LA paranza è una danza…..no è una SCANNA!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna LA paranza è una danza…..no è una SCANNA!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@dallisotto wrote:

Ma scusa ma tu dove l’hai comprata questa paranza?
    perche’ il pescivendolo deve sapere da dove proviene…queste sono cose da denunciare!

l ha presa mio padre al mercato di Ballaro’…mercato popolare….e “questioni”li dentro meglio nn farne,ne vale l’integrità  fisica della persona 😀

penso di capire perfettamente cosa intendi…purtroppo gente, se siamo italiani c’e’ poco da fare…contro la storia non ci si va.
    Non in pochi anni almeno.

sub1
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@dallisotto wrote:

perche’ il pescivendolo deve sapere da dove proviene…queste sono cose da denunciare!

l ha presa mio padre al mercato di Ballaro’…mercato popolare….e “questioni”li dentro meglio nn farne,ne vale l’integrità  fisica della persona 😀

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Marcoz
    Partecipante

come ho già  consigliato,bisogna fare le garogne

danielekuro
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@danielekuro wrote:

@dallisotto wrote:

penso di capire perfettamente cosa intendi…purtroppo gente, se siamo italiani c’e’ poco da fare…contro la storia non ci si va.
    Non in pochi anni almeno.

si voi siete italiani…..noi Palermitani….un mondo a parte….. 😥

dallisotto
    Partecipante

i palermitani sono un sottoinsieme degli italiani…forse non il migliore, ma nemmeno il peggiore…siamo tutti su una bella barca.
    In Italia basta sapersi arrangiare in qualche modo e tiri avanti, oppure, quando qualcuno ti si mette contro, basta fare un bel sit-in promettendo di non dare piu’ il voto e tutto si risolve.

Cavalcare l’onda politica, e via…frignare un po’ in televisione a Pianeta mare, e dire che tanto ci sono problemi maggiori di qualche pescetto finito nella rete (rete, insomma, chiamala rete, direi un filtro da the)

fedepazzo92
    Partecipante

uno schifo raga! l’unica cosa che mi sembra anche quasi ovvia e che chi lo fa per passione lo rispetta..l’80% delle persone .. mentre chi lo fa x lavoro e inutile nn gli e ne frega un cazzo delle regole del mare..perche tanto nessuno li controlla perche sono del posto e sanno che devono campare..e cosi che si va avanti

mario
    Partecipante

@fedepazzo92 wrote:

uno schifo raga! l’unica cosa che mi sembra anche quasi ovvia e che chi lo fa per passione lo rispetta..l’80% delle persone .. mentre chi lo fa xlavoro e inutile nn gli e ne frega un ca**o delle regole del mare..xk tanto nessuno li controlla xk sono del posto e sanno k devono campare..e cosi k si va avanti

fEDERICO, PER UN’ALTRA VOLTA TI CHIEDO DI NON USARE ABBREVIAZIONI, almeno nel forum scriviamo in chiaro 😉 😉 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.