La Omer sub in sardegna ha mercato?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna La Omer sub in sardegna ha mercato?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

non ha senso comprare online certe cose troppo commerciali, per via delle s.s.
    questi prodotti se richiesti su ordine e pagati in anticipo arrivano anche dal nostro negoziante di fiducia, risparmiando logicamente sulle s.s.

mentre su prodotti di nicchia è logico che internet è la soluzione eterna

ikhnosub
    Partecipante

@Marcoz wrote:

se vai da sportland il mio amico ha preso lo schienalino che vuoi tu, però prima chiamali per sicurezza

si infatti l’altro giorno per il fatto che non avevo tempo non ci sono andato tanto ho visto è a due passi all’inizio di li punti

ikhnosub
    Partecipante

@TheDarKnight wrote:

se non dovessi trovare nulla e vuoi prendere on line qualcosa vedi da sea&more…umberto il proprietario lo conosco è affidabile…ti arriva la merce puoi stare tranquillo…io compro tutto li di persona visto che abito vicino

si ho visto ma non ha senso prendere materiale li se è come dice marco troppo commerciale magari per cose dettagliate va bene

TheDarKnight
    Partecipante

@ikhnosub wrote:

@TheDarKnight wrote:

se non dovessi trovare nulla e vuoi prendere on line qualcosa vedi da sea&more…umberto il proprietario lo conosco è affidabile…ti arriva la merce puoi stare tranquillo…io compro tutto li di persona visto che abito vicino

si ho visto ma non ha senso prendere materiale li se è come dice marco troppo commerciale magari per cose dettagliate va bene

no ma infatti l’on line è solo nel caso in cui non trovi nei negozi oppure se si risparmia abbastanza

Ste
    Amministratore del forum

@fredux wrote:

…tuttopescamare è fornitissimo 😉

Si ma ke si fa da Alghero a Carbonia? Anche io ci vado o li o da airsub di pirri, ma sn di Iglesias…ci metto 15 minuti ad arrivare da tuttopescam e 50 minuti da airsub…lui impiegherebbe 3 ore ad andarci…e 3 ore a tornare a casa…senza contare la benzina x fare 600 km totali tra andata e ritorno…a quel punto se lo ordina da internet…

ikhnosub
    Partecipante

@Ste wrote:

@fredux wrote:

Si ma ke si fa da Alghero a Carbonia? Anche io ci vado o li o da airsub di pirri, ma sn di Iglesias…ci metto 15 minuti ad arrivare da tuttopescam e 50 minuti da airsub…lui impiegherebbe 3 ore ad andarci…e 3 ore a tornare a casa…senza contare la benzina x fare 600 km totali tra andata e ritorno…a quel punto se lo ordina da internet…

ahahahaha infatti ma no non li farei mai 600 km per un cavolo di schienalino haahah gia ce l’avranno dove ha detto marco che ancora ci devo andare è a soli 30 km da alghero poi la mia macchina ha 13 anni ed è messa male chissa se arrivera giusto a oristano ahahah

TheDarKnight
    Partecipante

@ikhnosub wrote:

@Ste wrote:

@fredux wrote:

ahahahaha infatti ma no non li farei mai 600 km per un cavolo di schienalino haahah gia ce l’avranno dove ha detto marco che ancora ci devo andare è a soli 30 km da alghero poi la mia macchina ha 13 anni ed è messa male chissa se arrivera giusto a oristano ahahah

ma lo schienalino puoi pure prenderlo di un’altra marca non succede niente eh 😀

Ste
    Amministratore del forum

Lo schienalino uguale alla camo skin seac non puoi usarlo con i pesi da cintura…si inseriscono solo i suoi piombi se nn ricordo male…dai 1 occhiata…io alla fine avevo preso l’omer 3d nel quale si possono mettere fino a 4 kg anche con i piombi x cintura…

ikhnosub
    Partecipante

@TheDarKnight wrote:

@ikhnosub wrote:

@Ste wrote:

@fredux wrote:

ma lo schienalino puoi pure prenderlo di un’altra marca non succede niente eh 😀

ahahahaahah e lo so ma sai so che c’e uno schienalino con lo stesso mimetismo abbinabile alla mia muta ne approffito haahah mi dirai che sono meticoloso ahah

ikhnosub
    Partecipante

@Ste wrote:

Lo schienalino uguale alla camo skin seac non puoi usarlo con i pesi da cintura…si inseriscono solo i suoi piombi se nn ricordo male…dai 1 occhiata…io alla fine avevo preso l’omer 3d nel quale si possono mettere fino a 4 kg anche con i piombi x cintura…

a ecco grazie allora appena lo trovo gli do un’occhiata e mi informo meglio

TheDarKnight
    Partecipante

@ikhnosub wrote:

@Ste wrote:

a ecco grazie allora appena lo trovo gli do un’occhiata e mi informo meglio

si l’unica cosa è che devi stare attento perchè in alcuni si possono mettere i piombi da cintura (e ti conviene) in altri solo le lastre che se le fanno pagare abbastanza per essere piombo..ad esempio quelli seac

Ste
    Amministratore del forum
    ikhnosub
    Partecipante

@Ste wrote:

Ho controllato..tu intendi questo vero? http://www.tuttopescamare.com/subacquea/schienalini-e-cavigliere/schienalini/vest-caccia-camo.html

Su questo si possono mettere solo queste lastre di piombo da 650 gr http://www.tuttopescamare.com/subacquea/schienalini-e-cavigliere/schienalini/piombo-vest-caccia-650gr.html

si esatto intendo proprio quello per le lastrine in piombo ero gia al corrente be costano un bel pò ma non credo che esistano solo lastrine della seac ma anche simili e che costano meno di sicuro il negoziante mi vorrà  rifilare quelle seac ahah 😆 😆

Ste
    Amministratore del forum

Non è detto che esistano delle lastre differenti compatibili…facendo 2 conti quello seac con 3 lastre (circa 2 kg) viene circa 55 euro….immaginando che tu sia già  zavorrato in maniera corretta, non hai bisogno di prenderti altri pesi, ma solo di distribuirli in maniera migliore giusto? A questo punto x farti un esempio, se prendi l’omer 3d ti viene 32 e i pesi 0 xke li sposti dalla cintura alle tasche dello schienalino senza bisogno di comprarne di nuovi. Pensaci bene…io ho la camo skin, ma ho optato x quest’altro schienalino proprio x questo motivo…anche la mares fa schienalini buoni con la possibilità  di mettere i pesi da cintura…controllati bene tutto..

TheDarKnight
    Partecipante

si lo tiene un mio amico…sui seac solo lastre…

pensa che le lastre omer da 500gr costano 9 € circa…un furto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.