La spigola dalla testa di un cristiano.

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    fishmania
    Partecipante

madΓ²!
    che storia!…me la sono immaginata sai?

mattiasub92
    Partecipante

e successo anche a me : ero all’aspetto dietro un bello scoglio quando all’improvviso da dietro mi sbucano 5 o 6 cefali enormi pultoppo per la fretta ne ho sbagliato uno e successivamente gli altri lo hanno seguito a ruota

pietrino
    Partecipante

aldo …porca zozza…..sara’ per la prossima,,,,tieni caldo quel ruscello!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

joker971
    Partecipante

quando Γ¨ successo a me con spigola di 4 – 5 Kg ……… non ho dormito per tre giorni avevo ancora in mente i suoi occhi e dimensioni…….ho cominciato a capire che la SFIGA esiste sul serio…

pietrino
    Partecipante

@joker971 wrote:

quando Γ¨ successo a me con spigola di 4 – 5 Kg ……… non ho dormito per tre giorni avevo ancora in mente i suoi occhi e dimensioni…….ho cominciato a capire che la SFIGA esiste sul serio…

ma la foto del tuo avatar dipende dal’episodio? πŸ˜€ πŸ˜€ ahhaahh

joker971
    Partecipante

@pietrino wrote:

@joker971 wrote:

ma la foto del tuo avatar dipende dal’episodio? πŸ˜€ πŸ˜€ ahhaahh

i suoi occhi erano piΓΉ o meno cosΓ¬…..invece l’espressione Γ¨ stata la mia….

fishmania
    Partecipante

io fortunatamente sono riuscito a sfruttare al meglio tutte le occasioni che ritengo importanti!
    ..solo una volta sono rimasto imbambolato con un cefalone…di quelli da 2 kg….
    ma per un cefalo nn mi strappo i capelli….

gli altri…per mia fortuna…sono finiti tutti in pentola! πŸ˜€

la spigolona che dite voi..nn l’ho mai incontrata… πŸ˜€

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.