PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › La mia recensione dopo il battesimo del mio nuovo arbalete
- Questo topic ha 24 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Fulvio57.
-
AutorePost
-
26 Giugno 2009 alle 14:45 #2835giu.68Partecipante
SPETTACOLARE……il fucile, la pescata un po’ meno, dovuta a una serie di eventi sfavorevoli, in primis a dei miei problemi fisici preesistenti e ancora in cura, a seguire dal fatto che il mare era torbido e l’acqua fredda, infine alla mia bella pensata di indossare una muta da 3mm (tanto fa caldo), eravamo gli unici 4 sub in quella zona, il che la dice lunga… Comunque sia tre bei saraghi son stati invitati a cena con tiri mediamente dai 3 metri, altrimenti che prova era. Passando al fucile ora capisco quando Giorgio parla di “sparalucertole”. Il Medi diventa un tutt’uno con chi lo impugna che più che fucile lo definirei come : ” prolungamento del braccio con un’asta ” .Il caricamento è semplice e “leggero†eppure ha una potenza che ti sorprende, miri spari premendo sul grilletto anch’egli leggero ed il rinculo è quasi inesistente, si brandeggia benissimo dato che è ben bilanciato. Bravo Giorgio per aver creato un fucile così. Sto facendolo provare a qualche amico e ne sono tutti entusiasti. Spero presto di tornare in forma per andare alla ricerca di qualche preda più degna.
Giuseppe.26 Giugno 2009 alle 14:58 #132670mosgiPartecipante:thumbleft: Benvenuto in famiglia 😀
26 Giugno 2009 alle 18:08 #132671Lupus82PartecipanteMi sembri me 4 anni fa quando l’ho comprato e provandolo per la prima volta ho avuto le stesse identiche impressioni e prestazioni……….adesso son ca@@i per i pesci!!!
Non riuscirai a staccarti dal quel fucile….te lo garantisco!!! Per me non ha eguali….
Ora devi solo mirare e non fare il “braccino”…poi ci pensa l’asta ad colpire il bersaglio!!Son veramente contento per il tuo entusiasmo, hai fatto un ottimo acquisto!
😉Poi in seguito organizziamo per una pescata assieme! 😉
26 Giugno 2009 alle 18:48 #132672giu.68Partecipanteeya angelo lo sai appena mi rimetto a posto scappiamoun giorno in quella zona dove stavo ieri….. manco a paragone, peccato per la torbidità di ieri ma i fondali sono fatti per pescare !!!!!
26 Giugno 2009 alle 20:41 #132673marioPartecipante@giu.68 wrote:
SPETTACOLARE……il fucile, la pescata un po’ meno, dovuta a una serie di eventi sfavorevoli, in primis a dei miei problemi fisici preesistenti e ancora in cura, a seguire dal fatto che il mare era torbido e l’acqua fredda, infine alla mia bella pensata di indossare una muta da 3mm (tanto fa caldo), eravamo gli unici 4 sub in quella zona, il che la dice lunga… Comunque sia tre bei saraghi son stati invitati a cena con tiri mediamente dai 3 metri, altrimenti che prova era. Passando al fucile ora capisco quando Giorgio parla di “sparalucertole”. Il Medi diventa un tutt’uno con chi lo impugna che più che fucile lo definirei come : ” prolungamento del braccio con un’asta ” .Il caricamento è semplice e “leggero†eppure ha una potenza che ti sorprende, miri spari premendo sul grilletto anch’egli leggero ed il rinculo è quasi inesistente, si brandeggia benissimo dato che è ben bilanciato. Bravo Giorgio per aver creato un fucile così. Sto facendolo provare a qualche amico e ne sono tutti entusiasti. Spero presto di tornare in forma per andare alla ricerca di qualche preda più degna.
Giuseppe.😉 😉 😉 😉 😉 bene Giuseppe, ero sicurissimo che ti saresti espresso in questa maniera più che positiva
@mosgi wrote:
:thumbleft: Benvenuto in famiglia 😀
stà famiglia stà aumentando Peppiniello 8) 8)
26 Giugno 2009 alle 20:46 #132674Lupus82PartecipanteMario, allora ce la fai vedere sta dedica del Maestro??? 😀
26 Giugno 2009 alle 20:54 #132675marioPartecipantefacciamo una cosa , non ve la dico , domattina faccio una foto e ve la posto ……………….almeno vi accontento 😉 😉 😉 😉 😉
26 Giugno 2009 alle 20:59 #132676Lupus82Partecipante@mario wrote:
facciamo una cosa , non ve la dico , domattina faccio una foto e ve la posto ……………….almeno vi accontento 😉 😉 😉 😉 😉
Grazie Mariooo!!!! 😉 😉
27 Giugno 2009 alle 5:10 #132677giu.68Partecipante@mario wrote:
😉 😉 😉 😉 😉 bene Giuseppe, ero sicurissimo che ti saresti espresso in questa maniera più che positiva
Il potere logora…chi non ce l’ha 😀 😀
@mario wrote:@mosgi wrote:
Ecco ora sò a chi chiedere la paghetta settimanale 😈 😈
27 Giugno 2009 alle 6:43 #132678marioPartecipante@giu.68 wrote:
@mario wrote:
😉 😉 😉 😉 😉 bene Giuseppe, ero sicurissimo che ti saresti espresso in questa maniera più che positiva
Il potere logora…chi non ce l’ha 😀 😀
@mario wrote:@mosgi wrote:
Ecco ora sò a chi chiedere la paghetta settimanale 😈 😈
Giuseppe, ce l’ha con te inizia a sborsare 😈 😈
27 Giugno 2009 alle 8:29 #132679dnlzmpPartecipanteAh, che boccata di aria familiare 😀
Complimenti dell’acquisto, siamo sempre di più…
Tra poco dovrebbe unirsi anche M.A.X. , che ha acquistato il mio MediJedi.
A me sono stati spediti direttamente da Cugnana due bei gioiellini, li attendo con ansia.
27 Giugno 2009 alle 10:12 #132680giu.68Partecipante@dnlzmp wrote:
Ah, che boccata di aria familiare 😀
Complimenti dell’acquisto, siamo sempre di più…
Tra poco dovrebbe unirsi anche M.A.X. , che ha acquistato il mio MediJedi.
A me sono stati spediti direttamente da Cugnana due bei gioiellini, li attendo con ansia.
Fai le cose alla grande tu….. 😀 😀
27 Giugno 2009 alle 10:16 #132681dnlzmpPartecipanteSi deve provare tutto nella vita 😀
27 Giugno 2009 alle 10:19 #132682giu.68Partecipante@dnlzmp wrote:
Si deve provare tutto nella vita 😀
azz guarda che io poi fraintendo visto quello che dice in giro di te Mario 😈 😈
27 Giugno 2009 alle 10:26 #132683dnlzmpPartecipante@giu.68 wrote:
@dnlzmp wrote:
Si deve provare tutto nella vita 😀
azz guarda che io poi fraintendo visto quello che dice in giro di te Mario 😈 😈
Purtroppo Mario ha la speranza che Io possa cadere nella sua trappola ma ciò non accadrà , mi da del gay perchè inconsciamente lo spera 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.