La Linea D’Ombra

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Chiudiamo questo novembre con qualche cattura, la pescata è stata effettuata tutta entro i 5 metri, il solito infallibile Saber 80 che in queste condizioni da il meglio di se…
    La linea d’ombra ovviamente è riferita alla sagoma del pesce che con il torbido ci appare come un miraggio..buona visione!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:37ppaydo%5Drf-zKn6EiCo&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:37ppaydo%5D

lorenzino82
    Partecipante

Hai aumentato la velocità della pinneggiata o c era parecchia corrente che ti faceva viaggiare come l ottobre rosso?!

submaro
    Partecipante

Correntona e risacca…. :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

bel video come sempre

Danilo82
    Partecipante

L’orata non manca mai nel tuo carniere… Ho voluto provare questi fucili guardando i tuoi video molto restio perché esteticamente non mi piacevano, ma una volta che lo provi sott’acqua ti rendi conto del lavoro che c’è dietro per renderlo così equilibrato e anche esteticamente e davvero bello oltretutto se impugnato da un braccio come il tuo diventa micidiale!

flead
    Partecipante

A proposito di linea d’ombra… ultimamente sto avendo qualche problemino di vista sott’acqua, per via del torbido particolarmente “chiaro”, limaccioso per intenderci e forse anche del freddo (ho dovuto usare la 5mm ma dalle mie parti ci vuole la 7 già da un pò..).. insomma mi succede che mi imbambolo a fissare il nulla e quando passa qualche pesce non so mai se è una mia allucinazione o davvero c’è! Il risultato è che nelle ultime due uscite, qualche cefalo l’ho visto (tardi), qualche altro l’ho immaginato, ma nel carniere non c’è finito un c@#@o di niente!! ahahahaha :mrgreen:
    Tu invece resti forte e costante in ogni condizione 😉 Complimenti!

PS. Ora però ho preso la 7mm… :minigun:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.