LA MIA NUOVA ATTREZZATURA!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic LA MIA NUOVA ATTREZZATURA!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #7355
    daniele_polparo
    Partecipante

    finalmente dopo tanti pensieri tante domande tante scoperte (soprattutto grazie a voi del forum) voglio condividere con voi questo momento di gioia elencandovi le mie attrezzture! commentate pure!
    PINNE:
    seac sub x-pro
    MASCHERA/BOCCAGLIO:
    tribord APNEA
    tubo cressi
    FUCILI:
    mares medisten-L competition line(senza impugnatura purtroppo)
    cressi sub apache 75
    MUTA:
    cressi sub record 5mm
    tridord shorty 1.5mm(per l’estate)
    BOA/PLANCETTA:
    omer atoll
    ACCESSORI NEOPRENE:
    guanti tribord 2.5 mm
    calzari tribord 3mm
    ACCESSORI:
    fotocamera(quella del decathlon ma tra qualche giorno cambierà )
    chiodo/cavetto inox portapesci
    cintura porta piombi sgancio rapido
    coltello da caviglia/braccio/cintura
    SICURAMENTE NON SARA UNA ATTREZZATURA PERFETTA MA SONO MOLTO FELICE DI ESSERE RIUSCITO FINALMENTE CON I MIEI SOLDI DA PARTE AD ACQUISTARLA TUTTA!
    RINGRAZIO TUTTI DEL FORUM PER I CONSIGLI E LE “ISTRUZIONI”
    HO VOLUTO APRIRE QUESTO POST PROPRIO PER CONDIVIDERE QUESTO MOMENTO DI GIOIA CON TUTTI VOI! CHE MI AVETE SEMPRE COSIGLIATO INDIRIZZANDOMI ALL’ACQUISTO DI ATTREZZATURE RISPETTO AD ALTRE

    #226320
    SARDENTICE81
    Moderatore

    E bravo Daniele
    mi fa piacere che ti sia messo da parte i soldi per comprarti l’attrezzatura da pesca, vuol dire che è una passione forte la tua, alla tua giovane età  hai molto da imparare e da migliorare, quindi una carriera da pescatore in apnea con tutte le giuste promesse, continua a seguire il forum, la fipia e non scordarti mai della regola N°1 LA SICUREZZA sempre e comunque. e la regola N° 2 IL RISPETTO PER IL MARE accresci le tue conoscenze, le tue capacità  ed il tuo rispetto e diventerai un’ottimo pescatore.

    per l’attrezzatura vedrai che pian piano migliorerà  insieme a te e alle tue esigenze

    complimenti 😉

    #226321
    DENTEX70
    Moderatore

    Scherzi Daniele hai tutto quello che ti occorre e la cosa importante è che è tutto frutto tuo vuoi mettere che soddisfazione? non ti dico come ho iniziato io, tu sei un signore.
    Adesso aplicati con la tecnica, cioè vai a pescare il più che puoi.
    Và  e ritorna vincitore, ti aspettiamo nelle foto

    #226322
    sommozziello
    Partecipante

    L’ entusiasmo che trasmetti è una bellissima emozione…Adesso facci vedere qualche bella cattura….. 😉

    #226323
    Fulvio57
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    E bravo Daniele
    mi fa piacere che ti sia messo da parte i soldi per comprarti l’attrezzatura da pesca, vuol dire che è una passione forte la tua, alla tua giovane età  hai molto da imparare e da migliorare, quindi una carriera da pescatore in apnea con tutte le giuste promesse, continua a seguire il forum, la fipia e non scordarti mai della regola N°1 LA SICUREZZA sempre e comunque. e la regola N° 2 IL RISPETTO PER IL MARE accresci le tue conoscenze, le tue capacità  ed il tuo rispetto e diventerai un’ottimo pescatore.

    per l’attrezzatura vedrai che pian piano migliorerà  insieme a te e alle tue esigenze

    complimenti 😉

    Cos’altro aggiungere ???…Nulla. Maurizio ti ha sintetizzato l’essenza della Pia. Adesso tocca a te fare “praticaccia” per affinare la tecnica. Buona …..fortuna 😉

    #226324
    ccco
    Partecipante

    mi hai fatto tornare in mente i miei 13- 14 anni….
    quando mio papà  mi faceva capire e mi insegnava che le cose si devo guadagnare…e che
    se sudate c’è sempre più soddisfazione.
    come ti hanno detto gli altri, mi raccomando la sicurezza sempre.
    – tutti i dubbi vieni a risolvere qui
    – non esagerare
    – ricorda che un pesce non vale la vita
    – pollone sempre dietro,
    e prendi la sana abitudine di dire sempre a qualcuno dove ti rech a pescare e quanto pensi duri la tua uscita.
    sono semplici regole che ti fanno svolgere la pia nel modo più giusto!!!
    in culo alla balena!!! e avanti con le foto

    #226325
    icaro
    Membro

    Ottimo daniele, hai tutto ciò che ti serve! 😀 Ora no nrestano che i pesci… e quelli si guadagnano con la determinazione e la capacità  di usare le attrezzature che hai, e le conoscienze e esperienze che ti stai facendo! 😉 Continua così!!!

    #226326
    daniele_polparo
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    E bravo Daniele
    mi fa piacere che ti sia messo da parte i soldi per comprarti l’attrezzatura da pesca, vuol dire che è una passione forte la tua, alla tua giovane età  hai molto da imparare e da migliorare, quindi una carriera da pescatore in apnea con tutte le giuste promesse, continua a seguire il forum, la fipia e non scordarti mai della regola N°1 LA SICUREZZA sempre e comunque. e la regola N° 2 IL RISPETTO PER IL MARE accresci le tue conoscenze, le tue capacità  ed il tuo rispetto e diventerai un’ottimo pescatore.

    per l’attrezzatura vedrai che pian piano migliorerà  insieme a te e alle tue esigenze

    complimenti 😉

    Cos’altro aggiungere ???…Nulla. Maurizio ti ha sintetizzato l’essenza della Pia. Adesso tocca a te fare “praticaccia” per affinare la tecnica. Buona …..fortuna 😉

    o Fulvio entra su facebook che anche se ti sta sugli zebedei è molto piu veloce per comunicare!

    #226327
    danielekuro
    Partecipante

    ah danieeeeeeeeeeee’ te se scordato na cosetta…….devi fa 16 anniiiiiiii ancoraaaaaaaa!!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    #226328
    daniele_polparo
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    ah danieeeeeeeeeeee’ te se scordato na cosetta…….devi fa 16 anniiiiiiii ancoraaaaaaaa!!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    e lo so ma vabbè per gli anni ce li ho perchè sono classe 95 a luglio li compio non c’è problema!! 😀

    #226329
    Alessandro V.
    Partecipante

    Bravo ragazzo! 😀 vedrai che più andrai a pesca e più i pesci presi (o anche solo visti) saranno più grandi!!
    La pescasubacquea è uno sport nel quale chi ha passione viene ricompensato!

    #226330
    submaro
    Partecipante

    Leggere il tuo entusiasmo mi ha fatto tornare indietro un pò di anni e mi sono rivisto in te, chissà  quante volte hai ripreso il borsone e riguardato tutta la tua nuova attrezzatura e immagino che la notte prima della pescata hai difficoltà  nell’addormentarti, a me succedeva sempre, spero un giorno che anche i miei figli possano provare queste sensazioni che solo il mare può regalarti, ricordati di usare sempre il cervello in ogni cosa che fai e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare 😉

    #226331
    daniele_polparo
    Partecipante

    si effettivamente al borsone gli faccio prendere il mal di pancia sto sempre li a ” smucinare” tra quelle cose a vedere e rivedere ! pensando spessso anche a come perfezionarle 😀

    #226332
    Fulvio57
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    si effettivamente al borsone gli faccio prendere il mal di pancia sto sempre li a ” smucinare” tra quelle cose a vedere e rivedere ! pensando spessso anche a come perfezionarle 😀

    …Prima, consumale….poi potrai anche elaborarle 😉

    #226333
    daniele_polparo
    Partecipante

    o fulvio allora lunedi parte?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.