la lunga estate nera

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 202 totali)
  • Autore
    coccotutor
    Partecipante

purtroppo è l’ennesima conferma che “NON SIAMO TUTTI UGUALI”.

Io ho paura e un profondo senso di inquietudine quando penso a questi irresponsabili.. di che razza sono? appartengo alla loro stessa razza?
    ora il ragazzo non c’è più..FINE.

Io sono da sempre per la patente dell’auto dopo 8 esami (come se fosse una laurea) e così per le macchinette (minicar), i motorini, e qualsiasi tipo di imbarcazione.
    A dire il vero la farei pure per il fucile da sub. Le auto e le barche sono ARMI… peccato che se prendo una pistola e sparo in testa ad uno finisco dentro… se uccido la stessa persona mettendolo sotto con la macchina mentre attraversa il semaforo… me la cavo un attimo meglio!

Fulvio57
    Partecipante

…Vuoi mettere…un Monser a trancie non troppo spesse e ben condite ??? Slurpp !!! 😀

kappa
    Partecipante

cordoglio alla famiglia del povero luca
    sono di napoli conosco la zona ,spesso passano a poco piu di qualche metro dal pallone e se incontri il loro sguardo c”e sfida
    mah. 😯
    penso che noi tutti dobbiamo fare qualcosa se amiamo questo sport
    dovremmo far valere i nostri diritti ( puntualmente calpestati )
    addio luca 🙁

benito
    Partecipante

Ho appena sentito un altra notizia AL TG PUGLIA e stato trovato un sub morto questa mattina in localita specchiaria di manduria(Taranto)ad avvertire il corpo e stato un pescatore….fratelli ma che sta succedendo??????

Monser
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Vuoi mettere…un Monser a trancie non troppo spesse e ben condite ??? Slurpp !!! 😀

Ahi ahi ahi, Fulvio, che fai? Mi incappi anche tu in una caterva consequenziale di errori ortografici?

A parte gli scherzi, ho appena letto dalle edizioni on line dei giornali che il conducente del gommone investitore è risultato positivo al test della cocaina.

MR Carbon
    Partecipante

Me che………. Uno ogni giorno?!?!?

montalbano_2007
    Partecipante

Povero ragazzo! per un ora di svago genuino non e` piu` tra noi!
    leggi del czz !
    adesso gli danno omicidio colposo , incensurato, patteggia la pena , 5mila euro di multa …e fra un anno tutto come prima per lui.
    e i genitori di Luca avranno per sempre una sedia vuota a tavola!
    IO da Settembre prima gli sparo a vista e dopo gli faccio le domande a questi strafottenti Bastdd autorizzati e protetti!

PalermoinSub
    Partecipante

io non finirò mai di ringraziare la mia ragazza ke durante la vacanza a lampedusa è stato costantemente ad urlare e fischiare ai natanti che passavano troppo vicini ai palloni… nonostante tutto ho dovuto litigare con diversi cafonauti a pochi metri dalla mia testa ke pretendevano pure ragione!
    addio luca….

Ryo
    Amministratore del forum

volevo postare proprio questo episodio ma sono stato anticipato.
    In ogni caso, qui potete trovare ulteriori info: http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/08/24/news/gommone_travolge_un_sub_davanti_a_villa_rosebery-6486809/?ref=HREC1-2

Condoglianze ai familiari

Alessandro V.
    Partecipante

Purtroppo i nostri nemici non sono soltanto le sincopi, che si evitano con un buon allenamento e tanta coscienza..
    Queste cose non le possiamo evitare finchè esiste certa gente..
    Pace all’anima sua..

teosub63
    Partecipante

😥 mejo che nun parlo
    certe volte rimanere civili è difficile

teosub63
    Partecipante

😥

mario
    Partecipante

il tizio, positivo agli esami del narcotest 👿 👿

milangallo
    Partecipante

Antodep
    Partecipante

condoglianze alla famiglia 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.