PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › la lunga estate nera
- Questo topic ha 201 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Maxxx.
-
AutorePost
-
25 Agosto 2010 alle 7:34 #198527MR CarbonPartecipante
Non ci posso credere!!!
25 Agosto 2010 alle 7:45 #198528MonserPartecipante😥 …………..
Solo stamattina ho letto della tragedia di Posillipo, ignoravo quella di Palermo. Che dire? Niente, solo ……… 😥25 Agosto 2010 alle 9:06 #198529GeppettoPartecipantemha
25 Agosto 2010 alle 9:36 #198530milangalloPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Assurdo, troppo assurdo…
proprio ieri una barchetta a traina mi è passata quasi in testa e pretendeva anche di avere ragione giustificandosi che lui il pallone lo vedeva, il problema è che non aveva visto me.
Questa è la mia prima estate da pescasub ed ho capito che in mare regna il caos, peggio della strada.Incredibile giustificazione 😯 😯 😯 !
25 Agosto 2010 alle 9:55 #198531sevenicePartecipante@milangallo wrote:
@DesmoAccanito wrote:
Assurdo, troppo assurdo…
proprio ieri una barchetta a traina mi è passata quasi in testa e pretendeva anche di avere ragione giustificandosi che lui il pallone lo vedeva, il problema è che non aveva visto me.
Questa è la mia prima estate da pescasub ed ho capito che in mare regna il caos, peggio della strada.Incredibile giustificazione 😯 😯 😯 !
idem con patate questa mattina all’alba ………
ero sotto il pallone all’aspetto eppure sentivo un rumore un po’ troppo forte per i miei gusti….
risalgo ed ecco puntualissima la prua di un trainista …
urla e imprecazione di rito ….
personaggio in barca che sbianca e rimane piu’ spaventato di me gira e si scusa …..
scusa il cazzo ho pensato tra me ….
comunque come dice il mio amico mastarna d’estate è pieno di matti ed ogni anno per noi sembra un a sfida alla sopravvivenza !!!!PS mare piatto visibilita’ ottima ed eravamo con due boe …eppure non mi ha proprio visto …???? mhaaaaaaaaa?????
condoglianze alla famiglia e stiamo in campana !!!!
25 Agosto 2010 alle 10:01 #198532milangalloPartecipante@sevenice wrote:
@milangallo wrote:
@DesmoAccanito wrote:
Assurdo, troppo assurdo…
idem con patate questa mattina all’alba ………
ero sotto il pallone all’aspetto eppure sentivo un rumore un po’ troppo forte per i miei gusti….
risalgo ed ecco puntualissima la prua di un trainista …
urla e imprecazione di rito ….
personaggio in barca che sbianca e rimane piu’ spaventato di me gira e si scusa …..
scusa il ca**o ho pensato tra me ….
comunque come dice il mio amico mastarna d’estate è pieno di matti ed ogni anno per noi sembra un a sfida alla sopravvivenza !!!!PS mare piatto visibilita’ ottima ed eravamo con due boe …eppure non mi ha proprio visto …???? mhaaaaaaaaa?????
condoglianze alla famiglia e stiamo in campana !!!!
Almeno nel tuo caso non aveva visto proprio il pallone 👿 (magari era orbo 👿 ), ma vedere ll pallone e proseguire lo stesso perchè non si vede il pescasub … questo è proprio da ricovero immediato in clinica 😯 !!!!
25 Agosto 2010 alle 10:04 #198533MR CarbonPartecipanteA me e mio fratello (ovviamente due boe) una volta ci hanno buttato una rete sopra !!!!
25 Agosto 2010 alle 10:08 #198534MonserPartecipante@MR Carbon wrote:
A me e mio fratello (ovviamente due boe) una volta ci hanno buttato una rete sopra !!!!
…. anche a me, però si sarebbero accontentati di 1 solo PIA…… e relativa spigola fresca fresca catturata……
25 Agosto 2010 alle 10:33 #198535simoncinormPartecipante«Quando ci siamo avvicinati Luca era ancora vivo, batteva le mani sull’acqua, si lamentava, è morto quando finalmente, dopo diversi tentativi, siamo riusciti a tirarlo sul gommone »: Marcello è stato uno dei primi a soccorrere Luca Testa, 22anni, morto ieri al largo di Posillipo, proprio nei pressi di Villa Rosbery, la residenza del presidente della Repubblica. Il ragazzo è stato investito da un gommone con a bordo cinque persone e un bambino: il mezzo lo ha colto in pieno mentre risaliva da un immersione tra la costa e lo scoglio della Pietra Salata. Poi il pilota si è fermato e ha cercato di soccorrerlo insieme agli occupanti delle barche che si trovavano nello stesso specchio di mare. Secondo i testimoni, il ragazzo era munito del pallone rosso che serve a indicare alle barche la presenza dei sub. L’incidente intorno alle 18,30. Luca era arrivato circa un’ora prima e come faceva quasi tutti i giorni si era immerso nuotando verso la Pietra Salata. Poi l’incidente. Quando il gommone è arrivato a terra è stato subito evidente che per Luca non c’era niente da fare: è spirato subito dopo. Gli occupanti del gommone e i testimoni si sono spostati al commissariato Posillipo mentre il corpo del ragazzo è rimasto adagiato nel gommone in attesa dell’arrivo del magistrato e della conclusione dei primi accertamenti.
Fonte: http://www.gd-notizie.com/archivio/4219/posillipo-gommone-uccide-un-giovane-sub/
I suoi amici lo ricordano così: http://www.bluedreamnapoli.com/
25 Agosto 2010 alle 10:46 #198536danielekuroPartecipanteho appreso la notizia poco fa a studio aperto.
sono ormai senza parole,che estate di merda 🙁25 Agosto 2010 alle 10:48 #198537simoncinormPartecipante@danielekuro wrote:
ho appreso la notizia poco fa a studio aperto.
sono ormai senza parole,che estate di merd* 🙁Io ho 17 anni, sono alle prime armi dany e con tutte queste notizie ho un pò paura di incidenti..
25 Agosto 2010 alle 11:06 #198538MR CarbonPartecipanteUn altra vita………perduta
25 Agosto 2010 alle 11:10 #198539milangalloPartecipanteNon finiscono più … 😥 😥 😥 😥 😥 …
25 Agosto 2010 alle 11:12 #198540danielekuroPartecipante@simoncinorm wrote:
@danielekuro wrote:
sono ormai senza parole,che estate di merd* 🙁Io ho 17 anni, sono alle prime armi dany e con tutte queste notizie ho un pò paura di incidenti..
e purtroppo non posso che darti ragione…quando le nostre autorità si decidaranno a mettere un freno agli scafonauti improvvisati e vacanzieri che si inventano assassini allora forse cambierà qualcosa.
25 Agosto 2010 alle 11:25 #198541simoncinormPartecipante@danielekuro wrote:
@simoncinorm wrote:
@danielekuro wrote:
e purtroppo non posso che darti ragione…quando le nostre autorità si decidaranno a mettere un freno agli scafonauti improvvisati e vacanzieri che si inventano assassini allora forse cambierà qualcosa.
questo bastardo aveva preso cocaina spero propio che invecchia in galera..
ma tanto con questo governo 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.