La pescata +++++

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Per numero di prede è stata la giornata più divertente del Giglio, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:3sx109c3%5DY5z4V8Su424&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:3sx109c3%5D

SARDENTICE81
    Moderatore

da paura

Fulvio57
    Partecipante

Bellissimo video. Didattico ( aver risparmiato la cerniotta dimostra saggezza…) e ben fatto. Avrei preferito come musica di sottofondo una compilation di Peppino Gagliardi, ma non si può pretendere troppo da un giovanotto…. :mrgreen: 😉

Tittia
    Partecipante

Un fondale mozzafiato! bellissimo video.. 😀

lorenzino82
    Partecipante

Che te lo dico a fare…….

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi, Fulvio la prossima colonna sonora sarà dei teppisti dei sogni :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

Sempre video meravigliosi………..++++++++++++

biro2323
    Partecipante

Grazie 1000 per questo bellissimo viaggio di 9 minuti e 35 secondi.

DENTEX70
    Moderatore

Bello molto rilassante

Danilo82
    Partecipante

Tacci tui le cernie anche il 5 mt prendi!!!!

submaro
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi mi fa molto piacere che vi sia piaciuto!

Danilo quel pesce è stato preso a non meno di 15 metri, purtroppo l’orologio non mi funzionava, l’acqua pulita inganna, difficile è stato individuarla in quella franata piena di cunicoli, ma la cosa più difficile è stata spararla in tana con un roller 95 in una fessura strettissima, colpendola in un punto vitale :cheers:

Danilo82
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie a tutti ragazzi mi fa molto piacere che vi sia piaciuto!

Danilo quel pesce è stato preso a non meno di 15 metri, purtroppo l’orologio non mi funzionava, l’acqua pulita inganna, difficile è stato individuarla in quella franata piena di cunicoli, ma la cosa più difficile è stata spararla in tana con un roller 95 in una fessura strettissima, colpendola in un punto vitale :cheers:

Azz dal video davvero pare basso fondo che dire acqua stupenda varietà di catture paesaggi da sogno…. un paradiso!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.