La nostra vita cambiata per sempre…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna La nostra vita cambiata per sempre…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

@lorenzino82 wrote:

Appoggio in pieno fracchia……giusto avere più controlli. …ma quelli ci vogliono a prescindere dalla nazionalità dei controllati , visto il tasso di delinquenza che abbiamo……ma contestualmente all’intensificazione dei controlli , che ne direste di levare dai hoglioni le nostre ( dell’occidente ) truppe che provocano un 11 settembre tutti i giorni ?

Le nostre intese come italia in realtà non provocano nulla…francia gb usa ecc d’accordo con te

@fracchia wrote:

Comunque questi dell’Isis HANNO MASSACRATO decine di migliaia di mussulmani per mesi, hanno distrutto opere d’arte e gli stati occidentali hanno fatto spallucce fottendosene, purtroppo il loro obiettivo di far deporre Hassad in Siria non è stato raggiunto, o almeno non prima che fosse compiuto questo attentato… Qui non si tratta di stabilire un dialogo con nessuno, l’Isis è na massa di mentecatti che non ragionerebbe co la madre, qui si tratta di badare a non sterminare persone che con l’Isis non hanno niente a che fare e che sono loro vittime. Se si fa di tutta l’erba un fascio allora significa che se voi foste Arabi tutti gli europei potrebbero apparirvi come Totò Riina ad esempio.

Loro sono una massa di mentecatti con cui non si può dialogare, ma bada bene che a differenza del normale terrorismo questi ragionano diversamente…dove conquistano le prime cose che fanno sono riaprire forni, scuole ecc, hanno una precisa amministrazione..conquistano posti per restarci e renderli uguali a loro. Sulla questione che hanno massacrato altri musulmani è verissimo, anzi ti direi che hanno massacrato più musulmani che ebrei o cristiani…fondamentalmente perchè non concepiscono il modo di essere musulmani degli sciiti e li vedono impuri quasi come se fossero un’altra religione…tutti i gruppi estremisti da al qaeda a al nusra ecc sono tutti sunniti…poi ci sono pure i sunniti non estremisti eh…certo è che a causa degli interessi economici gli stati non hanno agito come dovevano e ora stiamo rischiando in casa nostra…e pensare che le decisioni sull’italia le devono prendere renzi e alfano mi preoccupa e non poco…

submaro
    Partecipante

“Venerdì sera avete rubato la vita di una persona eccezionale, l’amore della mia vita, la madre di mio figlio, eppure non avrete il mio odio. Non so chi siete e non voglio neanche saperlo. Voi siete anime morte. Se questo Dio per il quale ciecamente uccidete ci ha fatti a sua immagine, ogni pallottola nel corpo di mia moglie sarà stata una ferita nel suo cuore. Perciò non vi farò il regalo di odiarvi. Sarebbe cedere alla stessa ignoranza che ha fatto di voi quello che siete. Voi vorreste che io avessi paura, che guardassi i miei concittadini con diffidenza, che sacrificassi la mia libertà per la sicurezza. Ma la vostra è una battaglia persa.

L’ho vista stamattina. Finalmente, dopo notti e giorni d’attesa. Era bella come quando è uscita venerdì sera, bella come quando mi innamorai perdutamente di lei più di 12 anni fa. Ovviamente sono devastato dal dolore, vi concedo questa piccola vittoria, ma sarà di corta durata. So che lei accompagnerà i nostri giorni e che ci ritroveremo in quel paradiso di anime libere nel quale voi non entrerete mai. Siamo rimasti in due, mio figlio e io, ma siamo più forti di tutti gli eserciti del mondo.

Non ho altro tempo da dedicarvi, devo andare da Melvil che si risveglia dal suo pisolino. Ha appena 17 mesi e farà merenda come ogni giorno e poi giocheremo insieme, come ogni giorno, e per tutta la sua vita questo petit garçon vi farà l’affronto di essere libero e felice. Perché no, voi non avrete mai nemmeno il suo odio…”

Questa è la lettera di un marito Francese, un cittadino Europeo che è rimasto senza moglie, ma più che altro sua figlio crescerà senza madre…e questo è un dato di fatto.

Fabio70
    Partecipante

Marco con questa lettera mi hai fatto commuovere…sono sincero. Io non sarei altrettanto forte come quest’uomo…non ci sono riuscito (tutt’ora…) nemmeno quando la mia Anna se ne è andata e…a sua differenza non me l’ha tolta nessuno, figuriamoci…

submaro
    Partecipante

Fabio questa lettera è un esempio di civiltà, anche a me ha commosso e mi ha fatto anche rabbia, la parola civiltà i popoli dell’Islam neanche sanno cosa voglia dire, siamo troppo diversi, siamo agli antipodi, non sono e non sono mai stato razzista ma credo che presto lo diventerò.

Ste
    Amministratore del forum

@submaro wrote:

Fabio questa lettera è un esempio di civiltà, anche a me ha commosso e mi ha fatto anche rabbia, la parola civiltà i popoli dell’Islam neanche sanno cosa voglia dire, siamo troppo diversi, siamo agli antipodi, non sono e non sono mai stato razzista ma credo che presto lo diventerò.

Non è razzismo…è che ognuno deve essere libero di fare a modo suo in casa propria…se loro vengono da noi a imporre le loro volontà, io reagisco e non è per razzismo

vikingo
    Partecipante

Se uno di noi va in quelle zone , deve comportarsi come dicono loro, sempre se me esce vivo! Qui si fa come diciamo noi! Se non ti piace ti mandiamo via a calci in culo!

Max
    Moderatore

Questa cosa circola da molto tempo su internet ma pare sia palesemente una bufala.
    Ma se così non fosse, se invece fossero davvero delle parole dette da un politico “con le palle”, che male ci sarebbe?
    Io sarei il primo a stringergli la mano a questo politico, sia esso di destra, sinistra, centro, rosso giallo nero o verde e dirgli: “tu si che meriti il mio rispetto”!

Il Primo Ministro di Australia: John Howard
    Ai musulmani che vogliono vivere secondo la legge della Sharia Islamica, recentemente è stato detto di lasciare l’Australia, questo allo scopo di prevenire e evitare eventuali attacchi terroristici.
    Sembra che il primo ministro John Howard abbia scioccato alcuni musulmani australiani dichiarando:

“GLI IMMIGRATI NON AUSTRALIANI DEVONO ADATTARSI!
    Prendere o lasciare, sono stanco che questa nazione debba preoccuparsi di sapere se offendiamo alcuni individui o la loro cultura. La nostra cultura si è sviluppata attraverso lotte, vittorie, conquiste portate avanti da milioni di uomini e donne che hanno ricercato la libertà.
    La nostra lingua ufficiale è l’INGLESE, non lo spagnolo, il libanese, l’arabo, il cinese, il giapponese, o qualsiasi altra lingua. Di conseguenza, se desiderate far parte della nostra società, imparatene la lingua!
    La maggior parte degli Australiani crede in Dio. Non si tratta di obbligo di cristianesimo, d’influenza della destra o di pressione politica, ma è un fatto, perché degli uomini e delle donne hanno fondato questa nazione su dei principi cristiani e questo è ufficialmente insegnato. E’ quindi appropriato che questo si veda sui muri delle nostre scuole. Se Dio vi offende, vi suggerisco allora di prendere in considerazione un’altre [sic] parte del mondo come vostro paese di accoglienza, perché Dio fa parte delle nostra cultura. Noi accetteremo le vostre credenze senza fare domande. Tutto ciò che vi domandiamo è di accettare le nostre, e di vivere in armonia pacificamente con noi.
    Questo è il NOSTRO PAESE; la NOSTRA TERRA e il NOSTRO STILE DI VITA. E vi offriamo la possibilità di approfittare di tutto questo. Ma se non fate altro che lamentarvi, prendervela con la nostra bandiera, il nostro impegno, le nostre credenze cristiane o il nostro stile di vita, allora vi incoraggio fortemente ad approfittare di un’altra grande libertà australiana: IL DIRITTO AD ANDARVENE. Se non siete felici qui, allora PARTITE. Non vi abbiamo forzati a venire qui, siete voi che avete chiesto di essere qui. Allora rispettate il paese che VI ha accettati.”

Dove sono finiti i politici con gli attributi….dove 🙄

zavorra
    Partecipante

@submaro wrote:

Ed è qui che generalizzi a ca##o di cane…

La parola “Islam”, che è la religione dei musulmani, viene usata, in maniera convenzionale, gli appartenenti ai movimenti “fondamentalistici”.

Quindi se scrivi “i popoli dell’Islam” sei razzista. Ce l’hai con un popolo in quanto tale solo perchè ha una religione diversa dalla tua.

Se scrivi “i rottincu]o fondamentalisti” no. Ce l’hai con degli individui a causa delle loro azioni.

Come distinguere tra mafioso e italiano, o tra cristiano e membro del Ku Klux Klan insomma…

Ma sono discorsi fatti e rifatti mille volte. Inizio a stancarmi di fare queste puntualizzazioni. Bombardiamo pure chi vi pare, apriamo i campi di concentramento o affondiamo i barconi. Quando qualcun’altro stabilirà che i romani sono mafiosi, i sardi briganti e i pescatori in apnea bracconieri sappiate che sarà solo un contrappasso.

submaro
    Partecipante

Il problema è che non ho sbagliato è proprio quello che intendevo dire!!!
    Fuori Tutti!!!
    Altrimenti ospitateli voi nelle vostre case e manteneteli con il vostro stipendio, se commettono qualche reato ne siete responsabili direttamente!!!

MR Carbon
    Partecipante

Anche se tutti questi massacri di gente innocente mi fanno davvero tristezza…e mi fanno anche paura…

Io sono d’accordo con Zavorra… l’islam non e cosi…ho lavorato con persone islamiche che odiano l’isis e tutti gli estremisti piu di noi. Non so dove hai letto che nel Quran ce scritto di diffondere l’islam a piu non posso…pero ce anche scritto che l’omicidio e l’unico peccato che non puo essere mai perdonato. Quindi potete capire che gli estremisti lavorano per un loro scopo, e niente altro.

Poi e ovvio che non stiamo certo migliorando le cose… bombardamenti e azioni militari.. pensate veramente che i caccia della coalizione non hanno mai sbagliato? Hanno ammazzato tante persone innocenti nel’nome della pace, mogli e figli, anche gente per bene che si faceva I cazzi suoi. Ci siamo intromessi negli affari di altri, nel’nome della ‘democrazia’.

Ci fanno vedere co che vogliono…e questa la verita… Abbiamo pianto e pregato per i Parigini… poi applaudiamo quando vediamo un bombardamento andato a buon fine.

Io un pochino razzista lo sono, pero non e giusto neanche generalizzare cosi…

MR Carbon
    Partecipante

@submaro wrote:

Fuori Tutti!!!
    Altrimenti ospitateli voi nelle vostre case e manteneteli con il vostro stipendio, se commettono qualche reato ne siete responsabili direttamente!!!

Sui fuori tutti sono piu che d’accordo…loro hanno il loro paese noi il nostro..

E tutti ci facciamo I ca**i nostri… tutti…

Ste
    Amministratore del forum

Se io sono ospite in uno stato che mi accoglie, permette di lavorare, fare l’università con posti riservati nei concorsi e spesso dandomi una residenza universitaria e una borsa di studio grazie alle tasse ke pagano gli studenti di quel paese, se la gente mi accogliesse, mi creasse le chiese che non sono nella loro cultura e potrei continuare x pagine a scrivere esempi, io sarei grato a quel paese! Non andrei a imporre i miei usi o scatenare una guerra..è vero che non tutti gli islamici sono brutta gente, ma anche chi di loro non è brutta gente, giustifica molto spesso gli estremisti..se volete chiarirvi le idee sentite l’intervista all’imam di londra di qualche tempo fa fatta dalla trasmissione di la7..la trovate su youtube..purtroppo ora come ora non si può essere buonisti..abbiamo 10 milioni di italiani con la merda fino al collo senza soldi e in più dobbiamo pensare a questi ke vanno via dai loro paesi x creare casini nei nostri? Chi è dentro regolarmente gli controlliamo anche il buco del culo e clandestini, senza lavoro ecc ecc fuori, espulsi senza rigiri..e ripeto nn è razzismo, è difesa da una religione che è nata in un certo contesto..condanna chi uccide vero, ma incita a vendicare chiunque parli male di maometto, allah e a fare fuori gli impuri..in sintesi parla di non uccidere quelli puri..quel versetto ke trovate del corano in giro sul web è vero..ma leggete pure le frasi successive a quel versetto 😉

fracchia
    Partecipante

@submaro wrote:

Fuori Tutti!!!

Submà la lettera che hai postato è un’invito a non abbandonarsi all’odio…Mettersi alla loro stessa stregua sarebbe già una loro vittoria…Ripeto: ormai i buoi sono scappati, l’unica soluzione è rompergli il culo…Ma non a tutti i musulmani (tieni presente che dovresti “cacciare” dall’Italia anche tanti italiani che sono musulmani, seguendo il tuo ragionamento o tanti europei musulmani)…

Per me il problema è stato far crescere e far prendere forza a questo “califfato”, per una miriade di altri interessi sotto…Tu ad aesempio tra le tante sanzioni proclamate ne hai letta qualcuna per chi fabbrica armi?E’ come dire che la “colpa” della morte di un tossico è solo la droga…

Fabio70
    Partecipante

@fracchia wrote:

@submaro wrote:

Fuori Tutti!!!

Submà la lettera che hai postato è un’invito a non abbandonarsi all’odio…Mettersi alla loro stessa stregua sarebbe già una loro vittoria…

Frà, c’è un detto siciliano che recita così (scusate la volgarità ma è molto eloquente…): A MINCHIA N’TO’ CULU DI N’AUTRU E’ UN FIL’I CAPIDDU!
    (la traduzione mi sembra superflua).

P.S. vorrei vedere voi che teorizzate in questo modo, se fra i morti a colpi di kalashnikov ci fossero stati figli e/o parenti vostri…

MR Carbon
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@fracchia wrote:

@submaro wrote:

Fuori Tutti!!!

Submà la lettera che hai postato è un’invito a non abbandonarsi all’odio…Mettersi alla loro stessa stregua sarebbe già una loro vittoria…

Frà, c’è un detto siciliano che recita così (scusate la volgarità ma è molto eloquente…): A MINCHIA N’TO’ CULU DI N’AUTRU E’ UN FIL’I CAPIDDU!
    (la traduzione mi sembra superflua).

P.S. vorrei vedere voi che teorizzate in questo modo, se fra i morti a colpi di kalashnikov ci fossero stati figli e/o parenti vostri…

Ma Fabio pensi che non e questo il problema? Pensi che tanti di loro non si sono uniti perche hanno perso mogli e figli a suon di bombe? Occhio per occhio..dente per dente..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.