La serietà di Dapiran

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete La serietà di Dapiran

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    dnlzmp
    Partecipante

@Ryo wrote:

magari riuscire a provarlo 😉

Cmq non stiamo parlando di un fucile al carbonio…..stiamo parlando de IL fucile in carbonio 😀

Per provarlo basta chiedere, del fucile non sono geloso 😉 ma non ti avvicinare alla mia donna 👿 😈 😀

Appena me lo rimanda indietro vado a provarlo, ti avviso, così in caso vieni anche tu 😉

Ryo
    Amministratore del forum

@dnlzmp wrote:

@Ryo wrote:

magari riuscire a provarlo 😉

Cmq non stiamo parlando di un fucile al carbonio…..stiamo parlando de IL fucile in carbonio 😀

Per provarlo basta chiedere, del fucile non sono geloso 😉 ma non ti avvicinare alla mia donna 👿 😈 😀

Appena me lo rimanda indietro vado a provarlo, ti avviso, così in caso vieni anche tu 😉

la vedo dura vista la mia partenza imminente…. ma magari in futuro 😉

dnlzmp
    Partecipante

azz, parti? vabbè basta che non chiudi baracca qui 😀

Ryo
    Amministratore del forum

@dnlzmp wrote:

azz, parti? vabbè basta che non chiudi baracca qui 😀

no no….no nsi chiude 😀

dnlzmp
    Partecipante

Oggi ho sentito telefonicamente Dapiran, ho parlato direttamente con lui mente stava verniciando il mio fucile 😀

Il fusto era piegato, come avevo immaginato, probabilemnte a causa di una cattiva conservazione.

Mi ha detto che non aveva mai visto un fusto piegato in tal modo 😀

Ora, dopo averlo testato, dice che è tutto a posto, l’asta dopo vari test esce perfettamente dritta.

Che dire, persona gentilissima, cortese, abbiamo chiaccherato per un bel po e mi ha dato un milione di nozioni sulla fisica dell’arbalete ed io naturalmente ho capito ben poco 😀

Insomma, mi sento di dire che se dovete pensare di acquistare un arba in legno, fatevi una chiaccherata con lui, ne vale la pena 😉

Ryo
    Amministratore del forum

@dnlzmp wrote:

Oggi ho sentito telefonicamente Dapiran, ho parlato direttamente con lui mente stava verniciando il mio fucile 😀

Il fusto era piegato, come avevo immaginato, probabilemnte a causa di una cattiva conservazione.

Mi ha detto che non aveva mai visto un fusto piegato in tal modo 😀

Ora, dopo averlo testato, dice che è tutto a posto, l’asta dopo vari test esce perfettamente dritta.

Che dire, persona gentilissima, cortese, abbiamo chiaccherato per un bel po e mi ha dato un milione di nozioni sulla fisica dell’arbalete ed io naturalmente ho capito ben poco 😀

Insomma, mi sento di dire che se dovete pensare di acquistare un arba in legno, fatevi una chiaccherata con lui, ne vale la pena 😉

il maestro è sempre il maestro 🙂

giosub
    Partecipante

quoto!molto serio!

Max
    Moderatore

@dnlzmp wrote:

Agli inizi di questa estate ho finalmente deciso di acquistare un Medijedi prodotto dal grande Dapiran, non avendo possibilità  economiche infinite, ho optato per l’acquisto di un usato.

Dopo circa 20 gg dall’acquisto sono entrato in acqua con questo oggetto fetish, che ha passato alcune notti accanto al mio letto ad essere ammirato.

Oltre ad aver incontrato poche prede degne di tiro però, questa bella stagione estiva, mi ha visto anche protagonista di padellate straordinarie, e non ne capivo il motivo.

Un bel giorno, addirittura, in quel della Sardegna, con la mia ragazza testimone oculare dell’accaduto (si immerge con me), ho lisciato una ricciola di qualche bel chiletto a mezzo metro dalla punta dell’asta.

Sconfortato sono tornato a Roma, e da qui ho contattato Giorgio Dapiran.

Mi ha celermente risposto, mi ha chiesto informazioni, il numero inciso sul fucile, che tipo di “errore” mi dava.
    Alla fine, pur avendo io acquistato il fucile non direttamente da lui, ma da una terza persona, mi ha invitato a rimandargli indietro il fucile per verificarne tutto, per risolvere il problema, perchè per lui è più importante che un suo prodotto funzioni e che il cliente che lo possiede sia soddisfatto che venderne uno nuovo.

Ora il mio Jedi è tornato nelle mani del Papà , che lo sta curando.

Questa è serietà !

Grazie Giorgio.

Dapiran…IL GURU

ccco
    Partecipante

grazie per l’informazione…almeno ci si può ancora fidare di qualcuno!!!

Fabione17
    Partecipante

ai avuto fortuna che te lo accomodi ed te lo faccia prestante come lo era prima

dnlzmp
    Partecipante

Attendo fudicioso che l’arma torni al suo padrone per provarla ben benino 😀

dnlzmp
    Partecipante

Torno sulla discussione poichè oggi è tornato a casa il Jedi.

Anzitutto è arrivato in porto franco 😯 quindi il Dapi ha pagato le spese di spedizione di tasca sua 😯 per il restauro non mi ha chiesto un centesimo 😯 e me lo ha ricoperto con il mimetismo della serie 2008.

Che dire…UNICO DAPIRAN, dopo minuti e minuti a parlare al telefono con lui mentre sentivo la levigatrice che scorreva su qualche fusto in costruzione, e li beato ascoltavo ed incameravo nozioni e notizie utilissime, anche questo…che persona!!!

La settimana prossima mi organizzerò per testarlo, chi di voi fosse interessato a fare un’uscitina mi facia sapere 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.