La peschi l’ultima…

  • Questo topic ha 17 risposte, 11 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Luca1.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #202134
    danielekuro
    Partecipante

    questa รจ vecchiotta:
    un marinaio deve superare l’esame per comandante.
    Cosi,senza avere studiato,si presenta in sede d’esami ed aspetta il primo candidato che esca dall’aula per sapere quali domande facessero.
    Il tizio risponde:”guarda cose asssurde …mi hanno chiesto tutti i mari d’italia e mi hanno bocciato” afferma sconsolato.
    Esce il secondo e afferma la stessa cosa:”bastardi mi hanno fregato sui mari d’italia!”
    Cosi il nostro candidato,nell’attesa dell’esame,pensa bene di riempirsi le tesche della giacca ,appena acquistata, di foglietti di carta dove vi erano scritti tutti i mari d’italia,uno in ogni foglietto.
    E’ IL SUO TURNO!si sente preparatissimo!
    prima domanda:”I MARI D’ITALIA”,lui sfodera un sorriso a 50 denti e comincia, con occhio furbo,scrutando gli angoli della giacca a dire i nomi dei mari…….
    “allora signor capitano i mari d’italia sono:mar adriatico……mar ionio…..mar mediterraneo….mar tirreno….MAR..ZOTTO…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #202135
    MR Carbon
    Partecipante

    Questa gir da tempo a Malta, sul politici.

    Un politico noto sta girando con la sua macchina con autista in una strada di campagnia, quando improvisamente spunta un maiale in mezzo alla strada e l’ho investono.

    Il politico infuriato manda lautista a trovare il proprietario del maiale e chiederli scusa. Dopo circa quattro ore il politico vede lautista che si sta avvicinando ubriacio(sembrava che veniva da una festa) e gli ha chiesto ma cosa hai fatto!!!???!! E lautista gli dice………ho trovato il proprietario del maiale, e gli ho detto “Ciao, sono lautista di quel politico, quel maiale l’ho ucciso”. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #202136
    Luca1
    Partecipante

    un Milanese appassionato di pesca dopo un anno di duro lavoro, va in ferie in Sicilia. la prima cosa che fa quando arriva e di preparare l’attrezzatura;”canna, lenza, ami,, insomma tutto.la matttina esce di casa e va a comprare tutti i tipi di vermi:bugattino,americano,coreano;compra anche sarde e alici’non puo’ mancare il suo brelibato panino con prosciutto e prevoletta.dopo che tutto e’ pronto,comincia la sua pesca;;finisce il bugattino,niente pesce.fnisce l americano,niente pesce.finisce il coreano,niente pesce :twisted:.alici e sarde finite e di pesce preso neanche uno.guarda quel panino da un’ora e alla fine cede.comincia con il prosciutto,niente pesce,provoletta finita,niente pesce,il panino lo butta intero dalla rabbia e comincia a mettere tutto in macchina,alla fine prima di salire in macchina un cefalo esce dall’acqua e gli dice,””ei bello manca il caffe’ e la sigaretta,figa””.

    hihihihi

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.