La spigola dalla testa di un cristiano.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Non devi arrossire, io penso che tu sia il migliore pescatore all’interno del nostro Forum, ragazzi permettetemelo , ho questa sensazione, e di solito non mi sbaglio………. ❗

dusk
    Partecipante

@mario wrote:

Non devi arrossire, io penso che tu sia il migliore pescatore all’interno del nostro Forum, ragazzi permettetemelo , ho questa sensazione, e di solito non mi sbaglio………. ❗

no no non ti sbagli….. aldo è un pescatore veramente bravo ed esperto….
    ma non dimentichiamoci che c’e anche zio frank! 😉 😉

sommozziello
    Partecipante

Daiiiiiiiiiiii ragazzi non c’è nessuno più bravo di un’altro..Ho solo vissuto di più in mare di qualcuno di voi ( In aggiunta in Sardegna )ed è chiaro che l’esperienza aumenta .
    Ci sono all’ interno del forum dei ragazzini che stanno iniziando col piede giusto e che quando avranno l’età  mia o di Franco sono sicuro che saranno dei bravissimi pescatori ….

Grazie comunque delle belle parole…Mi fanno comunque piacere…. 😳

spigola
    Partecipante

Io, a mio modesto parere, metterei a parimerito: Aldo, Zio frank…..e poi ne avete dimenticato un’altro………………………………………………………………….Pietrino.
    Sono persone con anni, anni e ancora anni di esperianza……..capaci di farci il culo a TUTTI!!!

FRANCESCO78
    Partecipante

certo e davvero un peccato, era un branzino da record ti auguro di rifarti magari nello stesso posto credici sempre aldo

zio frank
    Partecipante

Trovarsi di fronte all’improvviso una specie di squalo non è una cosa che capita spesso quindi capisco la tua emozione e la sensazione provata in quel momento che ti ha fatto premere il grilletto in un momento sbagliato. Sono cose che capitano, è l’eterno gioco della caccia, oggi vinco io domani vince il pesce…..C’è da dire una cosa però: le notti prima di prendere sonno saranno caratterizzate da quell’immagine per tanto tempo. Sono d’accordo con Mario ritenendo Aldo un grande pescatore e son sicuro che con lui c’incontreremo presto per una bella pescata.
    P.S.
    Una domandina per Aldo:
    ” Ma le palle ce le hai ancora oppure dopo quella volta te le sei mangiate????” 😀 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Mi sono emozionato io solo a sentire questo racconto!! sarà  per la prossima volta. Guardala in questo modo: se ogni giorno si andasse in mare e si pescasse pesci colossali con relativa facilità  penso che il gusto della caccia sparirebbe e prenderebbe posto l’ingordigia contraria alla nostra etica. Invece ogni volta andiamo in mare pieni di speranze,cercando di fare tutto in modo perfetto,innumerevoli particolari che una persona esterna non potrebbe mai capire e poi l pincontro. Inseguire la cattura della vita tanto sperata che tarda ad arrivare,a volte non si vede a volte sfuma. Ma le emozioni restanno sempre quella di una sfida avvincente,di un mondo che seppur gli innumerevoli anni passati in mare non smette mai di stupire e ci regala emozioni sempre nuove!

sommozziello
    Partecipante

@zio frank wrote:

Trovarsi di fronte all’improvviso una specie di squalo non è una cosa che capita spesso quindi capisco la tua emozione e la sensazione provata in quel momento che ti ha fatto premere il grilletto in un momento sbagliato. Sono cose che capitano, è l’eterno gioco della caccia, oggi vinco io domani vince il pesce…..C’è da dire una cosa però: le notti prima di prendere sonno saranno caratterizzate da quell’immagine per tanto tempo. Sono d’accordo con Mario ritenendo Aldo un grande pescatore e son sicuro che con lui c’incontreremo presto per una bella pescata.
    P.S.
    Una domandina per Aldo:
    ” Ma le palle ce le hai ancora oppure dopo quella volta te le sei mangiate????” 😀 😀 😀

Mi è bastata la grande emozione di aver incontrato la Regina più grande che abbia mai visto in vita mia…Le palle mi sono rimaste perche quando la catturerò ci vorranno tutt’è due… 😉

mario
    Partecipante

@sommozziello wrote:

@zio frank wrote:

P.S.
    Una domandina per Aldo:

Mi è bastata la grande emozione di aver incontrato la Regina più grande che abbia mai visto in vita mia…Le palle mi sono rimaste perche quando la catturerò ci vorranno tutt’è due… 😉

Bella ALDOOOOOOO , io spero che stà  spigola la vedremo su stò forum 😉 😉

spartaco04
    Partecipante

ti rifarai ti rifaraiii 😉 😉 😉

cicciomonty
    Partecipante

spero x te ke la prossima volta la metti in carniere

sommozziello
    Partecipante

😥 Ieri un mio amico è andato nel posto di cui vi ho parlato (me lo aveva indicato lui) e ha preso una spigola di Kl. 4,500…..Io invece sono andato a Nodu Pianu perchè c’era molta risacca e secondo me poteva scapparci qualche bel pezzo…Ho preso solo 3 cefalozzi 😕 …Adesso però stà  diventando una sfida…Deve aver preso il maschio o qualche altra bestiola che gira intorno alla foce di quel ruscello. Vi terrò aggiornati… 😉

mario
    Partecipante

😈 😈 tu la sai lungaaaaaaaa 😈 😈

FRANCESCO78
    Partecipante

dai zio aldo postaci questo mostro e noi saremo contenti di complimentarci con te AUGURIIIII!!!!!!

cicciomonty
    Partecipante

@sommozziello wrote:

😥 Ieri un mio amico è andato nel posto di cui vi ho parlato (me lo aveva indicato lui) e ha preso una spigola di Kl. 4,500…..Io invece sono andato a Nodu Pianu perchè c’era molta risacca e secondo me poteva scapparci qualche bel pezzo…Ho preso solo 3 cefalozzi 😕 …Adesso però stà  diventando una sfida…Deve aver preso il maschio o qualche altra bestiola che gira intorno alla foce di quel ruscello. Vi terrò aggiornati… 😉

vai tranquillo ke la spigolona arriverà 

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.