PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › LA STAGIONE E COMINCIATA TRE PESCATE ..CON FORTUNE ALTERNE
- Questo topic ha 34 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
22 Marzo 2013 alle 15:15 #300577tiburon italianoPartecipante
@solinasd wrote:
Bella Tiburon e complimenti! ๐
Forse l’hai giร ย detto, ma non lo ricordo, che fucili utilizzi per catturare queste bestie? ๐ho due fucili costruiti da me ….un 95 tre elastici da 20 …e un altro era 130 tre elastici da 16 quest’ultimo e stato inizialmente ricavato da un abbiller…pero adesso non ha piu niente a parte la testata ke pero ho anche modificato completamente….sto preparando altri tre fucili….
120 due elastic 16i piu leggero e con piu brandeggio
135 tre elastici da 16(voglio sostituire l’altro 130)
150 5 elastici da 16 per Marlin tTonni Wahoo Dorado insomma pesca nel blu profondo
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_ab289e064354e9c7c0213987884fdc09.jpg<!โm โ22 Marzo 2013 alle 15:24 #300578solinasdModeratoreGrazie della risposta! ๐ Un’altra curiositร ย , hai mai provato un roller o un oleopneumatico per questo tipo di pesca? ๐ Complimenti ancora per le catture! 8)
22 Marzo 2013 alle 15:46 #300579tiburon italianoPartecipante@solinasd wrote:
Grazie della risposta! ๐ Un’altra curiositร ย , hai mai provato un roller o un oleopneumatico per questo tipo di pesca? ๐ Complimenti ancora per le catture! 8)
Sono vecchietto (52)… ๐ questo per dire che sono nato con fucili a molla e l’oleopneumatico era il top…
ho avuto …molla… un arbalete che da ragazzo 12 anni pensavo fosse giocattolo ( ๐ per via degli elastici yayayaya ๐ )…infine il tanto sognato oleopneumatico……adesso uso arbalete perche qui non si puo usare oleo (vietato) .
sto costruendo un prototipo di roller con tre elastici tutti roller …ho problemi nel conseguiere certe parti …vivo nel mezzo del nulla tecnologicamente parlando e con ritmi messicani ๐ ( maร ยฑana= giorno indefinito)22 Marzo 2013 alle 15:57 #300580tiburon italianoPartecipante@solinasd wrote:
Grazie della risposta! ๐ Un’altra curiositร ย , hai mai provato un roller o un oleopneumatico per questo tipo di pesca? ๐ Complimenti ancora per le catture! 8)
scusa ho io una domanda …
vedo a lato di molti ke hanno differenti pescetti o tonno ….tu sei moderatore globale con tonno altri veteran….
cual e’ la differenza? …intendo dipende da :anzianita ? esperienza? tempo nel forum?22 Marzo 2013 alle 16:02 #300581SARDENTICE81Moderatore@tiburon italiano wrote:
@solinasd wrote:
vedo a lato di molti ke hanno differenti pescetti o tonno ….tu sei moderatore globale con tonno altri veteran….
cual e’ la differenza? …intendo dipende da :anzianita ? esperienza? tempo nel forum?dipende dal numero di messaggi che scrivi sul forum ๐
22 Marzo 2013 alle 16:20 #300582tiburon italianoPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@solinasd wrote:
cual e’ la differenza? …intendo dipende da :anzianita ? esperienza? tempo nel forum?dipende dal numero di messaggi che scrivi sul forum ๐
ok grazie
….se volete informazioni o altre cose che riguardano messico per viaggi curioiosita o altro io sono a disposizione22 Marzo 2013 alle 16:28 #300583carlixedduPartecipanteSpettacolo ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
22 Marzo 2013 alle 17:11 #300584mosgiPartecipanteAjooooooooooo organizza un meeting che veniamo in crikka ๐
22 Marzo 2013 alle 17:20 #300585solinasdModeratore@tiburon italiano wrote:
@solinasd wrote:
Sono vecchietto (52)… ๐ questo per dire che sono nato con fucili a molla e l’oleopneumatico era il top…
ho avuto …molla… un arbalete che da ragazzo 12 anni pensavo fosse giocattolo ( ๐ per via degli elastici yayayaya ๐ )…infine il tanto sognato oleopneumatico……adesso uso arbalete perche qui non si puo usare oleo (vietato) .
sto costruendo un prototipo di roller con tre elastici tutti roller …ho problemi nel conseguiere certe parti …vivo nel mezzo del nulla tecnologicamente parlando e con ritmi messicani ๐ ( maร ยฑana= giorno indefinito)Che fosse vietata la pesca con l’oleopneumatico non lo sapevo… ๐
Qualche altra curiositร ย tipo… avete limiti di cattura in base alle specie, al peso o al numero di pezzi catturati? ๐23 Marzo 2013 alle 7:22 #300586tiburon italianoPartecipante@solinasd wrote:
@tiburon italiano wrote:
@solinasd wrote:
sto costruendo un prototipo di roller con tre elastici tutti roller …ho problemi nel conseguiere certe parti …vivo nel mezzo del nulla tecnologicamente parlando e con ritmi messicani ๐ ( maร ยฑana= giorno indefinito)Che fosse vietata la pesca con l’oleopneumatico non lo sapevo… ๐
Qualche altra curiositร ย tipo… avete limiti di cattura in base alle specie, al peso o al numero di pezzi catturati? ๐si la licenza va per punti ad esempio yellotail,amberjack(ricciola)garropa (cernia)cabrilla simile (cernia:serranide) 5 pesci tonno 5 dorado(lampuga) 3 Marlin 1 ecc…di cefali se vuoi ne puoi prendere un vagone :minigun: ๐ e sono enormi
ti metto la foto di una lampuga …guarda le dimensioni e non spaventarti aggrego un link http://www.google.it/imgres?q=spearfishing+dorado+baja+sur&hl=it&sa=X&biw=1309&bih=713&tbm=isch&tbnid=CcLaYNXb8jD1SM:&imgrefurl=http://latimesblogs.latimes.com/outposts/2008/09/bad-news-for-an.html&docid=T94fTGGeohuSFM&imgurl=http://latimesblogs.latimes.com/photos/uncategorized/2008/09/16/cabo_dorado1.jpg&w=502&h=336&ei=7FZNUcGgPOKsywGQ4oDQAw&zoom=1&ved=1t:3588,r:24,s:0,i:163&iact=rc&dur=961&page=2&tbnh=185&tbnw=263&start=17&ndsp=22&tx=149&ty=97
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_3bd95086a533edc40a4d586a140a4cfa.jpg<!โm โ23 Marzo 2013 alle 7:29 #300587tiburon italianoPartecipante@mosgi wrote:
Ajooooooooooo organizza un meeting che veniamo in crikka ๐
avevo gia lanciato l’idea.. io sono disponibile a darvi appoggio logistico e assistenza ..la mia barca porta 8 persone
23 Marzo 2013 alle 7:44 #300588tiburon italianoPartecipante@mosgi wrote:
ho visto il video de maggiore in caduta …fortuna hai problemi di mira in caduta ๐ bel tiro yo padello animali da tre kg o piu ๐ se vieni qui ti devo controllare a vista senno’ mi vuoti il mare ๐
23 Marzo 2013 alle 7:56 #300589mosgiPartecipante@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
ho visto il video de maggiore in caduta …fortuna hai problemi di mira in caduta ๐ bel tiro yo padello animali da tre kg o piu ๐ se vieni qui ti devo controllare a vista senno’ mi vuoti il mare ๐
Grazie …non hai visto perรฒ quanti ne ho padellati ahahahaha
Io verrei ben volentieri…bisognerebbe sspere i costi per poter valutare
23 Marzo 2013 alle 8:02 #300590tiburon italianoPartecipante@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
Grazie …non hai visto perรฒ quanti ne ho padellati ahahahaha
Io verrei ben volentieri…bisognerebbe sspere i costi per poter valutare
in verita ho duvuto guardare bene per capire dove era il pesce …lol figurati sparargli non lo prendevo neanche con la lupara..
si perde l’abitudine …
be diciamo che con il mio appoggio tutto e piu contenuto…se sei seriamente intenzionato fammi sapere e vedo di far due conti per darti una idea dei costi….qui e’ il posto piu caro di tutto il messico pero anche il mare piu pescoso in assoluto di tutto il messico23 Marzo 2013 alle 9:02 #300591tony75Partecipante๐ฏ
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.