"La Mano Morta e la Porchetta"

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video "La Mano Morta e la Porchetta"

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

20-03-15 giornata primaverile, finalmente anche la visibilità sta cominciando a migliorare, le mani in avanzato stato di decomposizione sono di quella fava di Lorenzino come anche la porchetta…tanto per recuperare quei 3 etti persi dopo 5 ore abbondanti di mare…un bella giornata e anche qualche pesciotto, buona visione!

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahaa bellissima giornata……pescatella di sole 6 ore circa….
    Purtroppo marco, per evitare che io vincessi la sfida, mi ha tenuto lontano dal mio spot preferito, facendomici pescare solo 3/4 d ora….
    In più , sempre per assicurarsi la vittoria, ha usato elementi di disturbo durante i miei aspetti….io facevo i richiami e lui mi rispondeva da galla filmandomi….maledetto…..
    Comunque sia mi sono difeso….ecco il mio “carniere”…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_14f74846cf04fc81df25280c665ebe3b.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

Bravo te la sei cavata, bisogna limare ancora qualche angolino ma un giorno potresti anche diventare ai livelli di Giovannino…solo se ti impegni però.. 😉

biro2323
    Partecipante

Vi invidio! D’evessere stata una bella giornata con la porchetta!!! 😯

Fulvio57
    Partecipante

Avere un mentore come Marco farà bene a Lorenzino. Ho un solo dubbio : …. la porchetta è stata preso all’agguato o all’aspetto ???
    ..Bravi ragazzi, pescate anche per me !!!

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Avere un mentore come Marco farà bene a Lorenzino. Ho un solo dubbio : …. la porchetta è stata preso all’agguato o all’aspetto ???

fra pescatori da tastiera si va d’accordo :mrgreen: :mrgreen:

ulissio
    Partecipante

Siamo diventati gli irriducibili da tastiera di questo forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Bravi tutti e due, Lorenzo stai vicino a quel cecchino imparerai molte cose della pescasubacquea.
    La porchetta finale è un chicca 😀 😉 ah quando un raduno a metà strada?

MAURO650CS
    Partecipante

Porchetta? 😯
    Ecco svelato il segreto della famosissima pastura alla lorenzino… 😀

Axxell
    Partecipante

minchia la porchetta, alla faccia di tutte le barrette energetiche :laughing6:

bellissima giornata ragazzi, mi avete fatto venire ancora più voglia per domani 😉

submaro
    Partecipante

@biro2323 wrote:

Vi invidio! D’evessere stata una bella giornata con la porchetta!!! 😯

Si alla fine ti dico c’è stata proprio bene per poco ci mangiamo anche il piatto… 😆

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Grazie Fulvio la porchetta l’abbiamo prima accerchiata e poi stesa…bona però :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@ulissio wrote:

Siamo diventati gli irriducibili da tastiera di questo forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Bravi tutti e due, Lorenzo stai vicino a quel cecchino imparerai molte cose della pescasubacquea.

Dai organizziamo una giornata secca la vedo più fattibile…

submaro
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

Porchetta? 😯
    Ecco svelato il segreto della famosissima pastura alla lorenzino… 😀

Mauro torna tra noi cannibali… :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@Axxell wrote:

minchia la porchetta, alla faccia di tutte le barrette energetiche :laughing6:

bellissima giornata ragazzi, mi avete fatto venire ancora più voglia per domani 😉

La barretta fa male al fegato…. :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

@submaro wrote:

@ulissio wrote:

Dai organizziamo una giornata secca la vedo più fattibile…

Argentario?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.