PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › La Tana Magica
- Questo topic ha 46 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da submaro.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2014 alle 8:22 #338558MR CarbonPartecipante
@submaro wrote:
@MR Carbon wrote:
@dolphin81 wrote:
@submaro wrote:
Grazie Giuseppe, oggi come oggi svuotare una tana è da stupidi, bisogna curarla e prelevare il giusto necessario 😉
Grazie Anto, lo so purtroppo la tastiera occupa tutto il mio tempo libero…. le coordinate sono: 20° 40′ 60.000″ S ; 164° 28′ 0.000″ E.
La canzone è una cover di Luciana Zogbi, la trovi su youtube 😉Grazie Marco!! Ci sono problemi col copyright con questo tipo di cover?
Ciao, io usato anche musiche piu popolari di quella e non ho mai avuto problemi. You tube trova da solo il titolo della musica che hai messo, e sembra che se non ci sono problemi dalla parte degli autori, ti lascia caricare la musica.
Per Marco, il video lo vedo stasera… Pero te lo dico preventivamente “Sei il solito scarsone 😀 “
Brian il problema nasce quando inizi ad avere un buon numero di iscritti e visualizzazioni, youtube ti tieni sott’occhio e se metti una canzone famosa ti blocca l’audio e potrebbe farti un richiamo…dopo qualche richiamo possono anche cancellarti il canale e non è bello specialmente se hai molti video…e comunque che sono scarso lo so…spreco troppo tempo alla tastiera invece che andare a pescare… 😥
Aaa questo non lo sapevo…allora meglio stare attenti. Io ho messo quaalche canzone famosa pero non ho tante visualizzazioni. Pero e’ anche vero che appena ho caricato il video, you tube ha identificato il video e ha messo il nome… non so se lavora lo stesso per tutte le canzone.. 😀
18 Novembre 2014 alle 8:36 #338559Danilo82PartecipanteChe significa monetizzare un video?
18 Novembre 2014 alle 8:58 #338560dolphin81Partecipante@Danilo82 wrote:
Che significa monetizzare un video?
Significa guadagnare dei soldi diventando partner di youtube
19 Novembre 2014 alle 9:40 #338561Danilo82PartecipanteAvevo sentito che si potesse fare, non sapevo che si dicesse in questa maniera, in pratica consiste nel far mettere la pubblicità prima che inizi il video che si è caricato se non erro
19 Novembre 2014 alle 11:09 #338562dolphin81Partecipante@Danilo82 wrote:
Avevo sentito che si potesse fare, non sapevo che si dicesse in questa maniera, in pratica consiste nel far mettere la pubblicità prima che inizi il video che si è caricato se non erro
Esattamente 😉
19 Novembre 2014 alle 13:45 #338563AlexNetsPartecipanteVedere un Alemanni usato in tana così in scioltezza, grattando sulle rocce, mi ha fatto un pò impressione! Come mai non hai preso direttamente il corto?? Comunque bel video..anche se io altre 2 o 3 fucilate lì dentro le avrei date!
@Danilo82 wrote:
Avevo sentito che si potesse fare, non sapevo che si dicesse in questa maniera, in pratica consiste nel far mettere la pubblicità prima che inizi il video che si è caricato se non erro
Ed è per questo che hanno inventato Adblock!! 😉
19 Novembre 2014 alle 14:07 #338564submaroPartecipanteGrazie Alex, quello che non si nota bene in quel frangente è che la tana è molto profonda e libera, per questo ho sparato dentro alla massima potenza, sapevo di non far danni, infatti la punta non si è scalfita di un millimetro…avrei anche potuto scaricare almeno un elastico durante il tuffo, ma mi è passato davanti un saragone gigante, per quello ho atteso un po, ma non è più ripassato, mi sono dovuto accontentare di una coppiola…
Le corvine che si vedono fuori tana sono pesci dai 400 ai 600/700 gr, se posso e se vedo altro non le sparo, tanto cresceranno…
Come ho scritto quel giorno c’erano delle condizioni stranissimi, ho dato colpa ai moltissimi delfini che ho incontrato, di solito quella tana ci sono i corvi, quel giorno c’erano una marea di saraghi belli…avrei potuto prenderne altri, ma ero soddisfatto, non volevo terrorizzare le corvine e rischiare di fargli abbandonare quella tana che conosco bene…
Il mio Alemanni l’ho tratto come qualsiasi altro fucile che ho, sono attrezzi da lavoro e le scalfitture sono le medaglie conquistate in battaglia19 Novembre 2014 alle 14:28 #338565AlexNetsPartecipante@submaro wrote:
Grazie Alex, quello che non si nota bene in quel frangente è che la tana è molto profonda e libera, per questo ho sparato dentro alla massima potenza, sapevo di non far danni, infatti la punta non si è scalfita di un millimetro…avrei anche potuto scaricare almeno un elastico durante il tuffo, ma mi è passato davanti un saragone gigante, per quello ho atteso un po, ma non è più ripassato, mi sono dovuto accontentare di una coppiola…
Le corvine che si vedono fuori tana sono pesci dai 400 ai 600/700 gr, se posso e se vedo altro non le sparo, tanto cresceranno…
Come ho scritto quel giorno c’erano delle condizioni stranissimi, ho dato colpa ai moltissimi delfini che ho incontrato, di solito quella tana ci sono i corvi, quel giorno c’erano una marea di saraghi belli…avrei potuto prenderne altri, ma ero soddisfatto, non volevo terrorizzare le corvine e rischiare di fargli abbandonare quella tana che conosco bene…
Il mio Alemanni l’ho tratto come qualsiasi altro fucile che ho, sono attrezzi da lavoro e le scalfitture sono le medaglie conquistate in battagliaOgni graffio però sono 20€!! 😆 Scherzi a parte fai benissimo e sicuramente in acqua farei lo stesso, ma visto da fuori fa un pò di effetto!
Così per curiosità a che profondità era il sasso? A che altezza era il taglio freddo??19 Novembre 2014 alle 14:33 #338566submaroPartecipanteIl pietrone è a 14 metri, non c’era taglio freddo. Il bello del legno è che puoi sempre riportarlo a nuovo in poco tempo 😉
19 Novembre 2014 alle 14:39 #338567AlexNetsPartecipante@submaro wrote:
Il pietrone è a 14 metri, non c’era taglio freddo. Il bello del legno è che puoi sempre riportarlo a nuovo in poco tempo 😉
Ti giuro mi aspettavo mi dicessi di un taglio a 12/13 metri, invece niente. Il bello del mare è che non ci si capisce mai niente! Mi è capitata una situazione simile alla tua ma con un taglio freddo marcato ed i saraghi in tana poco sotto…è anche vero che dipende dalla corrente, dalla marea eccecc..
19 Novembre 2014 alle 14:53 #338568lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Grazie Alex, quello che non si nota bene in quel frangente è che la tana è molto profonda e libera, per questo ho sparato dentro alla massima potenza, sapevo di non far danni, infatti la punta non si è scalfita di un millimetro…avrei anche potuto scaricare almeno un elastico durante il tuffo, ma mi è passato davanti un saragone gigante, per quello ho atteso un po, ma non è più ripassato, mi sono dovuto accontentare di una coppiola…
Il mio Alemanni l’ho tratto come qualsiasi altro fucile che ho, sono attrezzi da lavoro e le scalfitture sono le medaglie conquistate in battagliaAllora c ha ragione!!!! Vai a studiare gnurant!!!!
Pur di non portarmi in quella tana ti sei inventato che domenica c è una gara…..meschino…20 Novembre 2014 alle 16:35 #338569submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Il mio Alemanni l’ho tratto come qualsiasi altro fucile che ho, sono attrezzi da lavoro e le scalfitture sono le medaglie conquistate in battagliaAllora c ha ragione!!!! Vai a studiare gnurant!!!!
Pur di non portarmi in quella tana ti sei inventato che domenica c è una gara…..meschino…Azzzzz per fortuna che l’hai visto te…altrimenti mi beccavo un bel 4 dal profe…..in quella tana non ti porterò mai, mi spaventi i pesci e poi non mangiano più… 😀
20 Novembre 2014 alle 16:37 #338570submaroPartecipante@AlexNets wrote:
@submaro wrote:
Il pietrone è a 14 metri, non c’era taglio freddo. Il bello del legno è che puoi sempre riportarlo a nuovo in poco tempo 😉
Ti giuro mi aspettavo mi dicessi di un taglio a 12/13 metri, invece niente. Il bello del mare è che non ci si capisce mai niente! Mi è capitata una situazione simile alla tua ma con un taglio freddo marcato ed i saraghi in tana poco sotto…è anche vero che dipende dalla corrente, dalla marea eccecc..
Per me ho trovato quelle condizioni a causa dei tantissimi delfini che ho incontrato lì intorno, sembravano proprio spaventati…
20 Novembre 2014 alle 17:04 #338571AlexNetsPartecipante@submaro wrote:
Per me ho trovato quelle condizioni a causa dei tantissimi delfini che ho incontrato lì intorno, sembravano proprio spaventati…
E’ certamente possibile, non mi è mai capito di pescare coi delfini in zona. Quello che ho notato è che da noi, tranne in condizioni molto particolari, i saraghi abitano stabilmente solo tane molto profonde oppure molto sicure! Ma in Sardegna a forza di paperino il pesce bianco è diventato super schizzato…diventa difficile fare previsioni.
20 Novembre 2014 alle 18:27 #338572submaroPartecipante@AlexNets wrote:
@submaro wrote:
E’ certamente possibile, non mi è mai capito di pescare coi delfini in zona. Quello che ho notato è che da noi, tranne in condizioni molto particolari, i saraghi abitano stabilmente solo tane molto profonde oppure molto sicure! Ma in Sardegna a forza di paperino il pesce bianco è diventato super schizzato…diventa difficile fare previsioni.
Nel versante di Liguria che pesco io il grotto muore nella parti più profonde sui 20 metri, quindi i saraghi quando entrano se si vogliono intanare devono farlo entro massimo quella quota, il paperino da noi fortunatamente non lo effettua nessuno..che io sappia…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.