LA paranza è una danza…..no è una SCANNA!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna LA paranza è una danza…..no è una SCANNA!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

poco fa….trovo nel lavello un bel piatto di creature prese con la paranza…..ho fatto una foto xkè manco io credevo a cosa avevo davanti gli occhi….lascio a voi i commenti….
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2349_b0638ebff7f3c1b7b26721a4d0e5e518.jpg

sub1
    Partecipante

di questo passo andremo a mare solo per vedere i fondali…privi di ogni forma di vita 🙁

Antodep
    Partecipante

già  però possiamo sempre sparare alle sagome 😥

danielekuro
    Partecipante

facciamo tipo green peace andiamo a tagliare le reti :mrgreen:

Antodep
    Partecipante

oppure possiamo giocare a battaglia navale e cercare di affondare quanti più
    pescherecci possibile 😀

danielekuro
    Partecipante

@Antodep wrote:

oppure possiamo giocare a battaglia navale e cercare di affondare quanti più
    pescherecci possibile 😀

ahahahahaha bhe li poi magari ci scappa il morto:)
    potremmo pero’ andare direttamente a rubarci le reti!

paquito
    Partecipante

Sconcertante ❗ 👿

Ellis
    Partecipante

Assurdo….non ho parole! 😥

MIRKO74
    Partecipante

le leggi vengono fatte,ma poi dopo poco nessuno controlla piu!!!!!!

Nichrome
    Partecipante

Da paura! credo che pescavano con la rete anti zanzara!!! Credo anche che tra molto breve comincieremo a soffrire anche lo sfrenato saccheggio dei ricci. Considerando che la nostra preda Il Signior Sargo ci si nutre credo che noteremo un notevole calo di questo pesce.
    A me sembrano quei pescetti che sembrano occhiate ma sono piu giallognioli e si trovano spesso sulla posidonia; in Maltese chiamati “sparlu”.

Procidario
    Partecipante

😥 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 …tacci loro e di chi non li affonda!!!! :tfrag: :gib: :trans:

Subnew
    Partecipante

E’ un vero schifo, ma la colpa è di questi politici del cazzo che non gli interessa niente dei nostri mari!

Antodep
    Partecipante

ma come non gli interessa, non vedi quante amp che stanno istituendo ❓ 😈

dallisotto
    Partecipante

Ma scusa ma tu dove l’hai comprata questa paranza?
    perche’ il pescivendolo deve sapere da dove proviene…queste sono cose da denunciare!

danielekuro
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Ma scusa ma tu dove l’hai comprata questa paranza?
    perche’ il pescivendolo deve sapere da dove proviene…queste sono cose da denunciare!

l ha presa mio padre al mercato di Ballaro’…mercato popolare….e “questioni”li dentro meglio nn farne,ne vale l’integrità  fisica della persona 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.