PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ladri di boe
- Questo topic ha 63 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da nicolammazzaspigole.
-
AutorePost
-
12 Aprile 2009 alle 18:34 #118082NichromePartecipante
Il peccato e’ che forse un povero uomo di citta’ sacrifica un po di tempo dallo stare con la sua famigli per andare a perdersi nei suoi persieri in acqua e forse fare un decente carniere. S’intende che per tale individuo andare a pesca e’ un occasione un po’ speciale.
E invence arriva uno, gli frega la boa e gli fo..e tutta la giornata! Che egoismo! Se succedeva a me non so come reagirei!
12 Aprile 2009 alle 19:34 #118083simoncelloPartecipanteraga cavolo questa non la sapevo, che morti di fame…. a me è capitato solo una voltta che mi hanno fottuto le ciabatte( e già in questo caso si deve essere proprio morti di fame 🙄 ) ma se mi fottono la boa sono cazzi amari, perchè quando vado a pesca con il mio amico sotto la plancetta mettiamo sempre 2-3 fucili, cavetto porta pesci, rete ec… per non parlare della perfetta plancetta artigianale realizzata dal mio amico 😀 .. a torre paola mi è capitato solo una volta con 5 o 6 sub in acqua che uno si era avvicinato a meno di 1 mt alla boa, ma ero convinto che l’avesse fatto per vedere cosa avessimo pescato e io ho controllato tutto attentamente, ma qui il problema è che in alcune lagune a ridosso degli scoglio (quindi dove le barche non possono passare) io pedagno la boa per stare più libero nei movimenti, ma ora credo sia meglio tenersela sempre attaccata con noi 🙄
12 Aprile 2009 alle 21:14 #118084joker971Partecipantesono cogl……i da ricovero 👿 👿 👿
12 Aprile 2009 alle 21:22 #118085m@rioOspiteChe vergogna, fino a questo punto!
12 Aprile 2009 alle 21:43 #118086pietrinoPartecipanteper me molti lo fanno per fottersi un secondo fucile o la torcia o magari la pescata….bisognerebbe sparargli sotto lo scafo..noi perdiamo un asta..ma lui nuota…chissa senza boa ..un’altra barchetta ….. 🙄 🙄 non gli rasi l’aiuola!!!
13 Aprile 2009 alle 0:35 #118087LeonPartecipanteIo non sapevo che ci fossero persone così stupide da rubare la boa ad un sub. Non so se è più stupido il fatto di rubare una boa o il fatto di non sapere che puoi mettere a rischio la vita del proprietario di quella boa. Comunque avete fatto bene a farlo presente. Da oggi presterò attenzione anche a questo particolare. Da oggi in poi alla boa ci attacco uno squalo, così voglio vedere se si avvicinano.
13 Aprile 2009 alle 8:50 #118088MaxModeratoreQueste persone meriterebbero una taitiana in mezzo agli occhi… 😈 😈 😈 😈
13 Aprile 2009 alle 9:27 #118089gaet@noPartecipante@Max wrote:
Queste persone meriterebbero una taitiana in mezzo agli occhi… 😈 😈 😈 😈
Complimenti Max, sei una persona molto civile…
Non sapevo che si arrivasse a tanto. Da oggi ci starò più attento 😈
13 Aprile 2009 alle 10:41 #118090MR CarbonPartecipantea me, e a mio fratello le ciabatte ce l hanno rubate tre volte 😯 👿 ma almeno la boa non l hanno mai toccata hehe 🙂
13 Aprile 2009 alle 12:15 #118091HarlochPartecipante…..adesso mi avete fatto nascere un problema:
di solito lascio le chiavi della macchina dentro la borsa dell’attrezzatura e ultimamente, per paura dei ladri, avavo intenzione di costruirmi un contenitore stagno per chiavi e cellulare!!!!
ora non sono più convinto che sia la soluzione migliore…. 😕 😕 😕
da noi non è ancora successo……ma come si dice la madre degli scemi….. :smt11213 Aprile 2009 alle 13:00 #118092FulvioPartecipanteIo uso la chiave di riserva ( non elettronica) infilata nel costume. Il cellulare ( un vetusto ma sempre funzionante nokia ) sta in una busta a zip, infilato in un ovetto ex-kinder di quelli medio grandi.
…Ugo, il mio cane (metà terranova metà maremmano, 70kg..) nel vano posteriore….13 Aprile 2009 alle 13:44 #118093HarlochPartecipante@Fulvio wrote:
Io uso la chiave di riserva ( non elettronica) infilata nel costume. Il cellulare ( un vetusto ma sempre funzionante nokia ) sta in una busta a zip, infilato in un ovetto ex-kinder di quelli medio grandi.
…Ugo, il mio cane (metà terranova metà maremmano, 70kg..) nel vano posteriore….Complimenti per il nome del cane!!! :thumbup:
comunque ho delle chiavi di scorta e penso non siano elettroniche…..adotterò il tuo metodo…P.s. …..ma nel costume non danno fastidio??? magari con qualche movimento potrebbero andare a cozzare con altre parti anatomiche……. :triplets: :smt119
13 Aprile 2009 alle 14:49 #118094Fulvio57PartecipanteLa chiave non è poi così grossa,…e io purtroppo, non sono Siffredi 😀
13 Aprile 2009 alle 14:55 #118095HarlochPartecipante@Fulvio57 wrote:
La chiave non è poi così grossa,…e io purtroppo, non sono Siffredi 😀
….nenche io!!!!…….o si???? 😀 😀 😀 😀
13 Aprile 2009 alle 14:56 #118096Cavallo_SelvaggioPartecipante@Fulvio wrote:
Io uso la chiave di riserva ( non elettronica) infilata nel costume. Il cellulare ( un vetusto ma sempre funzionante nokia ) sta in una busta a zip, infilato in un ovetto ex-kinder di quelli medio grandi.
…Ugo, il mio cane (metà terranova metà maremmano, 70kg..) nel vano posteriore….Da non credere! questo problema non me lo sarei proprio mai immaginato! cmq Fulvio pure il cane che avevo prima si chiamava ugo!!! mitico!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.