PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › La Omer sub in sardegna ha mercato?
- Questo topic ha 38 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da
ikhnosub.
-
AutorePost
-
15 Ottobre 2010 alle 19:44 #201478
Marcoz
Partecipantenon ha senso comprare online certe cose troppo commerciali, per via delle s.s.
questi prodotti se richiesti su ordine e pagati in anticipo arrivano anche dal nostro negoziante di fiducia, risparmiando logicamente sulle s.s.mentre su prodotti di nicchia è logico che internet è la soluzione eterna
16 Ottobre 2010 alle 9:04 #201479ikhnosub
Partecipante@Marcoz wrote:
se vai da sportland il mio amico ha preso lo schienalino che vuoi tu, però prima chiamali per sicurezza
si infatti l’altro giorno per il fatto che non avevo tempo non ci sono andato tanto ho visto è a due passi all’inizio di li punti
16 Ottobre 2010 alle 9:07 #201480ikhnosub
Partecipante@TheDarKnight wrote:
se non dovessi trovare nulla e vuoi prendere on line qualcosa vedi da sea&more…umberto il proprietario lo conosco è affidabile…ti arriva la merce puoi stare tranquillo…io compro tutto li di persona visto che abito vicino
si ho visto ma non ha senso prendere materiale li se è come dice marco troppo commerciale magari per cose dettagliate va bene
16 Ottobre 2010 alle 9:17 #201481TheDarKnight
Partecipante@ikhnosub wrote:
@TheDarKnight wrote:
se non dovessi trovare nulla e vuoi prendere on line qualcosa vedi da sea&more…umberto il proprietario lo conosco è affidabile…ti arriva la merce puoi stare tranquillo…io compro tutto li di persona visto che abito vicino
si ho visto ma non ha senso prendere materiale li se è come dice marco troppo commerciale magari per cose dettagliate va bene
no ma infatti l’on line è solo nel caso in cui non trovi nei negozi oppure se si risparmia abbastanza
16 Ottobre 2010 alle 9:23 #201482Ste
Amministratore del forum@fredux wrote:
…tuttopescamare è fornitissimo 😉
Si ma ke si fa da Alghero a Carbonia? Anche io ci vado o li o da airsub di pirri, ma sn di Iglesias…ci metto 15 minuti ad arrivare da tuttopescam e 50 minuti da airsub…lui impiegherebbe 3 ore ad andarci…e 3 ore a tornare a casa…senza contare la benzina x fare 600 km totali tra andata e ritorno…a quel punto se lo ordina da internet…
16 Ottobre 2010 alle 9:57 #201483ikhnosub
Partecipante@Ste wrote:
@fredux wrote:
Si ma ke si fa da Alghero a Carbonia? Anche io ci vado o li o da airsub di pirri, ma sn di Iglesias…ci metto 15 minuti ad arrivare da tuttopescam e 50 minuti da airsub…lui impiegherebbe 3 ore ad andarci…e 3 ore a tornare a casa…senza contare la benzina x fare 600 km totali tra andata e ritorno…a quel punto se lo ordina da internet…
ahahahaha infatti ma no non li farei mai 600 km per un cavolo di schienalino haahah gia ce l’avranno dove ha detto marco che ancora ci devo andare è a soli 30 km da alghero poi la mia macchina ha 13 anni ed è messa male chissa se arrivera giusto a oristano ahahah
16 Ottobre 2010 alle 10:00 #201484TheDarKnight
@Ste wrote:
@fredux wrote:
ahahahaha infatti ma no non li farei mai 600 km per un cavolo di schienalino haahah gia ce l’avranno dove ha detto marco che ancora ci devo andare è a soli 30 km da alghero poi la mia macchina ha 13 anni ed è messa male chissa se arrivera giusto a oristano ahahah
ma lo schienalino puoi pure prenderlo di un’altra marca non succede niente eh 😀
16 Ottobre 2010 alle 10:04 #201485Ste
Amministratore del forumLo schienalino uguale alla camo skin seac non puoi usarlo con i pesi da cintura…si inseriscono solo i suoi piombi se nn ricordo male…dai 1 occhiata…io alla fine avevo preso l’omer 3d nel quale si possono mettere fino a 4 kg anche con i piombi x cintura…
16 Ottobre 2010 alle 10:09 #201486ikhnosub
Partecipante@TheDarKnight wrote:
@ikhnosub wrote:
@Ste wrote:
@fredux wrote:
ma lo schienalino puoi pure prenderlo di un’altra marca non succede niente eh 😀
ahahahaahah e lo so ma sai so che c’e uno schienalino con lo stesso mimetismo abbinabile alla mia muta ne approffito haahah mi dirai che sono meticoloso ahah
16 Ottobre 2010 alle 10:10 #201487ikhnosub
Partecipante@Ste wrote:
Lo schienalino uguale alla camo skin seac non puoi usarlo con i pesi da cintura…si inseriscono solo i suoi piombi se nn ricordo male…dai 1 occhiata…io alla fine avevo preso l’omer 3d nel quale si possono mettere fino a 4 kg anche con i piombi x cintura…
a ecco grazie allora appena lo trovo gli do un’occhiata e mi informo meglio
16 Ottobre 2010 alle 10:23 #201488TheDarKnight
@Ste wrote:
Lo schienalino uguale alla camo skin seac non puoi usarlo con i pesi da cintura…si inseriscono solo i suoi piombi se nn ricordo male…dai 1 occhiata…io alla fine avevo preso l’omer 3d nel quale si possono mettere fino a 4 kg anche con i piombi x cintura…
a ecco grazie allora appena lo trovo gli do un’occhiata e mi informo meglio
si l’unica cosa è che devi stare attento perchè in alcuni si possono mettere i piombi da cintura (e ti conviene) in altri solo le lastre che se le fanno pagare abbastanza per essere piombo..ad esempio quelli seac
16 Ottobre 2010 alle 10:27 #201489Ste
Amministratore del forumHo controllato..tu intendi questo vero? http://www.tuttopescamare.com/subacquea/schienalini-e-cavigliere/schienalini/vest-caccia-camo.html
Su questo si possono mettere solo queste lastre di piombo da 650 gr http://www.tuttopescamare.com/subacquea/schienalini-e-cavigliere/schienalini/piombo-vest-caccia-650gr.html
16 Ottobre 2010 alle 10:31 #201490ikhnosub
Partecipante@Ste wrote:
Ho controllato..tu intendi questo vero? http://www.tuttopescamare.com/subacquea/schienalini-e-cavigliere/schienalini/vest-caccia-camo.html
Su questo si possono mettere solo queste lastre di piombo da 650 gr http://www.tuttopescamare.com/subacquea/schienalini-e-cavigliere/schienalini/piombo-vest-caccia-650gr.html
si esatto intendo proprio quello per le lastrine in piombo ero gia al corrente be costano un bel pò ma non credo che esistano solo lastrine della seac ma anche simili e che costano meno di sicuro il negoziante mi vorrà rifilare quelle seac ahah 😆 😆
16 Ottobre 2010 alle 10:35 #201491Ste
Amministratore del forumNon è detto che esistano delle lastre differenti compatibili…facendo 2 conti quello seac con 3 lastre (circa 2 kg) viene circa 55 euro….immaginando che tu sia già zavorrato in maniera corretta, non hai bisogno di prenderti altri pesi, ma solo di distribuirli in maniera migliore giusto? A questo punto x farti un esempio, se prendi l’omer 3d ti viene 32 e i pesi 0 xke li sposti dalla cintura alle tasche dello schienalino senza bisogno di comprarne di nuovi. Pensaci bene…io ho la camo skin, ma ho optato x quest’altro schienalino proprio x questo motivo…anche la mares fa schienalini buoni con la possibilità di mettere i pesi da cintura…controllati bene tutto..
16 Ottobre 2010 alle 10:37 #201492TheDarKnight
Partecipantesi lo tiene un mio amico…sui seac solo lastre…
pensa che le lastre omer da 500gr costano 9 € circa…un furto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.