la mia seconda passione quando non pesco

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic la mia seconda passione quando non pesco

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #12342
    gianluca1972
    Partecipante

    la mia seconda passione quando non pesco.fatti con bombolette spray.
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2220_d57fbdb2c07c3fea9f636060effd531a.jpg

    #304544
    gianluca1972
    Partecipante
    #304545
    carlixeddu
    Partecipante

    CAz difficilissimi !!belli……

    #304546
    gianluca1972
    Partecipante
    #304547
    gianluca1972
    Partecipante

    @carlixeddu wrote:

    CAz difficilissimi !!belli……

    se hai passione,ti vengono naturali in circa 5 minuti

    #304548
    mikyspaig
    Partecipante

    belli 😛 pero il 3 è micidiale azz ….mi sa che quando finisco la casa e mi sposo ti chiedo se mi fai un murales nella taverna 😉 bravo veramente :hello1:

    #304549
    zio frank
    Partecipante

    Questa è una tecnica che conosco da moltissimi anni. Ti informo che se la perfezionerai hai un futuro come street artist. La prima volta la vidi in una strada di Los Angeles: un tizio vendeva i suoi quadri a 20 dollari l’uno e andavano a ruba. Son sicuro che si faceva almeno 400 dollari al giorno…!!

    #304550
    MR Carbon
    Partecipante

    Che belli! Bravo 😀

    #304551
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    belli belli 😀 😀

    #304552
    gianluca1972
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Questa è una tecnica che conosco da moltissimi anni. Ti informo che se la perfezionerai hai un futuro come street artist. La prima volta la vidi in una strada di Los Angeles: un tizio vendeva i suoi quadri a 20 dollari l’uno e andavano a ruba. Son sicuro che si faceva almeno 400 dollari al giorno…!!

    si bè lo faccio a tempo perso,il segreto è conoscere i colori,inquanto sono colori miscxhiati, assieme,e se non sai cosa vien fuori,devi buttare tutto il disegno.ma con esperienza….

    #304553
    lellomu
    Partecipante

    Complimenti sono molto belli, e particolari!

    #304554
    salv drg
    Partecipante

    Molto belli i tuoi quadri. Ne ho visti di bellissimi come steet art e mi sono flippato sfogandomi su tutti i miei fucili 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.