Un’altra strana giornata, due giorni prima una bella ricciola mi è passata alle spalle, senza darmi il tempo di allineare, bastava veramente poco…. due 2 giorni dopo di nuovo ricciola ma questa volta a tiro…Ancora è fresco il ricordo di quella grande strappata malamente l’anno scorso, per colpa di un groviglio del nailon sugli elastici, non vorrei ripetere lo stesso errore…questa volta sono anche in anticipo all’appuntamento, l’appostamento è buono, l’apnea c’è come anche l’attrezzatura mega saber triplo elastico da 17,5 , asta da 7,5 nuova, tanto filo nel mulinello e tante speranze…sono ancora fermo lì, questa volta devo sparare in un punto vitale…la testa…parte l’asta….
anche se qualche maledetto sta godendo come un riccio io sono veramente dispiaciut per te. Gia la vedevo a tranci nel forno coi tuoi pomodorini… Dai andra meglio la prossima
Grazie ragazzi del conforto, un po brucia sarei bugiardo a dire il contrario, purtroppo riguardando il video a frame ho scoperto di essere passato tra le branchie senza prendere punti duri, solo cartilagine come quella che mi è rimasta sull’aletta…un tiro assurdo penso che riprovarci altre mille volte non ci riuscirei a rifarlo, ma fa parte del gioco probabilmente la doppia aletta “forse” avrebbe fatto la differenza, ma questa è un’altra storia…a presto ragazzi 😉
sono sempre dell’idea..che quando un pesce vuol morire..muore. a volte con un “legnetto” da 73cm stecchisci un “vitello tonnato”..alle volte con posting.php?mode=reply&f=45&t=20495#un signor fucile.. 😯
dai ragazzo,non demorderai certo per questo,chi l’ha duro..la prende 😀 !!! ops..volevo dire… chi la dura la vince 😆