la mia pescata di oggi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #814
    Argentario.pesca
    Partecipante

    salve ragazzi oggi siccome era parecchio mare mosso non credevo di trovare niente a mare quindi mi sono messo una mezza muta .. classica la prima che ho trovato in casa ….. e sono andato a farmi un bagnetto … quando mi sono buttato mi sono fatto un giretto non appena ho cambiato direzione .. ho preso un bel polpotto di 1kg .. lo so ke è poco xò x me è stata una bella soddisfazione …. e l’ho voluta scrivere x trasmettervela anche a voi ciao ciao adesso metto la foto ciao ciao 🙂 🙂

    #38886
    alfasub
    Partecipante

    beato te ke hai l’opportunità  di andare a pesca ogni gg… cmq meglio di nnt.. 😀

    #38887
    spigola
    Partecipante

    Poteva andare peggio…meglio così…bel polpo…

    #38888
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Argentario.pesca wrote:

    salve ragazzi oggi siccome era parecchio mare mosso non credevo di trovare niente a mare quindi mi sono messo una mezza muta .. classica la prima che ho trovato in casa ….. e sono andato a farmi un bagnetto … quando mi sono buttato mi sono fatto un giretto non appena ho cambiato direzione .. ho preso un bel polpotto di 1kg .. lo so ke è poco xò x me è stata una bella soddisfazione …. e l’ho voluta scrivere x trasmettervela anche a voi ciao ciao adesso metto la foto ciao ciao 🙂 🙂

    ora che ci penso, mi hai fatto ricordare che ho una foto dove ho un polpo in testa….dopo la pubblico

    #38889
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Va bene! la cena e servita!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.