ladri di boe

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Autore
    Nichrome
    Partecipante

Il peccato e’ che forse un povero uomo di citta’ sacrifica un po di tempo dallo stare con la sua famigli per andare a perdersi nei suoi persieri in acqua e forse fare un decente carniere. S’intende che per tale individuo andare a pesca e’ un occasione un po’ speciale.

E invence arriva uno, gli frega la boa e gli fo..e tutta la giornata! Che egoismo! Se succedeva a me non so come reagirei!

simoncello
    Partecipante

raga cavolo questa non la sapevo, che morti di fame…. a me è capitato solo una voltta che mi hanno fottuto le ciabatte( e già  in questo caso si deve essere proprio morti di fame 🙄 ) ma se mi fottono la boa sono cazzi amari, perchè quando vado a pesca con il mio amico sotto la plancetta mettiamo sempre 2-3 fucili, cavetto porta pesci, rete ec… per non parlare della perfetta plancetta artigianale realizzata dal mio amico 😀 .. a torre paola mi è capitato solo una volta con 5 o 6 sub in acqua che uno si era avvicinato a meno di 1 mt alla boa, ma ero convinto che l’avesse fatto per vedere cosa avessimo pescato e io ho controllato tutto attentamente, ma qui il problema è che in alcune lagune a ridosso degli scoglio (quindi dove le barche non possono passare) io pedagno la boa per stare più libero nei movimenti, ma ora credo sia meglio tenersela sempre attaccata con noi 🙄

joker971
    Partecipante

sono cogl……i da ricovero 👿 👿 👿

m@rio
    Ospite

Che vergogna, fino a questo punto!

pietrino
    Partecipante

per me molti lo fanno per fottersi un secondo fucile o la torcia o magari la pescata….bisognerebbe sparargli sotto lo scafo..noi perdiamo un asta..ma lui nuota…chissa senza boa ..un’altra barchetta ….. 🙄 🙄 non gli rasi l’aiuola!!!

Leon
    Partecipante

Io non sapevo che ci fossero persone così stupide da rubare la boa ad un sub. Non so se è più stupido il fatto di rubare una boa o il fatto di non sapere che puoi mettere a rischio la vita del proprietario di quella boa. Comunque avete fatto bene a farlo presente. Da oggi presterò attenzione anche a questo particolare. Da oggi in poi alla boa ci attacco uno squalo, così voglio vedere se si avvicinano.

Max
    Moderatore

Queste persone meriterebbero una taitiana in mezzo agli occhi… 😈 😈 😈 😈

gaet@no
    Partecipante

@Max wrote:

Queste persone meriterebbero una taitiana in mezzo agli occhi… 😈 😈 😈 😈

Complimenti Max, sei una persona molto civile…

Non sapevo che si arrivasse a tanto. Da oggi ci starò più attento 😈

MR Carbon
    Partecipante

a me, e a mio fratello le ciabatte ce l hanno rubate tre volte 😯 👿 ma almeno la boa non l hanno mai toccata hehe 🙂

Harloch
    Partecipante

…..adesso mi avete fatto nascere un problema:
    di solito lascio le chiavi della macchina dentro la borsa dell’attrezzatura e ultimamente, per paura dei ladri, avavo intenzione di costruirmi un contenitore stagno per chiavi e cellulare!!!!
    ora non sono più convinto che sia la soluzione migliore…. 😕 😕 😕
    da noi non è ancora successo……ma come si dice la madre degli scemi….. :smt112

Fulvio
    Partecipante

Io uso la chiave di riserva ( non elettronica) infilata nel costume. Il cellulare ( un vetusto ma sempre funzionante nokia ) sta in una busta a zip, infilato in un ovetto ex-kinder di quelli medio grandi.
    …Ugo, il mio cane (metà  terranova metà  maremmano, 70kg..) nel vano posteriore…. :mrgreen:

Harloch
    Partecipante

@Fulvio wrote:

Io uso la chiave di riserva ( non elettronica) infilata nel costume. Il cellulare ( un vetusto ma sempre funzionante nokia ) sta in una busta a zip, infilato in un ovetto ex-kinder di quelli medio grandi.
    …Ugo, il mio cane (metà  terranova metà  maremmano, 70kg..) nel vano posteriore…. :mrgreen:

Complimenti per il nome del cane!!! :thumbup:
    comunque ho delle chiavi di scorta e penso non siano elettroniche…..adotterò il tuo metodo… :mrgreen: :mrgreen:

P.s. …..ma nel costume non danno fastidio??? magari con qualche movimento potrebbero andare a cozzare con altre parti anatomiche……. :triplets: :smt119

Fulvio57
    Partecipante

La chiave non è poi così grossa,…e io purtroppo, non sono Siffredi 😀

Harloch
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

La chiave non è poi così grossa,…e io purtroppo, non sono Siffredi 😀

….nenche io!!!!…….o si???? 😀 😀 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Fulvio wrote:

Da non credere! questo problema non me lo sarei proprio mai immaginato! cmq Fulvio pure il cane che avevo prima si chiamava ugo!!! mitico!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.