la puzza della muta dopo la pescata

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi la puzza della muta dopo la pescata

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Forse e perche bevi tre o quattro galloni di acqua…….cosi la pipi ti vieni limpida e frescha. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

peppefisherman93
    Partecipante

sisi puรฒ essere…….. infatti bevo molto……=)

z-type
    Partecipante

Io consiglio di mangiare un kilo di asparagi e poi fare una pescata di 6 ore e pisciare dentro la muta un minimo di 8 volte… con questa tecnica c’e una possibilita’ del 98% di portare a casa una preda con peso superiore ai 5kg…. !!! ah non avete bisogno di portare alcun fucile per fare secco il pesce……………….. :puke:

MR Carbon
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

sisi puรฒ essere…….. infatti bevo molto……=)

Avevo ragione ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

Per la seconda domando non ho la risposta!! Anche se succede pure a me……………………. non so perche!!

Max
    Moderatore

@daniele93 wrote:

come tutti sanno lo stimolo di far pipรฌ durante una battuta di pesca รจ comune a tutti infatti sia per riscaldare la muta sia per “liberarsi” dai liquidi in esubero la si fร ย  dentro..l’unico problema sta nel fatto che dopo la pescata durante la svestizione la mia muta ha la stessa “essenza” di un gabbinetto dell’autogrill!! c’รจ un rimedio per questa cosa oppure me la devo trattenere.?? ๐Ÿ˜€

Si, il metodo c’รจ e se usi il tasto cerca con la parola “pissette” trovi la risposta.
    Io personalmente mi rifiuto di “incappucciare” la mia anaconda senza un valido motivo ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Per fortuna la mia urina non puzza e quindi non mi costa nulla farla dentro ๐Ÿ˜€ , l’unico inconveniente รจ che quando inizio ad urinare non la smetto piรน ed in inverno ciรฒ comporta solo una cosa: FREDDO!!

ps mi raccomando, niente asparagi la sera prima ๐Ÿ˜†

Max
    Moderatore

@z-type wrote:

Io consiglio di mangiare un kilo di asparagi e poi fare una pescata di 6 ore e pisciare dentro la muta un minimo di 8 volte… con questa tecnica c’e una possibilita’ del 98% di portare a casa una preda con peso superiore ai 5kg…. !!! ah non avete bisogno di portare alcun fucile per fare secco il pesce……………….. :puke:

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜†

MR Carbon
    Partecipante

Scusate…..perche a Malta gli asparigi non sono comuni…..che cosa succede se mangi asparagi??? ๐Ÿ™„ :mrgreen: :mrgreen:

Max
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Scusate…..perche a Malta gli asparigi non sono comuni…..che cosa succede se mangi asparagi??? ๐Ÿ™„ :mrgreen: :mrgreen:

Gli asparaghi (che fanno benissimo alla salute) rendono l’odore dell’urina insopportabile….

z-type
    Partecipante

e fai la pipi’ verde

MR Carbon
    Partecipante

Ma dai non e vero che fai la pipi verde :mrgreen: :mrgreen: …………..almeno lo spero ๐Ÿ™„

z-type
    Partecipante

Si Si verissimo… io parlo di quelli selvatici… la mia ragazza ne va’ matta e quando arriva il periodo andiamo spesso e volentieri a “caccia” di aparagi in campagna… oltre l’odore insopportabile dell’urina, la colora di un verde o bluastro…. cerca su google sicuramente trovi qualcosa !!

Majin GinGre
    Partecipante

si ma รจ roba pesante, se hai mangiato una quantitร ย  di asparagi notevole, e pisci a favor di vento ti sentano da chilometri!!!

MIRKO74
    Partecipante

io la muta la metto sempre in lavatrice con ammorbidente,5minuti di lavaggio e quando ecse รจ profumatissima….ormai sono anni che lo faccio e non si รจ mai sciupata…

daniele93
    Partecipante

@z-type wrote:

Si Si verissimo… io parlo di quelli selvatici… la mia ragazza ne va’ matta e quando arriva il periodo andiamo spesso e volentieri a “caccia” di aparagi in campagna… oltre l’odore insopportabile dell’urina, la colora di un verde o bluastro…. cerca su google sicuramente trovi qualcosa !!

si appunto quelli selvatici (fini fini che si trovano vivino alla pianta spinosa ,appunto l’asparagina) sono terribili. si prendono da febbraio a metร ย  marzo. perciรฒ quel periodo non si pesca ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Subnew
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Gli asparagi sono molto noti per essere molto diuretici e purificano bene i reni e le vie urinarie, forse per questo quando si mangiano gli asparagi la pipi fa molta puzza!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.