La mia recensione dopo il battesimo del mio nuovo arbalete PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › La mia recensione dopo il battesimo del mio nuovo arbalete Questo topic ha 24 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Fulvio57. Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali) ← 1 2 Autore Post 27 Giugno 2009 alle 11:22 #132684 mosgiPartecipante @mario wrote: @giu.68 wrote: @mario wrote: π π π π π bene Giuseppe, ero sicurissimo che ti saresti espresso in questa maniera piΓΉ che positiva Il potere logora…chi non ce l’ha π π @mario wrote: @mosgi wrote: :thumbleft: Benvenuto in famiglia π stΓ Β famiglia stΓ Β aumentando Peppiniello 8) 8) Ecco ora sΓ² a chi chiedere la paghetta settimanale π π Giuseppe, ce l’ha con te inizia a sborsare π π No Babbo …………dice a te π 7 Luglio 2009 alle 13:42 #132685 marioPartecipante @mario wrote: facciamo una cosa , non ve la dico , domattina faccio una foto e ve la posto ……………….almeno vi accontento π π π π π l’avevo quasi dimenticata…..siccome preparo l’armamentario per domattina………….. π π ho letto questa frase d’amore……………. non vi masturbate che vi vedo…….. π π 7 Luglio 2009 alle 13:45 #132686 dnlzmpPartecipante Mario ma che cazz, ci sono i peli di cane sul fucile, ma lavalo!!! 7 Luglio 2009 alle 13:48 #132687 spigolaPartecipante @dnlzmp wrote: Mario ma che cazz, ci sono i peli di cane sul fucile, ma lavalo!!! io dico che son suoi π π π 7 Luglio 2009 alle 13:49 #132688 dnlzmpPartecipante @spigola wrote: @dnlzmp wrote: Mario ma che cazz, ci sono i peli di cane sul fucile, ma lavalo!!! io dico che son suoi π π π Bianchi? 7 Luglio 2009 alle 13:54 #132689 marioPartecipante @dnlzmp wrote: @spigola wrote: @dnlzmp wrote: Mario ma che cazz, ci sono i peli di cane sul fucile, ma lavalo!!! io dico che son suoi π π π Bianchi? e ricci π π @spigola wrote: @dnlzmp wrote: Mario ma che cazz, ci sono i peli di cane sul fucile, ma lavalo!!! io dico che son suoi π π π v’ho detto non vi masturbate e voi subito………. π³ π³ 7 Luglio 2009 alle 13:58 #132690 dentexPartecipante @mario wrote: @dnlzmp wrote: @spigola wrote: @dnlzmp wrote: Mario ma che cazz, ci sono i peli di cane sul fucile, ma lavalo!!! io dico che son suoi π π π Bianchi? e ricci π π @spigola wrote: @dnlzmp wrote: Mario ma che cazz, ci sono i peli di cane sul fucile, ma lavalo!!! io dico che son suoi π π π v’ho detto non vi masturbate e voi subito………. π³ π³ Buona pesca per domani Mario, di vero cuore…… π π π π π 7 Luglio 2009 alle 14:00 #132691 The ApneistPartecipante aahahahaah 7 Luglio 2009 alle 14:04 #132692 marioPartecipante guarda non pesco da quaqndo abbiamo preso le 3 ricciole. Anche se domani non prendo una emerita min.. non importa, vado a rilassarmi un po ……….. π π ne sento proprio il bisogno. 7 Luglio 2009 alle 14:09 #132693 Fulvio57Partecipante … Di un bagno, visti i pelazzi, direi decisamente di sΓ¬ … π Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali) ← 1 2 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso