La Spigola e le Grandi Corvine del 28-08-14

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video La Spigola e le Grandi Corvine del 28-08-14

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Una bella giornata di pesca, con due corvine extra per la mia Liguria, la più grande pesava 2,100 kg, è stato molto bello vedere tutto il volo fuori e riuscire a catturare la più grande, poi una bella spigola catturata con agguato/aspetto…una bella mattinata…buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:3jvttf7c%5D6FAlLRidhgc&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:3jvttf7c%5D

SARDENTICE81
    Moderatore

Marco è da quando ho iniziato che sei nella mia classifica TOP dei preferiti, però da quando hai la cam riusciamo davvero ad apprezzarti al massimo, complimenti davvero

Fulvio57
    Partecipante

Tutto molto bello,…bravo Marco !! 😉

lorenzino82
    Partecipante

Minchia……una delle più belle pescate che t Ho visto fare…..
    Perché hai un elastico caricato alla prima tacca e uno alla terza?!

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Minchia……una delle più belle pescate che t Ho visto fare…..
    Perché hai un elastico caricato alla prima tacca e uno alla terza?!

Ho provato una nuova configurazione, elastico da 16 nelle prima carrucola ed elastico da 14 sulla seconda, l’elastico da 16 caricandolo sulla prima tacca funziona da acceleratore, mentre l’altro caricato sull’ultima che serve a dare forza…esperimenti ho provato a caricarlo al massimo con questa nuova configurazione ma il tiro diventa ingestibile, troppa potenza e l’asta vola dove vuole lei….invece così facendo pur avendo un po più di potenza rimane molto preciso, il mio roller che è un 95 quindi una misura contenuta, il doppio da 14 rimane la miglior configurazione….
    Vedrai a breve qualche cattura con il mega saber…. :mrgreen: 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.