LA PRESA IN GIRO DEL ROLLER SEATEC

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete LA PRESA IN GIRO DEL ROLLER SEATEC

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

io non mi fido più… dopo aver preso un grandissimo pacco con la pila della cressi.

Ahahahah come si dice ragazzi??? Paccauuuu 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

io non mi fido più… dopo aver preso un grandissimo pacco con la pila della cressi.

si si, dalla cressi proprio non me lo aspettavo, proprio come non te lo aspetteresti dalla seatec…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

si si, dalla cressi proprio non me lo aspettavo, proprio come non te lo aspetteresti dalla seatec…

io grazie a zio compro sigal ormai 😀

fabiocar
    Partecipante

@mario wrote:

si era già  parlato in un altro topic proprio del fallimento di quest’arma per tanti motivi …cerca e trova 😉 😉

@mario wrote:

si era già  parlato in un altro topic proprio del fallimento di quest’arma per tanti motivi …cerca e trova 😉 😉

il fallimento del roller seatec,e’ stato dovuto a cause di natura giuridica in campo di brevetti,infatti,quando venne messo sul mercato,qualcuno rivendico’ la patria potesta’ nel brevetto di quel progetto,e la seatec,fu costretta a ritirarlo dal mercato…infatti,rimase una sola stagione in catalogo.
    passanda alla natura costruttiva di “quel” tipo di rollergun,non e’ detto che se un prodotto sia scadente,la colpa sia esclusivamente del progetto.esistono variabili come la componentistica,ed in primis il fusto,che condizionano fortemente l’aspetto prestazionale /tecnico ,dell’arma.
    sicuramente quel roller era un po’ troppo magro e leggero per avere delle rese balistiche buone,inoltre a mio avviso ,l’urto che riceveva in testata,provocava una sollecitazione della punta del fucile ,la quale avrebbe potuto,sennon quasi certamente,pregiudicare il tiro.
    piu’ che un progetto fallimentare,oserei dire ,un progetto copiato male e nato peggio,dalla fretta di chi,voleva innovare il mercato oramai stanco e scontato dei classici arbaletes.
    leggendo un po’ di qua’ e di la’,mi sono fatto un’opinione personale su questo tipo di fucile,per la quale mi riservero’ da critiche .
    piu’ che altro il progetto in se’,a discapito di qualunque marca esso sia .
    vi sono dei sostenitori che lo producono di sana pianta, e nasce dalle loro mani con le piu’ fantasiose modifiche per migliorane le prestazioni,la mia opinione,e’ che una volta tolti i difetti ,e quindi raggiunto un ecquilibrio ,il progetto sia al massimo dei suoi sviluppi.

alla fine pero’,anche il famoso roller,non e’ altri che un fucile ad elastici,con limiti di propulsione dattati da quest’utimi,e dall’asta che si intende lanciare,strettamente in rapporto alla massa del fusto.

steve86
    Partecipante

Io non ne capisco molto di roller, ma non so quanto il fallimento sia da imputare alle caratteristiche del fucile, perchè a proposito del fatto che “quel roller era un po’ troppo magro e leggero per avere delle rese balistiche buone” c’è da dire che i risultati della rollerizzazione dello snake (che ha lo stesso fusto del roller seatec) con kit alemanni sono, a detta di chi li usa e di chi ama i roller, eccellenti (ripeto, non sono un conoscitore di roller e non li uso). Quindi credo che l’unico problema di quel fucile sia la testata frutto forse, come dici tu, di un prodotto lanciato sul mercato con un pò troppa fretta…

daniele_polparo
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

cioè??

SARDENTICE81
    Moderatore

@daniele_polparo wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

cioè??

la frogman difettosa che ancora dopo sei mesi non mi hanno sostituito

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi matteoapneasudovest questo e un mio amico che fa dei video sul tubo con un roller snake 100, e si trova bene! magari sta tutto nel pescatore abituarsi!

ADRIANO CREA
    Partecipante

Ho visto il filmato di Matteo,bei tiri davvero,e mi sembrano anche molto precisi………che dire…
    http://www.youtube.com/watch?v=CjyM5S3aVbs

fabiocar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@daniele_polparo wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

cioè??

cose’ la frogman?????

bobobobo
    Partecipante

pila

SARDENTICE81
    Moderatore

@fabiocar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@daniele_polparo wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

cioè??

cose’ la frogman?????

http://www.nauticamancini.com/torciacressifrogman-p-4105.html

fabiocar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@fabiocar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@daniele_polparo wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

cioè??

cose’ la frogman?????

http://www.nauticamancini.com/torciacressifrogman-p-4105.html

oh!! ma e’ una torcia,ma non si parlava di rollergun???

SARDENTICE81
    Moderatore

@fabiocar wrote:

oh!! ma e’ una torcia,ma non si parlava di rollergun???

si, scusate, mea culpa che sono andato OT 😳

danielekuro
    Partecipante

Tutti i miei video sul tubo,con uno snake roller 100.
    Adesso sto facendo rollerizzare uno snake 80.
    Si parla di kit roller su snake e non di roller seatec!ben altra storia!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.