PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › La mia gamma fucili…ho sbagliato tutto!?
- Questo topic ha 56 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da
KASTY.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2014 alle 23:55 #322003
Fabio70
Partecipante…
15 Febbraio 2014 alle 8:23 #322004mosgi
PartecipanteHo evidenziato come si usa fare qua nel forum per farti capire che mi hai messo in ballo offendendomi ( come utilizzatore di fucili alemanni ) con quello che hai scritto e sinceramente potevi risparmiartelo…se hai da replicare a Itio libero di farlo…ma non offendendo chi usa i suoi fucili…
Non ho bisogno di venire in russia per capire come si sta al mondo …anche perché non sai nulla della mia esistenza per capire o giudicare ….
Per quanto riguarda quanti e quali fucili usi non mi interessa per niente …
Spero adesso ti sia chiaro per quale motivo sono intervenuto …e sia finita qui15 Febbraio 2014 alle 8:49 #322005KASTY
Partecipante@mosgi wrote:
Ho evidenziato come si usa fare qua nel forum per farti capire che mi hai messo in ballo offendendomi ( come utilizzatore di fucili alemanni ) con quello che hai scritto e sinceramente potevi risparmiartelo…se hai da replicare a Itio libero di farlo…ma non offendendo chi usa i suoi fucili…
Non ho bisogno di venire in russia per capire come si sta al mondo …anche perché non sai nulla della mia esistenza per capire o giudicare ….
Per quanto riguarda quanti e quali fucili usi non mi interessa per niente …
Spero adesso ti sia chiaro per quale motivo sono intervenuto …e sia finita quiSe non ti interessa niente della gamma fucili non intervenire e basta. Come non doveva intervenire ( in quella maniera ) Itio.
Se ti ho offeso ti chiedo scusa ma di tutto questo devi dire grazie ad Itio che e’ intervenuto a piedi pari in una discussione pacatissima e costruttiva fra utenti. Ha deciso di intervenire in quella maniera e si e’ preso la risposta che meritava che ha coinvolto anche i suoi clienti quindi anche te. Ripeto: cerchiamo di essere costruttivi e non distruttivi. Io mi rivolgo al forum per avere informazioni non per litigare cosa che ho imparato a fare molto bene in Russia.16 Febbraio 2014 alle 21:22 #322006MrCicoSub
PartecipanteMa non credete sia ora di darci un taglio a questa discussione?! Mi sembra ormai palese che sia diventata inutile e sterile, con persone che si sentono offesse ora da una ora dall’altra parte della barricata.
É mia opinione, e sono sicuro sia anche vostra, che le discussioni dovrebbero essere costruttive… qui siamo al “…ha iniziato prima lui… no prima lui”
Sono certo che nessuno mette in dubbio la qualità dei fucili di Itio, ne la bravura di Giuseppe, così come siamo ormai tutti coscienti del fatto che avere un supercannone tra le mani non significa prendere il pesce, quindi cerchiamo di essere tutti costruttivi dando un consiglio, il forum è qui per questo e ricordiamoci che spesso quando scriviamo non sempre riusciamo a farci leggere con lo stesso tono con il quale ci “leggeremmo” noi… ma soprattutto ricordiamoci che l’umiltà precede la gloria. 😉17 Febbraio 2014 alle 6:34 #322007KASTY
Partecipante@MrCicoSub wrote:
Ma non credete sia ora di darci un taglio a questa discussione?! Mi sembra ormai palese che sia diventata inutile e sterile, con persone che si sentono offesse ora da una ora dall’altra parte della barricata.
É mia opinione, e sono sicuro sia anche vostra, che le discussioni dovrebbero essere costruttive… qui siamo al “…ha iniziato prima lui… no prima lui”
Sono certo che nessuno mette in dubbio la qualità dei fucili di Itio, ne la bravura di Giuseppe, così come siamo ormai tutti coscienti del fatto che avere un supercannone tra le mani non significa prendere il pesce, quindi cerchiamo di essere tutti costruttivi dando un consiglio, il forum è qui per questo e ricordiamoci che spesso quando scriviamo non sempre riusciamo a farci leggere con lo stesso tono con il quale ci “leggeremmo” noi… ma soprattutto ricordiamoci che l’umiltà precede la gloria. 😉Quoto tutto.
La discussione e’ gia’ finita. Penso che tutti abbiano capito i loro errori.17 Febbraio 2014 alle 12:46 #322008zavorra
Partecipante@KASTY wrote:
…
Ad Ottobre ho incominciato a pescare e …
…
Ma qualcuno ha letto che KASTY ha cominciato a pescare meno di sei mesi fa?
Vi sembra il caso di proporgli di comprare un Alemanni?
Z
**EDIT** scusate, ho risposto senza accorgermi che il thread era stato dichiarato scuso
17 Febbraio 2014 alle 14:32 #322009mosgi
Partecipante@zavorra wrote:
@KASTY wrote:
…
…
Z
**EDIT** scusate, ho risposto senza accorgermi che il thread era stato dichiarato scuso
Io no di certo…….
17 Febbraio 2014 alle 18:05 #322010submaro
Partecipante@zavorra wrote:
@KASTY wrote:
…
…
Z
Un Alemanni no ma un doppio roller con asta da 8 o simili si….
17 Febbraio 2014 alle 18:12 #322011lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
@zavorra wrote:
@KASTY wrote:
…
…
Z
Un Alemanni no ma un doppio roller con asta da 8 o simili si….
La fine su per giù sarebbe questa …..
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_1d261f58dc8e316ab738ab0a8ef32f8b.jpg<!–m →17 Febbraio 2014 alle 20:19 #322012submaro
PartecipantePeggio
17 Febbraio 2014 alle 22:00 #322013KASTY
Partecipanteweeeeeeeeeeeeeee qui ci sta’ divertendo troppo……………….
Se non hai l’asta da 9 do cazzo vai!?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.