyvz7pa%5D

Ste
    Amministratore del forum

cattura particolare e pescata come sempre bellissima

Max
    Moderatore

Mai vista un’aguglia così grande 😯

submaro
    Partecipante

@Max wrote:

Mai vista un’aguglia così grande 😯

Neanch’io sinceramente, subito pensavo fosse un’aguglia imperiale, ma non la è…

1000risorse
    Partecipante

ho visto aguglie così grosse solo nelle foto di mari tropicali! bellissima cattura! davvero rara

Nikodemus
    Membro

ha ha ha ..non ne perdoni uno!!! 😯 😆 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Sono giunto ad una conclusione : ..sei un pericolo per la fauna marina !!! :mrgreen: Grande Marco !!! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

Marco l’aguglia è pazzesca, in questi giorni ci stai dando giù pesante eh 😉 😉 😉

vikingo
    Partecipante

Diciamola tutta: l’aguglia era la ciliegina sulla torta 😉 …del corvo ne vogliamo parlare?

SARDENTICE81
    Moderatore

@vikingo wrote:

Diciamola tutta: l’aguglia era la ciliegina sulla torta 😉 …del corvo ne vogliamo parlare?

io ce l’ho fatta a dire nulla 😀 😀

vikingo
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@vikingo wrote:

io ce l’ho fatta a dire nulla 😀 😀

Scusate, non mi sono trattenuto 🙂

submaro
    Partecipante

Ahahaha grazie ragazzi, si ci sto dando dentro per recuperare il tempo perso e per allenarmi un pò, il 12 si parte per il Giglio :mrgreen:

spigola
    Partecipante

Vedo solo ora questo video…
    Impressionante quant’era!!!
    😯 😯 😯

Tittia
    Partecipante

bellissimo esemplare…peccato non aver ripreso la cattura.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.