La mia gamma fucili…ho sbagliato tutto!?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete La mia gamma fucili…ho sbagliato tutto!?

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

mosgi
    Partecipante

Ho evidenziato come si usa fare qua nel forum per farti capire che mi hai messo in ballo offendendomi ( come utilizzatore di fucili alemanni ) con quello che hai scritto e sinceramente potevi risparmiartelo…se hai da replicare a Itio libero di farlo…ma non offendendo chi usa i suoi fucili…
    Non ho bisogno di venire in russia per capire come si sta al mondo …anche perché non sai nulla della mia esistenza per capire o giudicare ….
    Per quanto riguarda quanti e quali fucili usi non mi interessa per niente …
    Spero adesso ti sia chiaro per quale motivo sono intervenuto …e sia finita qui

KASTY
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ho evidenziato come si usa fare qua nel forum per farti capire che mi hai messo in ballo offendendomi ( come utilizzatore di fucili alemanni ) con quello che hai scritto e sinceramente potevi risparmiartelo…se hai da replicare a Itio libero di farlo…ma non offendendo chi usa i suoi fucili…
    Non ho bisogno di venire in russia per capire come si sta al mondo …anche perché non sai nulla della mia esistenza per capire o giudicare ….
    Per quanto riguarda quanti e quali fucili usi non mi interessa per niente …
    Spero adesso ti sia chiaro per quale motivo sono intervenuto …e sia finita qui

Se non ti interessa niente della gamma fucili non intervenire e basta. Come non doveva intervenire ( in quella maniera ) Itio.
    Se ti ho offeso ti chiedo scusa ma di tutto questo devi dire grazie ad Itio che e’ intervenuto a piedi pari in una discussione pacatissima e costruttiva fra utenti. Ha deciso di intervenire in quella maniera e si e’ preso la risposta che meritava che ha coinvolto anche i suoi clienti quindi anche te. Ripeto: cerchiamo di essere costruttivi e non distruttivi. Io mi rivolgo al forum per avere informazioni non per litigare cosa che ho imparato a fare molto bene in Russia.

MrCicoSub
    Partecipante

Ma non credete sia ora di darci un taglio a questa discussione?! Mi sembra ormai palese che sia diventata inutile e sterile, con persone che si sentono offesse ora da una ora dall’altra parte della barricata.
    É mia opinione, e sono sicuro sia anche vostra, che le discussioni dovrebbero essere costruttive… qui siamo al “…ha iniziato prima lui… no prima lui”
    Sono certo che nessuno mette in dubbio la qualità dei fucili di Itio, ne la bravura di Giuseppe, così come siamo ormai tutti coscienti del fatto che avere un supercannone tra le mani non significa prendere il pesce, quindi cerchiamo di essere tutti costruttivi dando un consiglio, il forum è qui per questo e ricordiamoci che spesso quando scriviamo non sempre riusciamo a farci leggere con lo stesso tono con il quale ci “leggeremmo” noi… ma soprattutto ricordiamoci che l’umiltà precede la gloria. 😉

KASTY
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Ma non credete sia ora di darci un taglio a questa discussione?! Mi sembra ormai palese che sia diventata inutile e sterile, con persone che si sentono offesse ora da una ora dall’altra parte della barricata.
    É mia opinione, e sono sicuro sia anche vostra, che le discussioni dovrebbero essere costruttive… qui siamo al “…ha iniziato prima lui… no prima lui”
    Sono certo che nessuno mette in dubbio la qualità dei fucili di Itio, ne la bravura di Giuseppe, così come siamo ormai tutti coscienti del fatto che avere un supercannone tra le mani non significa prendere il pesce, quindi cerchiamo di essere tutti costruttivi dando un consiglio, il forum è qui per questo e ricordiamoci che spesso quando scriviamo non sempre riusciamo a farci leggere con lo stesso tono con il quale ci “leggeremmo” noi… ma soprattutto ricordiamoci che l’umiltà precede la gloria. 😉

Quoto tutto.
    La discussione e’ gia’ finita. Penso che tutti abbiano capito i loro errori.

zavorra
    Partecipante

@KASTY wrote:

Ad Ottobre ho incominciato a pescare e …

Ma qualcuno ha letto che KASTY ha cominciato a pescare meno di sei mesi fa?

Vi sembra il caso di proporgli di comprare un Alemanni?

Z

**EDIT** scusate, ho risposto senza accorgermi che il thread era stato dichiarato scuso

mosgi
    Partecipante

@zavorra wrote:

@KASTY wrote:

Z

**EDIT** scusate, ho risposto senza accorgermi che il thread era stato dichiarato scuso

Io no di certo…….

submaro
    Partecipante

@zavorra wrote:

@KASTY wrote:

Z

Un Alemanni no ma un doppio roller con asta da 8 o simili si…. :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@zavorra wrote:

@KASTY wrote:

Z

Un Alemanni no ma un doppio roller con asta da 8 o simili si…. :mrgreen:

La fine su per giù sarebbe questa …..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_1d261f58dc8e316ab738ab0a8ef32f8b.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

Peggio :mrgreen:

KASTY
    Partecipante

weeeeeeeeeeeeeee qui ci sta’ divertendo troppo………………. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se non hai l’asta da 9 do cazzo vai!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.