PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › la lunga estate nera
- Questo topic ha 201 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Maxxx.
-
AutorePost
-
7 Settembre 2010 alle 11:04 #198707Luca1Partecipante
non forzate ragazzi non forzate……condoglianze alla famiglia
7 Settembre 2010 alle 11:23 #198708FELIXPartecipanteQuesto è un anno da cancellare davvero. 🙁
7 Settembre 2010 alle 12:27 #198709PalermoinSubPartecipantehttp://www.laltracefalu.it/node/2344
Alessandro è stato mio allievo durante il corso AA di 1° e 2° livello… il migliore del corso ma allo stesso tempo quello a cui sentivo di dover dare più consigli in quanto “abituato” a pescare fondo senza forse capire dei reali pericoli… s’era sposato da un paio di mesi… lascia una moglie e donna con cui è stato per oltre 10 anni… lascia 2 amici e compagni di pesca inseparabili da tanti anni… lascia la nostra associazione che tanto credeva in lui…. tutto questo per un pesce… l’ennesimo tuffo fondo… l’ennesimo tuffo non vigilato dai compagni… sempre lo stesso vizio… sempre gli stessi errori ke ho cercato di correggere a tutti e 3 (tutti e 3 miei allievi)
riposa in pace Alessandro… la tristezza ke mi hai dato oggi è il colpo + duro ke potessi ricevere… questo voglio ke oltre un saluto sia da monito per i + piccoli e + inesperti… UN PESCE NON VALE MAI LA TUA VITA!7 Settembre 2010 alle 13:09 #198710danielekuroPartecipante@PalermoinSub wrote:
http://www.laltracefalu.it/node/2344
Alessandro è stato mio allievo durante il corso AA di 1° e 2° livello… il migliore del corso ma allo stesso tempo quello a cui sentivo di dover dare più consigli in quanto “abituato” a pescare fondo senza forse capire dei reali pericoli… s’era sposato da un paio di mesi… lascia una moglie e donna con cui è stato per oltre 10 anni… lascia 2 amici e compagni di pesca inseparabili da tanti anni… lascia la nostra associazione che tanto credeva in lui…. tutto questo per un pesce… l’ennesimo tuffo fondo… l’ennesimo tuffo non vigilato dai compagni… sempre lo stesso vizio… sempre gli stessi errori ke ho cercato di correggere a tutti e 3 (tutti e 3 miei allievi)
riposa in pace Alessandro… la tristezza ke mi hai dato oggi è il colpo + duro ke potessi ricevere… questo voglio ke oltre un saluto sia da monito per i + piccoli e + inesperti… UN PESCE NON VALE MAI LA TUA VITA!azz mi dispiace andrea,non ho parole sul serio… 😥
7 Settembre 2010 alle 13:42 #198711Roby SarPartecipanteI Campanali…fuori da Punta Finale, altri sub sono morti in quella secca…anche troppi. Condoglianze alla Famiglia 😥 😥 😥
7 Settembre 2010 alle 14:36 #198712montalbano_2007Partecipanteormai ogni volta che apro la pagina della nostra aula magna sembra la bacheca comunale dei necrologi.
ma che diamine sta succedendo quest`anno?
tante vite strappate, perché?
perché `tutto questo?
si la storia purtroppo ci porta a conoscenza di calciatori deceduti, drammi dello sport, pugili, atleti, piloti, ma quello che sta accadendo al nostro sport quest`anno e` inammissibile.
Rabbia e sconforto per tutto quello che sta accadendo8 Settembre 2010 alle 12:22 #198713MaxxxPartecipante@PalermoinSub wrote:
tutto questo per un pesce… l’ennesimo tuffo fondo… l’ennesimo tuffo non vigilato dai compagni… sempre lo stesso vizio… sempre gli stessi errori ke ho cercato di correggere a tutti e 3 (tutti e 3 miei allievi)
riposa in pace Alessandro… la tristezza ke mi hai dato oggi è il colpo + duro ke potessi ricevere… questo voglio ke oltre un saluto sia da monito per i + piccoli e + inesperti… UN PESCE NON VALE MAI LA TUA VITA!Questo è dovuto alla spavalderia di chi si sente troppo sicuro, in tutti i campi questa condizione è la causa principale di disgrazie; a tutti può capitare l’incidente ma fare impennare la moto a200km/h o fare sci estremo perchè siamo convinti di avere capacità “oltre” porta alle conseguenze che troppo spesso sentiamo.
Ovviamente questa disgrazia mi rattrista molto, una famiglia distrutta…. 😥 😥 😥 😥 😥 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.