PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › La nostra vita cambiata per sempre…
- Questo topic ha 58 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2015 alle 9:32 #350504Fabio70Partecipante
@MR Carbon wrote:
Ma Fabio pensi che non e questo il problema? Pensi che tanti di loro non si sono uniti perche hanno perso mogli e figli a suon di bombe? Occhio per occhio..dente per dente..
Ripeto: fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare… 🙄 la teoria è molto diversa dalla realtà di chi è coinvolto in questi avvenimenti. Non sò come quell’uomo abbia fatto a scrivere quella lettera e lo stimo immensamente. Io non riuscirei assolutamente a fare altrettanto. SE voi riuscireste a scrivere altrettanto dopo aver visto vostra moglie o i vostri figli trucidati in quel modo, tanto di cappello a voi.
Ma ne dubito fortemente…
Con questo concludo perchè il discorso non avrà mai fine. Io la penso come Marco. Non sò che dirvi.18 Novembre 2015 alle 9:43 #350505submaroPartecipanteRagazzi io ho scritto fuori a tutti quelli che non possono mantenersi a che non possono pagare la tasse…è quello che hanno fatto reati etc etc..il discorso è semplice…
Per le armi, vale il discorso della droga, dei video poker etc etc…rompiamo il culo a chi finanzia i terroristi, con sanzioni etc etc…l’Arabia saudita è la prima della lista.18 Novembre 2015 alle 9:47 #350506MR CarbonPartecipante@Fabio70 wrote:
@MR Carbon wrote:
Ma Fabio pensi che non e questo il problema? Pensi che tanti di loro non si sono uniti perche hanno perso mogli e figli a suon di bombe? Occhio per occhio..dente per dente..
Ripeto: fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare… 🙄 la teoria è molto diversa dalla realtà di chi è coinvolto in questi avvenimenti. Non sò come quell’uomo abbia fatto a scrivere quella lettera e lo stimo immensamente. Io non riuscirei assolutamente a fare altrettanto. SE voi riuscireste a scrivere altrettanto dopo aver visto vostra moglie o i vostri figli trucidati in quel modo, tanto di cappello a voi.
Ma ne dubito fortemente…
Con questo concludo perchè il discorso non avrà mai fine. Io la penso come Marco. Non sò che dirvi.Quello e vero.. non si finira mai..
certo che stiamo vivendo in un mondo di merda…
Poi mi vieni un dubbio, era sempre cosi e non lo sapevamo perche non c’erano cosi tanti mezzi di comunicazione..? oppure lo e diventato solo ora?
18 Novembre 2015 alle 10:16 #350507zavorraPartecipanteSono d’accordo. Noi siamo (siamo stati?) anni luce avanti a “loro”. Noi abbiamo avuto l’illuminismo e siamo usciti dal medioevo. “Loro” no.
E tutto questo grazie a gente come John Locke (Inglese), Voltaire (Francese) e Cesare Beccaria (Italiano).
Consiglio però di rileggerli, ogni tanto, proprio in nome di questa nostra superiorità morale e intellettuale.
Ultimamente mi pare che si preferisca Salvini o Belpietro.
Tanto per citarne un altro, stavolta spagnolo, “Il sonno della ragione genera mostri”.
18 Novembre 2015 alle 10:31 #350508fracchiaPartecipante@Fabio70 wrote:
@fracchia wrote:
@submaro wrote:
Il problema è che non ho sbagliato è proprio quello che intendevo dire!!!
Fuori Tutti!!!
Altrimenti ospitateli voi nelle vostre case e manteneteli con il vostro stipendio, se commettono qualche reato ne siete responsabili direttamente!!!Submà la lettera che hai postato è un’invito a non abbandonarsi all’odio…Mettersi alla loro stessa stregua sarebbe già una loro vittoria…
Frà, c’è un detto siciliano che recita così (scusate la volgarità ma è molto eloquente…): A MINCHIA N’TO’ CULU DI N’AUTRU E’ UN FIL’I CAPIDDU!
(la traduzione mi sembra superflua).P.S. vorrei vedere voi che teorizzate in questo modo, se fra i morti a colpi di kalashnikov ci fossero stati figli e/o parenti vostri…
A me paiono solo interpretazioni diverse, scevre dalla malafede espresse in Lingua d’oil 😆
18 Novembre 2015 alle 10:37 #350509fracchiaPartecipante@Fabio70 wrote:
@MR Carbon wrote:
Ma ne dubito fortemente…
Con questo concludo perchè il discorso non avrà mai fine. Io la penso come Marco. Non sò che dirvi.Penso che se mi uccidessero una persona cara, anche io vorrei veder marcire il responsabile in galera per 150 anni, magari a pane e acqua a vita, ma non certo perché sicuro che questo sconsiglierebbe altri delinquenti dal delinquere 😉
18 Novembre 2015 alle 10:45 #350510fracchiaPartecipante@Ste wrote:
Se io sono ospite in uno stato che mi accoglie, permette di lavorare, fare l’università con posti riservati nei concorsi e spesso dandomi una residenza universitaria e una borsa di studio grazie alle tasse ke pagano gli studenti di quel paese, se la gente mi accogliesse, mi creasse le chiese che non sono nella loro cultura e potrei continuare x pagine a scrivere esempi, io sarei grato a quel paese! Non andrei a imporre i miei usi o scatenare una guerra..è vero che non tutti gli islamici sono brutta gente, ma anche chi di loro non è brutta gente, giustifica molto spesso gli estremisti..se volete chiarirvi le idee sentite l’intervista all’imam di londra di qualche tempo fa fatta dalla trasmissione di la7..la trovate su youtube..purtroppo ora come ora non si può essere buonisti..abbiamo 10 milioni di italiani con la merd* fino al collo senza soldi e in più dobbiamo pensare a questi ke vanno via dai loro paesi x creare casini nei nostri? Chi è dentro regolarmente gli controlliamo anche il buco del culo e clandestini, senza lavoro ecc ecc fuori, espulsi senza rigiri..e ripeto nn è razzismo, è difesa da una religione che è nata in un certo contesto..condanna chi uccide vero, ma incita a vendicare chiunque parli male di maometto, allah e a fare fuori gli impuri..in sintesi parla di non uccidere quelli puri..quel versetto ke trovate del corano in giro sul web è vero..ma leggete pure le frasi successive a quel versetto 😉
Scusami Ste ma ad esempio la germania che si è messa in casa milioni di immigrati turchi, siriani per i loro interessi occupazionali?Se poi tra questi milioni becchi pure qualche folle terrorista con chi te la vuoi pigliare?
Guarda pure in Italia: ci prendiamo i barconi pieni di negri per fargli raccogliere pomodori e arance al sud o mele al nord….Poi se uno di questi esce con un accetta e ti ammazza qualcuno con chi te la vuoi pigliare?
Discorso complesso
18 Novembre 2015 alle 11:06 #350511MaxModeratore@fracchia wrote:
Guarda pure in Italia: ci prendiamo i barconi pieni di negri per fargli raccogliere pomodori e arance al sud o mele al nord….
Andrè, dalle mie parti (Vasto) gli extracomunitari che sono sbarcati dai barconi sono ospitati in due alberghi (si cui uno a 4 stelle) a spese mie (e di chi paga le tasse) a grattarsi le palle dalla mattina alla sera.
A raccogliere le mele ci vanno (o ci andrebbero se fossero pagati umanamente) gli italiani. Ho alcuni amici che hanno spesso fatto la campagna della raccolta delle mele in Val di Non.18 Novembre 2015 alle 11:37 #350512SteAmministratore del forumObblighi chi produce pomodori a pagare normalmente e molti italiani lo farebbero..se poi quello che produce pomodori pretende di pagarli 2€ all’ora, l’italiano nn accetta..tutto parte dallo stato..se lo stato non li fa entrare, chi produce pomodori dovrà cercare italiani obbligatoriamente e pagarli normale..se l’italiano ha il lavoro può permettersi delle spese arricchendo gli altri settori e l’economia riparte anche in questo modo
18 Novembre 2015 alle 18:24 #350513NikodemusMembroI balcani,congo,iraq,Q8…e qualche altro paese ringraziano ancora per gli ottimi prodotti made in italy di mine anti-uomo ed anti-carro..considerate per efficenza,capacità e precisione..le migliori al mondo
18 Novembre 2015 alle 18:34 #350514NikodemusMembroSiamo sotto la “cupola” delle multinazionali..con giri di affari inimmaginabili
6 Dicembre 2015 alle 3:23 #350515CHRYS KYLEPartecipante@MAURO650CS wrote:
Dobbiamo difenderci!!! E per difenderci non servono le armi!!!! Basterebbe aprire gli occhi e capire che siamo pedine in mano a potenze enormi, le vittime francesi sono innocenti tanto quanto quelle siriane palestinesi africane ecc.. Sono vittime di una guerra che non ci appartiene e di cui non abbiamo nulla da guadagnarci! Riprendiamo in mano la nostra vita! Io non mi incazzo con i fanatici islamisti (di voglioni che si fanno saltare in aria è pieno il mondo e sempre lo sarà) io mi inxazzo con chi sta alimentando questo fabatismo , con chi ci sta lucrando e con chi non fa altro che far crescere l’odio verso il prossimo con l’intento di metterci uno contro l’altro che alla fine ci andremo a fare una guerra tra poveri mentre chi è ai vertici banchetta vendendoci scannare tra fratelli. Apriamo gli occhi prima che sia troppo tardi!
mah…. secondo te non meriterebbero un po di napalm? non troppo, ma il giusto
6 Dicembre 2015 alle 8:24 #350516NikodemusMembroBisognerebbe mettere ordine prima nei nostri palazzi del potere.. 8) siamo il paese più ” mafioso” al mondo..battiamo pure la Colombia (perché quelli in testa hanno solo la coca) !
Iniziamo a far rispettare le ns leggi su cosa voglia dire ONOREVOLE..come faccio a chiamare onorevole un nostro parlamentare?!? Quanti si possono considerare tali all’interno delle Camere?!?
Stile film: “..allora tutti quelli rinviati a giudizio,condannati,indagati per almeno due reati,scontato pene oltre i sei mesi di reclusione,devono stare da questo lato..gl’altri possono tornare alle loro mansioni..” Quanti entrerebbero??? Veramente un numero esiguo 😯 !6 Dicembre 2015 alle 8:37 #350517NikodemusMembroIniziamo a “ripulire” il nostro Stato dallo schifo..i nostri padri fondatori..altro che rivoltarsi nella tomba 😕 .
Ma dove sono finiti i veri valori?!?
É tutto un intrecciarsi di interessi fra Paesi..STATI MEMBRO dell’Europa.. La soluzione più facile per chiunque sarebbe,coprirsi gl’occhi,andar via dall’Italia,cercare di vivere meglio possibile da migrante..ma non porterebbe alla soluzione del problema!
La nostra classe politica..(parlo di lavoro,perché politici in Italia non ne esistono quasi più),non fa solo pena e/o schifo..ma ci sta affondando 😥
La colpa è di chi continua a votare le stesse facce e del sistema di coalizione/maggioranza!!!
Troppi rimpasti tutte le volte che voti uno..e pensi forse forse,invece si allea con altri 👿 !
L’isis é comandato da gente spietata,molto organizzata,che si avvale di tecniche e preparatori/istruttori occidentali,abituati da decenni a muoversi su teatri si guerra..i peggio mercenari,che prepara ed assolda un numero sempre maggiore di estremisti islamici e super fedeli..
Non la vedo rosea 😥 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.