la lunga estate nera

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 202 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Non ci posso credere!!!

Monser
    Partecipante

😥 …………..
    Solo stamattina ho letto della tragedia di Posillipo, ignoravo quella di Palermo. Che dire? Niente, solo ……… 😥

Geppetto
    Partecipante

mha

milangallo
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Assurdo, troppo assurdo…
    proprio ieri una barchetta a traina mi è passata quasi in testa e pretendeva anche di avere ragione giustificandosi che lui il pallone lo vedeva, il problema è che non aveva visto me.
    Questa è la mia prima estate da pescasub ed ho capito che in mare regna il caos, peggio della strada.

Incredibile giustificazione 😯 😯 😯 !

sevenice
    Partecipante

@milangallo wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Assurdo, troppo assurdo…
    proprio ieri una barchetta a traina mi è passata quasi in testa e pretendeva anche di avere ragione giustificandosi che lui il pallone lo vedeva, il problema è che non aveva visto me.
    Questa è la mia prima estate da pescasub ed ho capito che in mare regna il caos, peggio della strada.

idem con patate questa mattina all’alba ………
    ero sotto il pallone all’aspetto eppure sentivo un rumore un po’ troppo forte per i miei gusti….
    risalgo ed ecco puntualissima la prua di un trainista …
    urla e imprecazione di rito ….
    personaggio in barca che sbianca e rimane piu’ spaventato di me gira e si scusa …..
    scusa il cazzo ho pensato tra me ….
    comunque come dice il mio amico mastarna d’estate è pieno di matti ed ogni anno per noi sembra un a sfida alla sopravvivenza !!!!

PS mare piatto visibilita’ ottima ed eravamo con due boe …eppure non mi ha proprio visto …???? mhaaaaaaaaa?????

condoglianze alla famiglia e stiamo in campana !!!!

milangallo
    Partecipante

@sevenice wrote:

@milangallo wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Assurdo, troppo assurdo…

idem con patate questa mattina all’alba ………
    ero sotto il pallone all’aspetto eppure sentivo un rumore un po’ troppo forte per i miei gusti….
    risalgo ed ecco puntualissima la prua di un trainista …
    urla e imprecazione di rito ….
    personaggio in barca che sbianca e rimane piu’ spaventato di me gira e si scusa …..
    scusa il ca**o ho pensato tra me ….
    comunque come dice il mio amico mastarna d’estate è pieno di matti ed ogni anno per noi sembra un a sfida alla sopravvivenza !!!!

PS mare piatto visibilita’ ottima ed eravamo con due boe …eppure non mi ha proprio visto …???? mhaaaaaaaaa?????

condoglianze alla famiglia e stiamo in campana !!!!

Almeno nel tuo caso non aveva visto proprio il pallone 👿 (magari era orbo 👿 ), ma vedere ll pallone e proseguire lo stesso perchè non si vede il pescasub … questo è proprio da ricovero immediato in clinica 😯 !!!!

MR Carbon
    Partecipante

A me e mio fratello (ovviamente due boe) una volta ci hanno buttato una rete sopra !!!!

Monser
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

A me e mio fratello (ovviamente due boe) una volta ci hanno buttato una rete sopra !!!!

…. anche a me, però si sarebbero accontentati di 1 solo PIA…… e relativa spigola fresca fresca catturata……

simoncinorm
    Partecipante

«Quando ci siamo avvicinati Luca era ancora vivo, batteva le mani sull’acqua, si lamentava, è morto quando finalmente, dopo diversi tentativi, siamo riusciti a tirarlo sul gommone »: Marcello è stato uno dei primi a soccorrere Luca Testa, 22anni, morto ieri al largo di Posillipo, proprio nei pressi di Villa Rosbery, la residenza del presidente della Repubblica. Il ragazzo è stato investito da un gommone con a bordo cinque persone e un bambino: il mezzo lo ha colto in pieno mentre risaliva da un immersione tra la costa e lo scoglio della Pietra Salata. Poi il pilota si è fermato e ha cercato di soccorrerlo insieme agli occupanti delle barche che si trovavano nello stesso specchio di mare. Secondo i testimoni, il ragazzo era munito del pallone rosso che serve a indicare alle barche la presenza dei sub. L’incidente intorno alle 18,30. Luca era arrivato circa un’ora prima e come faceva quasi tutti i giorni si era immerso nuotando verso la Pietra Salata. Poi l’incidente. Quando il gommone è arrivato a terra è stato subito evidente che per Luca non c’era niente da fare: è spirato subito dopo. Gli occupanti del gommone e i testimoni si sono spostati al commissariato Posillipo mentre il corpo del ragazzo è rimasto adagiato nel gommone in attesa dell’arrivo del magistrato e della conclusione dei primi accertamenti.

Fonte: http://www.gd-notizie.com/archivio/4219/posillipo-gommone-uccide-un-giovane-sub/

I suoi amici lo ricordano così: http://www.bluedreamnapoli.com/

danielekuro
    Partecipante

ho appreso la notizia poco fa a studio aperto.
    sono ormai senza parole,che estate di merda 🙁

simoncinorm
    Partecipante

@danielekuro wrote:

sono ormai senza parole,che estate di merd* 🙁

Io ho 17 anni, sono alle prime armi dany e con tutte queste notizie ho un pò paura di incidenti..

MR Carbon
    Partecipante

Un altra vita………perduta

milangallo
    Partecipante

Non finiscono più … 😥 😥 😥 😥 😥 …

danielekuro
    Partecipante

@simoncinorm wrote:

@danielekuro wrote:

Io ho 17 anni, sono alle prime armi dany e con tutte queste notizie ho un pò paura di incidenti..

e purtroppo non posso che darti ragione…quando le nostre autorità  si decidaranno a mettere un freno agli scafonauti improvvisati e vacanzieri che si inventano assassini allora forse cambierà  qualcosa.

simoncinorm
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@simoncinorm wrote:

@danielekuro wrote:

e purtroppo non posso che darti ragione…quando le nostre autorità  si decidaranno a mettere un freno agli scafonauti improvvisati e vacanzieri che si inventano assassini allora forse cambierà  qualcosa.

questo bastardo aveva preso cocaina spero propio che invecchia in galera..

ma tanto con questo governo 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.